Un caffé con Bronzetti
Meglio prendere un caffé con Bronzetti che con Sindona, se proprio bisogna scegliere. Se volete sapere come far guadagnare ad una vecchia gloria 5 milioni netti l'anno o credete agli interessamenti di tutto il mondo per giocatori ed allenatori del Milan, allora ieri è nato il blog che fa per voi. Creato in economia (il calciomercato si è ridimensionato, insieme con le commissioni) da uno degli operatori di mercato più noti, Caffè Bronzetti si candida a diventare una delle nostre letture di culto insieme ai pezzi di Moggi su Libero. Per il momento, letti i primi tre post, siamo al 'parliamo bene di tutti che non si sa mai'. Ma queste sono cose da giornalisti che vogliono far carriera, dal già squalificato (non è un giudizio morale, non sia mai, Bronzetti fu proprio squalificato per 3 anni nell'ambito dell'inchiesta 1986 sulla C) ex direttore sportivo ci aspettiamo di più.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
26 commenti:
Ma il Milan lo paga per...? Seriamente ho letto, mi sembra nelle brevi di Sky Sport, che il nostro ha detto che Florentino Perez (presidente di se stesso al momento) è capace di tutto e può comprare Kaka. Ora il blog. Comunque non darei tutte le colpe degli ultimi bidoni rossoneri a lui. Galliani sembra ossessionato dal rilanciare giocatori delle altre grandi squadre, meglio se nerazzurri.
Concordo, Bronzetti sarà quel che sarà ma nemmeno se Bronzetti avesse un metro di gambe e una quarta di reggiseno si può esser così babbi da farsi fottere più di due volte...
Periodicamente Galliani si fa "sedurre" da questi consulenti: fu così per Damiani anni fa e Bronzetti adesso.
Oddio, le lacrime agli occhi..Direttore, mi vuole sposare?
Le rivelazioni di Bronzetti ai giornali sono semplicemente commoventi: "il giocatore X alla squadra Y (indifferente chi, da Kaka al Real fino a Sciaccaluga al Martellago va bene tutto...) ? Può essere". Oppure "il giocatore Z verrà ceduto? tutto può succedere". Insomma, veri e propri scoop di mercato.
Direttore, meglio un caffè con Sindona che con Bronzetti, stando però bene attenti a non scambiarsi le tazze.
PORTO - MANCHESTER 0-1
E’ stata una partita molto equilibrata e il risultato era quasi prevedibile.
La differenza in campo l’ha fatta la presenza e la grinta di un fuoriclasse pieno di talento che può cambiare il risultato, in questo caso Cristiano Ronaldo.
ARSENAL - VILLAREAL 3-0
L’Arsenal è stata sicuramente più forte. C’è un grande divario tecnico tra le due squadre.
CHELSEA - LIVERPOOL 4-4
E’ stata una partita spettacolare ricca di azioni e di gol dominata da due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Questo risultato ci mostra quanto sia entusiasmante il calcio inglese .
BAYERN MONACO - BARCELLONA 1-1
Era una partita dall’esito scontato visto il risultato della partita d’andata che non lasciava grandi speranze alla squadra di Klinsmann.
No dai, ma davvero questi sono i commenti di bronzetti? nemmeno i banner a fondoschermo durante qsvs ...
però!
Suvvia ma è la sagra della banalità.....ahahaha mentre stavo scrivendo ho sentito lo spot di "grazie marcello" sulla contraffazione....spero fosse prestazione compresa nell'ingaggio da c.t.
perchè, vogliamo dire qualcosa sul fatto che sostiene di conoscere il nome del nuovo allenatore del real madrid ma adesso non lo dice e lo tiene per sè? vi faccio una rivelazione: so chi sarà il prossimo allenatore del milan, il centravanti dell'inter e il terzino destro della juve...ma non ve lo dico!! che ne dite? apro anche io un blog? nessun limite più alla spudoratezza!!
