Esce un libro sulle attività della Saras in Sardegna e senza entrare nel merito di quanto scritto scatta la minaccia in avvocatese che anche il più sfigato dei giornalisti ben conosce. Vietato parlarne, vietato anche solo citarlo. Qualcosa ci dice che di questa opera non sentiremo molto discutere nemmeno dai paladini della libertà di stampa, quelli che si alterano solo quando non vanno in video...
30 commenti:
@Direttore
Ma commentare un post che dice che è vietato parlarne si rischia qualcosa ???
Cioè, si può parlare del fatto che sia vietato parlarne oppure è vietato anche parlare del divieto di parlarne.
C'era un articolo stamattina sul Fatto Quotidiano. Io ho già trovato un libro da farmi regalare a Natale :-)
Io ne avevo già parlato e citato pure i link che ne parlavano, devo aver paura di qualcosa?!...
Per citare Biscardi, che come da sentenza non è uno che fa giornalismo, ve ne assumete tutte le responsabilità...
Io ho sempre tifato inter eh. E anche se ho l'impianto GPL,vado sempre a benzina cosi consumo di più
faccina che ride
PPPPRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!.......... :-P
E poi secondo me non ha mai pensato nemmeno per un secondo di mandare via Benitez per metterci zenga o figo eh
ed è un'ingiustizia che la cognata di Massimo non abbia vinto Miss Italia
Per non parlar della sorella papero, molto più figa......
Io non ci sto a questo appecoramento e a quest'omertà di voi vigliacchi e dirò tutto. Ragazzi, c'è un libro scritto da coso pubblicato da una certa casa editoriale che parla della principale società della famiglia di cui un componente è il presidente di una squadra di uno sport che si gioca con una palla di una città a Nord di Pantelleria e un altro componente è il sindaco di quella città. Venitemi a prendere, vi saprò affrontare con il coraggio che mi contraddistingue!
Ragazzi, fate schifo!!!... :-D
....ecco il perchè del basso profilo in campagna acquisti di una certa società con una maglia con il colore azzurro...meno si parla della squadra e dei suoi successi e meno si attira la luce della ribalta su tutto l'indotto?
Ma il fatti in se non esiste, come noi s'altronde....Esistiamo veramente? E se non esistiamo, le nostre parole hanno più peso delle nuvole? E le nuvole sono colpevoli?
Italo
dovevo scrivere qualcosa ma stranamente non ricordo :)
Mi spiace rovinare il giocattolino ma io ho visto l'autore del libro intervistato LIVE nello studio di SKYTG24 col libro in mano.
Ivan
current trasmise un documentario sulla cosa un mesetto fa.
Lo riportai anche qui. Diceva che ...
oops non ricordo più :)
@spike
Anch'io l'ho visto su Current, però una volta finito ho fatto brillare il televisore 2 chili di T4.
Vorrei tutelare i miei qui presenti assistiti, garantendo la loro totale infermità mentale (ovviamente corredando il tutto con perizie psichiatriche sottoscritte dal fior fior della medicina italiana e mondiale)e quindi la totale incapacità di comprendere e in seconda istanza di diffondere parole il cui significato è a loro assolutamente sconosciuto. Pertanto ogni eventuale azione legale nei loro confronti è inibita e va inequivocabilmente resa nulla.
@jeremy
Quindi come strategia difensiva si ricorre su tutto il fronte al "Lodo Biscardi" ??
@Guus
non dimenticare l'exit strategy Oddo-Jacobelli...
Se ti servisse del semtex, fammi un fischio
Italo
@jeremy
Comunque anche a Mountain View stanno rischiando di brutto.
Propongo al nostro legale di assistere anche i ragazzi californiani, proponendo uno scambio alla pari: rimozione video incriminati in cambio di Obi, Pandev e la metà di Coutinho (che sta, e largo, nel bagaglio a mano. Quindi risparmiamo un biglietto per il volo Malpensa - San Francisco e ci facciamo la plusvalenza per comprarci tutta la Primavera del Lumezzane e poi ne rivendiamo la metà allo sceicco del Manchester girando al procuratore di Mancini il 20%, al netto ovviamente delle spese vive per un paio di escort).
M
Moratti
Si, anche mio cuggino ha visto il video ma dopo una settimana è morto.
Ragazzi, acquistate un'auto a metano e farete un piacere all''ambiente e darete un dispiacere... agli sponsor dei Tournevis, così evitiamo ritorsioni lehgali al Diretùr. :-). E sostenete gli amministratori del sito www.metanoato.com che rischiano grosso di questi tempi :-)
vorrei far presente a Silvano65 che la sede dell'FC Internazionale non si trova più in via Durini ma bensì in Corso Vittorio Emanuele II civico 9.
Per la precisione.
Chiamatemi vice-otelma....ma come son banali all'uefa? ù suvvia ci si diverte almeno fino alla semifinale. Ma il pallottoliere è per il brescia?
Posta un commento