Spesso sentiamo più vicine persone che non abbiamo mai incontrato dal vivo: senza il filtro di convenzioni e rapporti ambigui (del genere 'da cosa nasce cosa') su Indiscreto ci sentiamo quindi più veri che in qualsiasi altro contesto. Per questo gli auguri di Buon Natale a chi legge e a chi scrive non possono che essere sinceri, oltre che inutili: le vite ed i progetti di tutti noi andranno avanti o si fermeranno a prescindere, districandosi fra meriti e fortuna. Il ritorno a Indiscreto, dopo il fallimento e le delusioni della Settimana Sportiva, ci ha fatto perdere credibilità (non che ne avessimo tanta) come imprenditori ma tolta la zavorra ci ha restituito entusiasmo e voglia di fare come giornalisti: per questo fra poche settimane partirà una versione di Indiscreto più basata sulle notizie, ovviamente commentate, che su opinioni tromboneggianti che stonerebbero anche sulla carta stampata. Presto saremo più precisi, per il momento vi abbracciamo senza troppe parole. Chiamiamo la nostalgia con il suo nome, guardiamo al futuro senza ansia: citando Phil Jackson (ci stiamo trascinando verso Lakers-Celtics), auguriamo di giocare qui e di giocare adesso. Buon Natale.
Stefano Olivari
stefano@indiscreto.it
Stefano Olivari
stefano@indiscreto.it
12 commenti:
Da vostro lettore vi incoraggio ad andare avanti. Bravi e buon 2009
Citando una canzone che una volta (se non sbaglio) hai scritto di apprezzare "La valigia già chiusa per la prossima scena". Sempre idee nuove su questo sito/blog!
Grazie Stefano, tanti auguri a te e famiglia di Buon Natale di un 2009, come dici tu, ricco di entusiasmo.
Stefano,auguri di buone feste e per il 2009 tira fuori qualche dritta superiore alla pari!Ciao.
Diretto' tanti auguri a lei e a tutti i lettori del muro, oasi di libertà sportiva...
Giovanni Arpino scrisse che "la vita o è stile o è errore". Condivido e la invito a proseguire a modo suo, meglio naufragare da uomini liberi...
Un caro e affettuoso Buon Natale a tutti. Non magnate troppo!!
Auguri quasi al limite perché è bello farsi attendere.
Fuori tempo massimo, mentre Virtus-Ferrara volge al termine e la grande partita delle 23 si avvicina, grazie a tutte le persone che ci hanno scritto privatamente e pubblicamente. Nel 2009 cercheremo di non deludere, anche se il prezzo sarà quello di parlare di quelle poche materie su cui ci sentiamo preparati.
Ancora più fuori tempo massimo, tanti auguri di buon Natale e buone feste al direttore di Indiscreto ed a tutti i suoi lettori.
buon natale a tutti!
Stefano,
condivido ogni riga del tuo intervento e, sì, sento Indiscreto, il suo direttore, i suoi principali protagonisti, assai più vicini (in modo difficile da spiegare) di tante persone frequentate di continuo.
Auguri a tutti.
ciao Stefano. Ti ho sempre letto con piacere dai tempi di "Indiscreto" in colore arancione alla "Settimana Sportiva"
Un Saluto
Grazie di esserci, Stefano. Auguri di cuore di un gran bel 2009.
Posta un commento