Dice bene Massimo, d'altronde è fatale che un dirigente di scarsa competenza tecnica come Galliani si metta nelle mani del primo faccendiere di turno. Negli anni novanta era un furbetto di piccolo cabotaggio come Damiani (che a parte Ba e Dugarry, qualcosina di buono ci ha anche fatto vedere) e nel nuovo millennio è lo squalificato Bronzetti (da Javi Moreno a Emerson passando per Pablo Garcia le perle si sprecano, in compenso Fernando Torres non era da Milan). Pare poi che il nostro cranio lucente sia una di quelle bionde che dicono sempre sì, specie ai senatori che chiedono il ritocchino all'ingaggio regolare una volta all'anno: della serie, ciapa no fastidi. Però massimo esperto in fatto di diritti televisivi, quello sì, come dire l'amministratore delegato che ogni tifoso sogna per la propria squadra...
Bèh, non dice sempre sì alle bionde Crapapelata: ad Ambrosini per il momento continua a non rivolgere la parola. L'unico che corre lì a centrocampo, ma le chiamano strategie...
@thesteve
ma vala' che i giocatori del milan firmano solo contratti in bianco. Poi vabbe' zio fester si confonde con le cifre..
Ma è assolutamente fantastico!!
questo qui spara 4-5 fesserie al giorno!!!
L'ultimo post è assolutamente pazzesco per giustificarlo ci vorrebbe forse la tecnologia del salto temporale
"Riguardo al campionato spagnolo posso dirvi di fare molta attenzione al cammino in campionato del Real Madrid. Sarà un percorso difficile in quanto dovà affrontare incontri difficili. La possibile avversaria potrebbe essere il Barcellona che ha un percorso in campionato più facile, ma allo stesso tempo è impegnata in Champions League. Secondo me si deciderà tutto nell’ultima giornata."
Dai non ci credo che è Bronzetti a scrivere. Sono delle fesserie inaudite anche per un pubblico di lobotomizzati. E' qualcuno che se lo prende per il culo. Quella sul campionato spagnolo è da iscrivere nella roccia e tramadarla ai posteri, comunque.
MARSIGLIA - SHAKHTAR DONETSK 1-2
Le squadre russe sembrano essere abbonate alla Coppa Uefa come dimostrò l’anno scorso lo Zenit di San Pietroburgo.
Eh già...
Bronzetti, cazzo, subito a studiare geografia del calcio!
mi turba la sua straordinaria lucida preveggenza nell'indicare in un testa a testa Barcellona - Real Madrid il duello che deciderà le sorti del campionato spagnolo. Come fa a saperlo? Cosa c'è sotto? Che giri strani ci sono per azzeccare una previsione con tanta precisione?
Secondo me sono soffiate del KGB... del resto, l'Unione Sovietica altrimenti detta russa estende i suoi tentacoli da San Pietroburgo (pardon, Leningrado) fino all'Ucraina....
@Pierfrancesco
il KGB non esiste più, Esiste una versione più democratica, l'FSB. Basta chiederlo ai giornalisti russi. Basta contare i morti.
Italo
ahahahahah...Bronzetti ci legge:
MARSIGLIA - SHAKHTAR DONETSK 1-2
Le squadre dell’Est Europa sembrano essere abbonate alla Coppa Uefa come dimostrò l’anno scorso lo Zenit di San Pietroburgo.Ho finalmente trovato il coraggio di fare un giro su quel sito. Tecnicamente molto ben fatto, fruibile, piacevole da vedere e -finalmente- con una tag cloud come Dio comanda.
Su post stendiamo un pietosissimo velo.
Per la serie "a volte è meglio tacere e far credere di essere un incompetente piuttosto che aprire bocca e dimostrarlo".
Sono convinto che non sia lui. Cioe sono delle fesserie incredibili. Sembrano fatte apposta.
Jeremy, io per lo stesso motivo più le leggo e più mi convinco che è proprio lui in prima persona! :D
Sarebbe interessante un parere del Direttore..
Italo Muti, nel mio commento c'era un certo qual velo di ironia...
@Pierfrancesco
non c'era critica o alcun malanimo verso di te. La mia era solo una precisazione facendo capire che la musica non è cambiata, è solo peggiorata. Anche se parliamo dell'amico Vladimir, il diversamente democratico.
Italo
qui a Foggia la ricordiamo bene la storiaccia di Bronzetti. Lui prese 5 anni di squalifica (poi ridotti a 3), noi 5 punti di penalizzazione...
Davvero leggi i pezzi di Moggi su Libero? Ci vuole stomaco.
Posta un commento