Recoba gioca ancora

40 commenti:

cydella ha detto...

Cazzo pubblichi sto video?! Che se lo vede il Massimo ricompra Recoba per l'anno prossimo...

Stefano Olivari ha detto...

L'ho trovato interessante, al di là delle riprese da prima comunione, perché quest'anno è stato più infortunato che no. L'abbiamo già scritto?

Unknown ha detto...

che tristezza. e io sono sempre stato un recobiano, contro ogni raziocinio e contro ogni difendibilità del nostro...

Dane ha detto...

@Cydella, il terrore nei tuoi occhi (anche se non posso vederli) mi ha ammazzato dal ridere!... :-D

p.s.: ma dove gioca alla fine Recoba?!... :-o

p.p.s.: Direttore, ho scoperto che un mio conoscente è un ex calciatore professionista, che emigrò all'estero prima della sentenza Bosman, in un paese nordico e giocò contro un italiana in Coppa Campioni. Come disse la "Puta" di Mediterraneo di Salvatores: "Può interessare?!..."

jeremy ha detto...

Chi è Dane? De Marchi??

Dane ha detto...

No, in Italia non è andato oltre la serie C. Uno sconosciuto per il grande pubblico, ma la sua storia è veramente interessante (moglie compresa....).....

jeremy ha detto...

Guarda Dane, tu finirai male. Perche o ti taglia la gola l'ex champions o te la taglia la tua ragazza!!! Comunque sto facendo mente locale: aiutino....

Stefano Olivari ha detto...

Può interessare, Dane! Ci stiamo tutti pensando...precedici!

Felix ha detto...

Vado in leggero Off Topic

Mi piacciono molto i titoli sulla Gazzetta di oggi relativi ad un "mal di pancia" di Ibra e del Tgcom (solo a scriverlo mi viene l'orticaria) in cui Ancellotti sponsorizza Maxwell sotto contratto ...siamo alle solite, cioè una società senza difese societarie ne mediatiche (Inter ovviamente). I tempi di Recoba non finiscono mai

spike ha detto...

Felix niente di nuovo. Quanto ad Ibra, si vedeva chiaramente nella partita di domenica che qualcosa non va. Stavolta non bussa solo a soldi.
Ps: Recoba sti goal li farebbe anche a 40 anni.

jeremy ha detto...

Ibra ha capito che lui non è capace di vincere la champions (capire i propri limiti è sempre un merito...) e se la società non farà scelte adeguate si guarderà intorno. Non credo che ci sia qualcuno disposto a corrispondergli l'ingaggio dell'Inter (9 milioni netti mi pare)che ha interesse a tenere Ibra (resta un giocatore determinante nel campionato italiano). Piu semplice per lui andare altrove. ma dove? Come fai a prendere un comprimario a 9 milioni l'anno? Uno che al Barca attualmente starebbe in panchina con Bojan e che al ManU si giocherebbe il posto con Berbatov e Tevez? Certo se il volpone madridista non arriverà a C. Ronaldo e Kaka, si buttera su Ibra. Facendo una cazzata dico io.

Felix ha detto...

Bè si nulla di nuovo pero' mi girano i cgl. Possibile che come sempre si faccia la figura della carne da macello? Ieri su Youtube mi sono rivisto un po' di vecchi interventi di Mancini e i piu' recenti di Mourinho...specialmente quello dove il Mancio ha sfanculato (alla grande devo dire) il pennivendolo mediaservo franco ordine (che per inciso ci perseguita fin dai tempi di Pellegrini). Mi domando come mai siano sempre gli allenatori da noi a doversi esporre in prima persona in un'ottica di solo contro tutti e la società rimame imbelle come sempre.
I casi Ibra e Maxwell vanno gestiti in ben altra maniera...ma come sempre in casa Inter tutto è di pubblico dominio

jeremy ha detto...

Ma infatti Felix io sfrutterei commercialmente questa cosa: con tutti i reality che ci sono in giro un Casa Inter con la cueva ad Appiano sarebbe il massimo e farebbe er botto di audience. Tanto peggio di cosi non so cosa si possa fare.

Felix ha detto...

@ Jeremy

Infatti...sotto sotto è quello che piu' piace al presidente. Anzi l'iper esposizione di Mourinho a livello mediatico sta facendo ombra (temo) al presidente in di per cui...aspettiamoci un ritorno alle epoche zaccheroniane. Ovviamente mi auguro siano solo mie diciamo paranoie

spike ha detto...

