Ha ragione Gino Bacci

18 commenti:

Dane ha detto...

Direttore, mi dispiace ma stavolta Cialtrocalcio ha perso un po' di forza. D'accordo che certi commenti sentiti nel montaggio gridano vendetta, ma non si può dubitare della valutazione di un giocatore perchè questo 5 minuti dopo segna.
In fondo, anche Blisset il suo gol alla fine riuscì a segnarlo...

Gargaroz ha detto...

Dane, mi hai anticipato; stavo per scrivere la stessa cosa.

Angius63 ha detto...

@Dane:vero, ma al prezzo di un'impastata contro il palo che gli fece vedere i classici uccellini in girotondo che cantando "God save the Queen" lo convinsero a tornare in patria.

Dane ha detto...

Appunto, lo stesso vale per Seedorf che da tre anni ruba lo stipendio e non possiamo salvarlo solo perchè ha insaccato un tiro sabato strozzandolo pure...

Gargaroz ha detto...

...tra l'altro vedo che anche il montaggio è un pò "pilotato": Catania-Lazio 1-0 con gol di Spinesi è stata giocata il 20 aprile 2008...

Angius63 ha detto...

Infatti, adoro Clarence come persona, ho anche la maglietta (tarocca naturalmente, col permesso di Lippi) ma spero che siano le ultime partite da intoccabile nel Milan.

Dane ha detto...

@Gargaroz, Cialtrocalcio è un gioco, non una perizia legale!... :-D

Dane ha detto...

@Angius: forse a me Seedorf sta sulle balle più come persona che come giocatore...

Gargaroz ha detto...

Mi ha solo incuriosito il metodo di lavoro.
Il Direttore ha "ravanato" in archivio un pezzo di un anno fa, come se si fosse appuntato a suo tempo, personaggio per personaggio, una frase modello ("Seedorf ha fatto il suo tempo") per poi aspettare il cadavare in riva al fiume...

jeremy ha detto...

Gargaroz, secondo me siamo ancora ai lavori in corso. Ma il senso di questa rubrica dovrebbe essere proprio appuntarsi le stronzate e aspettare il cadavere....

Nick ha detto...

La frase finale meriterebbe di diventare la sigla della rubrica..

IL TEG ha detto...

non sono convinto di questa rubrica per le stesse ragioni degli altri...e poi rendiamoci conto che questi disgraziati parlano per tre ore di fila in queste trasmissioni e dicono tante di quelle cose (spesso grosse cagate) che alla fine per forza di cose qualcuna verrà smentita dagli eventi (non si parla di una scienza esatta) o da loro stessi.

dag_nasty ha detto...

la musica è comunque una scelta azzeccatissima!

Stefano Olivari ha detto...

Questa rubrica è una puttanata (dichiarata) essa stessa, non un editoriale o una coraggiosa denuncia...poi ci sono puttanate che vengono bene ed altre male...cercheremo di fare meglio!

cuginostivi ha detto...

Volevo chierdere prendendo un caffè ( si quel caffè....) come affrontereste voi una squadra ostile?

jeremy ha detto...

Ehhhhhhhhhh????Cos'è? un quesito del Milionario????

jeremy ha detto...

DIretto, richiestina per Cialtrocalcio: un montaggio della famosa partecipazione di Moreno ad una trasmissione Rai fatta apposta con Altafini intervistatore. Mi ricordo una delle pagine piu indecenti della nostra televisione, per giunta sul servizio pubblico. Ha materiale della cosa?

Carlo Calabrò ha detto...

A me invece questa seconda puntata è piaciuta di più, forse il montaggio è un po' più frizzantino!
Il mio sogno sarebbe rivedere certe sparate dello storico Processo ai Mondiali dell'82, ma mi sa che nessuno abbia in casa registrazioni di quella famigerata trasmissione, per cui amen.