Settimana magra

di Stefano Olivari
Settimana magra, di partite e di risultati, quindi rubrica magra. Maledicendo il Celta Vigo a Tenerife, che rimasto in 10 ha trovato il gol della vittoria nel finale con Danilo. Dandoci un meno 45,9 euro di bilancio parziale, che porta il totale a 1072,3. Ora la modesta attualità.
1. Oggi pomeriggio non è male in serie B greca l'1,28 del Kerkira capolista contro l'Agrotikos. Stadio piccolo, differenze tecniche nette. Diremmo 85 euro sulla vittoria e 15 sul pari a copertura dato a 7,00.
2. Con tutto il rispetto per i ragazzi di San Marino, l'1,12 dell'Eire all'Europeo Under 19 è troppo alto per non giocarlo.
3. Depressi perchè non 'sentiamo' niente in Jupiler League olandese, abbiamo trovato due diamanti nella nella Premier League gallese. Domani il Rhyl campione e capolista (giocatore più famoso Matthew Williams, ex riserva del Manchester United) è pagato 1,15 contro il derelitto Caersws, 100 euro diretti.
4. Clamoroso anche l'1,60 del Prestatyn Town, squadra in crisi ma comunque da alta classifica, sul campo del Porthmadog ultimo e mai vincente in questa stagione. 70 euro, con 30 sul pari a 3,65.
5. Sarebbe saggio stare alla larga dai play-off mondiali, oltre che ovviamente dalle amichevoli. Però giochiamo anche per essere vivi, quindi l'1,38 della Russia di Hiddink sulla Slovenia merita 80 euro, con 20 a copertura sul pari a 5. Giocheremmo anche sul pari di Irlanda-Francia, ma ci asteniamo.

5 commenti:

Andrea ha detto...

nemmeno io resisterò al richiamo di hiddink, come al solito però bancando lo 0-0.

settimana tristarella di palinsesto, ma ci vuole proprio. ho rischiato di perdere tutto l'utile di mesi di mattoncini pensati e piccoli passi su real madrid - alcorcorn...

e questo ha dimostrato che, nelle scommesse come in borsa, il passaggio più difficile è accettare di chiudere in perdita alcune posizioni. e invece no. 0-0 al primo tempo? vuoi che il real non segni almeno un gol? via a cercare subito di recuperare... che sofferenza.

(cercherò la statistica esatta, ma riformulo il quesito dell'altro messaggio. i gol nel secondo tempo sono così più frequenti che nel primo da giustificare quote così diverse fra la bancata dello 0-0 primo tempo e la bancata dello 0-0 all'intervallo?)

Alec Cordolcini ha detto...

Jupiler League olandese? si sente, si sente...
1 secco dell'Excelsior sull'AGOVV (100 euro)
2 del Cambuur sul campo del quasi fallito Fc Oss (75 euro, più 25 di copertura sull'x)
x tra Emmen e Fortuna Sittard, con l'1 come copertura (50 euro per giocata).

GuusTheWizard ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GuusTheWizard ha detto...

Direttore,
e intanto 8 eurini se li è portati a casa (anche se l'Asteras vinceva 2-0).
Spulciando fra le varie quote propongo un piano d'investimento di questo tipo:
10 EUR: Bancato il 2 della Bosnia
5 EUR: Irlanda-Francia - 1 a 3.10
18 EUR: Widzew Lodz - Stal Stalowa Wola - 1 a 1,30
2 EUR: Croazia - Liechtenstein - X ad 11 (questa è un must ;-))
10 EUR: Los Angeles Galaxy - Houston Dynamo - Over 2,5 a 2,05
5 EUR: Cremonese-Alessandra - 1 a 1,50
@Andrea: per il discorso gol nel primo tempo vs. gol nel secondo tempo secondo penso che le quote vengano fatte in base alle serie storiche delle singole squadre. Di statistiche free ho trovato qualcosa qui: http://www.365stats.com/football/index.php?p=league&type=ht&div=I1&sort=points&dir=desc

arturo bandini ha detto...

spero tu non abbia poi messo gli euri sul Prestatyn Town... e nemmeno sul pareggio..