Felix, un mitico sondaggio di interisti.org, il giorno che Moratti cacciò il Mancio, chiedeva: chi dopo Mou? da noi l'allenataore deve fare le veci della società che brilla per la sua assenza (vedi Balo dopo la Roma). Vinciamo sto scudetto (non sconatato), e poi vai con l'ennesimo cambio.Solo che stavolta potrebbe andar via anche Ibra.

Felix ha detto...

Vinciamo sto scudetto non scontato e poi via...credo che pero' si stia esaurendo questo filone che per due o tre anni ha illuso la tifoseria che finalmente la società si fosse data una linea ben precisa. Onestamente non saprei cosa pensare, oppure è il solito polverone mediatico che era lecito attendersi dopo l'eliminazione dalla C.L.
Polverone mediatico che vede la società come sempre passiva. Quando invece una analisi a freddo (come avevo scritto in precedenza) dovrebbe evidenziare i grandi passi avanti fatti specialmente negli ultimi due anni a livello di risultati raffrontando la sitauzione con quelle precedenti al limite del grottesco. Non si puo' pretnedere di divantare il Manchester in breve tempo. O si capisce questo opure ritorniamo alle reazioni di pancia e isteriche che ben conosciamo

clinter ha detto...

Sarei proprio curioso di sapere se il Milan e la Juve lo vorrebbero quel pippone di Ibra. Mi rivolgo agli interisti. Dico, affrontiamo Liverppol e Manchester U. con i Burdisso, gli Zanetti, il fantasma di Viera, i Muntari e la colpa delle eliminazioni è di Ibra che, solo nel deserto, ha il torto di sbagliare dei gol per questione di centimetri. Ora, che gli 'zeru tituli' e gli orfanelli di Moggi siano ridotti a gioire della nostra eliminazione per aver un minimo ricordo di orgasmo calcistico e denigrinico un giocatore a cui bacerebero le terga per convincerlo a far parte delle loro squadre, è nella logica delle cose. Ma che pure gli interisti abbiano da lamentarsi di un giocatore che è mezza squadra è clamorasamente inaccettabile.
Ma da quando un giocatore solo, eccezion fatta per i Maradona ed i Kakà, può far vincere una C.L.?
Forse che il M.U. Vince solo grazie a C.Ronaldo? Neeuuu!!!!
E basta anche con sta' storia della società ridicola. Cazzo, alla Juve, Trezeguet e l'Educato si vaffanculeggiano, mezzo stampa, e va tutto bene, su questo sito non ho letto una riga di commento.
L'A.D dei 'zeru tituli' si inventa un attentato alla costituzione, nel perfetto stile del suo padrone, proibendo di parlar della sua squadra e anche in quest'occasione, 'zeru commenti'.
Il trend accettato sul sito è buttare merda sull'Inter, se qualcuno fosse pagato per i suoi sproloqui si potrebbe parlare di 'prostituzione intellettuale', parlo in generale non avendo in mente nessuno in particolare. Mo' il campionato non vale un cazzo, quando lo vincevano Juve e Milan(?) invece era stratosferico. Sì, come no!

jeremy ha detto...

Clinter, personalmente se volessi puntare alla Champions non partirei da Ibra e lo comprerei al massimo per fare numero in rosa. E se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo il campionato quest'anno lo sta vincendo Julio Cesar e in seconda battuta Ibra.

Felix ha detto...

@ Clinter

Personalmente sono convinto che Ibra sia un giocatore decisivo e che non va messo in discussione (mi ricorda la diatriba in stile "non è da Inter" ecc ecc). Quello che si sta discutendo è la latitanza della società a livello mediatico, a quando un bel comunicato dai toni intimidatori (sullo stile mafioso del "non parlare piu' del Milan) della società in cui si chiariscono bene le cose su Ibra sul tecnico su Maxwell e via via a scendere? Non possiamo alsciare il tecnico di turno a cantare e portare la croce...tutto li il discorso. Oppure mi viene da pensare che la linea della società in questo caso è fumosa. Sul discorso di 3seghe e del suo sfogo (non il primo a dire il vero) come detto dal Direttore il prete/finto educato ha sposato la linea della società...ma è inutile sottolineare che i mediaservacci in servizio permanente effettivo si adeguano al patto di non aggressione vigente da anni fra gobbi e "zeru tituli", e come sotto questo aspetto la strategia mediatica di via Durini è inesistente sui media main-stream (forse sulla blogosfera no). Sull'operatività da due tre anni a questa parte le cose sembrano essere cambiate, l'augurio che il trend rimanga costante sotto questo aspetto

jeremy ha detto...

E il campionato italiano era stratosferico, coppe europee alla mano e giocatori schierati in campo. Basta solo pensare a chi giocava nelle romane, a Parma e a Firenze ancora 6-7 anni fa. Vogliamo fare revisionismo su un periodo di dominio incontrastato solo per andare contro Milan e Juve???

spike ha detto...

@clinter.per me una società che ogni anno costringe ad esporsi l'allenatore di turno, non difende i suoi tesserati, e da credito ai deliri creati ad arte dai media, è una società di dilettanti.
Capitolo Ibra. Penso di esser stato l'unico a difenderlo dopo il match d'andata, figurati se non lo faccio dopo quello di ritorno. E' un giocatore fenomenale, ma non il kakà di due anni fa (orami sono due anni che campa di rendita).
@jeremy. vincere il campionato, indipendentemente dal suo livello, è un'impresa che da lustro alla stagione. Lo so che come la volpe e l'uva, per i media non è così, ma sono le stagioni vincenti quelle che si ricordano nella storia di una squadra.dopo aver distrutto la Coppa Italia e la Coppa Uefa,se vogliamo fare lo stesso col campionato, meglio trarne le logiche conseguenze annullando l'assegnazione dello scudetto, e lasciando il campionato solo per l'assegnazione dei posti in ChL.Niente più moviole, e Galliani che può dire con più credibilità d'aver raggiunto l'obiettivo della stagione...

Dane ha detto...

Ragazzi, cerchiamo di restare in topic ogni tanto. Non si può parlare su ogni pagina di Ibra e Mourinho. C'è il Muro del Bausc...pardòn, del calcio, sfogatevi là...

@Direttore: io avevo pensato a qualcosa come un'intervista su quel tipo d'esperienza, magari addirittura una video intervista: con la scritta in alto a sinistra (tipo Voyager, torniamo dopo la pubblicità con le ultime scoperte sui Templari e il Santo Graal...) "L'intervista Indiscreta", con scontato carattere color arancione vecchio Indiscreto. Ovviamente le domande me le scrive lei....

@Jeremy: ho scritto "come la moglie" non "come la bella moglie". Il mio commento era assolutamente innocente, e verteva più sullo spessore umano della moglie (comunque bella donna, come quasi tutte le vichinghe...), di molto lontana dal concetto di Wag a cui siamo abituati... ;-)

@Clinter: sono d'accordo, secondo me il Milan farebbe follie per Ibra. Così potrebbe battere finalmente con continuità Empoli e Reggina e dedicarsi alla Champions (a aptto di qualificarcisi...), dove Ibra farebbe comunque comodo perchè sarebbe un ottima riserva per Pato...
p.s.: più Mourinho va davanti alle telecamere più si parla di lui e si ignora la proprietà (avete notato che sono diminuiti microfoni e telecamere sotto la sede della Saras?!...). Il portoghese non lo sa, ma si sta scavando la fossa da solo...

gareth ha detto...

Dane, non fare l'ingenuo che non lo sei. Il portoghese lo sa, e si sta guadagnando l'esonero con buonuscita galattica da solo. Non saprà molto di calcio ma non è mica pirla!

spike ha detto...

@Dane, in un post su Recoba ovvio che si finisca a parlare di Inter. Non ti interessa? salta il post.

Interessante la tua proposta di intervista. Unica controindicazione. Sapendo che stefano è una persona dalla schiena dritta, ci sarebbe qualcuno disposto a farsi intervistare sapendo che poi dovrebbe rispondere a domande vere?

Ps: abbiamo capito che non ti piace Mou. Non farlo più stupido di quello che è. Come ha detto gareth, sta semplicemente preparandosi la buonuscita.

jeremy ha detto...

Spike non dico questo pero in valore assoluto il nostro campionato esprime valori tecnici bassi. E cio si vede nelle coppe dove a prescindere dal 3 su 3 in Champions dovuto anche a sorteggi sfigati (due perche una se l'è davvero meritata la sciagura inglese.....)c'è una Coppa Uefa con la sola Udinese in corsa. Permetti che vincere il campionato quando esprimevi il meglio del calcio europeo era un cosa ben diversa? @Dane sisi continua cosi e ti tagliano la gola: bella vichinga....

Dane ha detto...

@Spike: che si parli di Inter e delle minchiate morattiane ci sta (anche se io questo topic lo vorrei intepretare come una puntata di "Dove sono adesso"), che si arrivi a Mourinho e Ibra no. Tutto qua. Comunque la mia critica (pardòn, autocritica...) era generale e non specifica...
p.s.: quali domande vere o scomode?! Parliamo di un onesto mestierante di serie C che oggi fa il piccolo imprenditore, non di un ronzino della scuderia GEA sellato come purosangue...

@Gareth: ho scritto "si sta scavando la fossa" per modo di dire, riferito più che altro al curioso silenzio dell'Amico Freak che già fa intuire i risvolti di mercato...
p.s.: io tifo per la riconferma del Chiacchier One: vederlo esonerato a ottobre non avrebbe prezzo, per tutto il resto c'è Master Card...

@Jeremy: non ho mai usato l'espressione "bella vichinga", ho parlato di una bella ed elegante signora over 40, di nazionalità vichinga. Ti ringrazio per "l'aiuto", ma riesco a litigare con la mia bella anche da solo... :-D

jeremy ha detto...

Non c'è di che Dane!!! :-)) Ma ho capito che piu che sulla giugulare devo aizzarla contro Milonga... :-))))

Dane ha detto...

NNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!.............MILONGA NOOOO!!!!!!.........

jeremy ha detto...

Ecco allora fai il bravo e dici chi è sto ex di C che ha fatto la Champions in Scandinavia.....senno Milonga muore (cit. televisiva).... :-)))

Dane ha detto...

No, no, ormai punto all'intervista. Il solo nome senza la storia umana direbbe poco...

spike ha detto...

Dane, pensavo che lo proposta fosse generale e non legata al caso specifico. Immagina un'intervista VERA ad uno qualsiasi dei protagonisti della Serie A...

Dane ha detto...

Spike, l'idea sarebbe carina ma lavorare gratis non piace a nessuno e non ho contatti in merito (poi se Rai e Corriere della Sera devono elemosinare un intervista banale con il terzino di riserva, la vedo difficile che ci si riesca io e il Direttore...).
Il massimo che posso fare è raccontare la romantica storia di un onesto mestierante di serie C emigrato con la valigia di cartone come un minatore partito per il Belgio o un pizzaiolo volato a New York e rientrato col solo palmares di una bella famiglia e un'interessante esperienza di vita. Niente Pallone d'Oro insomma, ma la sola soddisfazione di aver giocato in Coppa Campioni contro i propri idoli d'infanzia: coppa che dalla serie C italiana avrebbe visto solo in TV...

Stefano Olivari ha detto...

Scrivimi in pvt l'identità, Dane, così posso proporre domande con un minimo di senso...amo queste storie di calcio...

Dane ha detto...

E' quello a cui pensavo. Intanto stasera sono a cena da mio cognato che lavora con lui, propongo la cosa e poi ci sentiamo via mail... ;-)

Jean Lafitte ha detto...

"Ma infatti Felix io sfrutterei commercialmente questa cosa: con tutti i reality che ci sono in giro un Casa Inter con la cueva ad Appiano sarebbe il massimo e farebbe er botto di audience. Tanto peggio di cosi non so cosa si possa fare."

prova a guardare a casa milanello.

"Ma da quando un giocatore solo, eccezion fatta per i Maradona ed i Kakà, può far vincere una C.L.?"
nessuno, neanche Maradona (infatti non l'ha vinta). figuriamoci kaka...

"E il campionato italiano era stratosferico, coppe europee alla mano e giocatori schierati in campo. Basta solo pensare a chi giocava nelle romane, a Parma e a Firenze ancora 6-7 anni fa. Vogliamo fare revisionismo su un periodo di dominio incontrastato solo per andare contro Milan e Juve???"

jeremy le italiane le coppe le dominavano tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90. poi è arrivata la reazione cesaromaldinista orchstrata dai cucci, dai figliocci di brera e altra compagnia brutta e il risultato è questo...

jeremy ha detto...

Insomma il 98 non mi sembra tanto inizio anni 90. Sono d'accordo sull'involuzione del gioco, francamente inspiegabile.

jeremy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dane ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dane ha detto...

Jeremy, ma lui è milanista. Solo che è stato licenziato dal suo giornale e da allora se le è legata al dito con l'intera categoria.....vedrai, prima o poi lo beccheremo sul TG perchè ha ucciso il vicino di casa giornalista a Mediaset!... :-D

jeremy ha detto...

Puo essere. O almeno: spero sia cosi...