Una settimana da James Goldstein
Come nelle migliori tradizioni avevamo puntato sul cavallo sbagliato, cioé Pittsburgh, ammirati dal fisico di DeJuan Blair, dalla personalità di Levance Fields e dalla forma di Sam Young, gli inevitabili 'big three' della situazione (esisterà qualche squadra senza big three? Forse il CMB di coach Gurioli), ma va detto che le Final Four NCAA di Detroit hanno una composizione tutt'altro che imprevedibile. Nella notte italiana fra sabato e domenica Connecticut affronterà infatti Michigan State (a mezzanotte e pochi minuti) e North Carolina cercherà la finale contro Villanova (quando da noi saranno quasi le tre, diretta su Sky e su Espn America). Due numero uno, una numero due e una numero tre delle rispettive parti di tabellone, a riprova della bravura della commissione del Selection Sunday (che l'anno scorso aveva indicato come numero uno quelle che poi sarebbero state le quattro semifinaliste) e del sempre minor numero di sorprese in un college basketball dove nonostante l'ovvio ricambio dei giocatori è difficile scalfire gerarchie consolidate. La risposta al quesito di Nanni Moretti è che in prospettiva NBA, a parte qualche rara eccezione, si viene notati di più da comprimari a North Carolina che da protagonisti a Butler: con evidenti effetti sul reclutamento. Nei prossimi post qualche considerazione di dubbio interesse sulle quattro protagoniste, in una settimana in cui fra quarti di Eurolega (domani garaquattro fra Montepaschi e Pana, dopo il massacro di ieri sera), Final Eight di Eurocup a Torino (con la Benetton), serie A, LegaDue (sabato Varese potrebbe festeggiare la promozione, anche se non matematica), NBA quotidiana (e Sportitalia minaccia di mandare fra poco anche due partite di playoff al giorno), eccetera (nell'eccetera mettiamo il Cras Taranto nella finale di andata di Eurocup, domani sera), bisognerebbe fare gli spettatori di professione. Nella prossima vita saremo James Goldstein, l'incredibile (ma nemmeno tanto, avendo i soldi) appassionato professionista di 'tutta' la NBA e del basket in generale, in questa complice le notte ci limitiamo a guardare da lontanissimo tutto il guardabile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
James Goldstein ha compreso a fondo il senso della vita:simpatizza per i Clippers.
Scusate dopo aver letto che Sportitalia minaccia due partite di playoff al giorno, credo voi abbiate il dovere di spiegarmi come cazzo faccio a beccare Sportitalia con il DT sui Mux Telecom!!! Qualcuno vive in zona Stazione Centrale-Isola per erudirmi su cosa devo fare e/o se ha lo stesso problema???
Zona lambrate Sportitalia si becca molto bene, quindi visto che la distanza non è immensa la soluzione è sempre la stessa: riprova a sintonizzare i canali.
Non so cosa sia Mux Telecom, ma ti posso dire che Abito in viale zara e sportitalia l'ho sempre vista senza problemi da quando ho il digitale Mediaset premium
Ho fatto la ricerca canali mille volte e Sportitalia non lo prende mai da gennaio, da quando è passata sui Mux Telecom: ho un problema con l'antenna? Ho un problema con il decoder? Kalz, io sto in Melchiorre Gioia quindi il segnale arriva nella nostra zona se mi dici che tu lo prendi senza problemi. Grazie comunque. Magari ho un problema di aggiornamento software?
Quale sarebbe il quesito di Nanni Moretti?!...
direttore ma chi è quello della foto, lo zio di steven tyler?
una cosa tipo: "mi si nota di più se vnon vengo oppure se vengo e sto in disparte?"
@Dane:"Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo per niente?"
Nanni Moretti da "Ecce bombo".
Ho fatto la ricerca canali mille volte e Sportitalia non lo prende mai da gennaio, da quando è passata sui Mux Telecom: ho un problema con l'antenna?
Può essere, i filtri per il digitale non sono sempre gli stessi per tutti i Mux. Se è quello il problema si tratta di aggiungere un filtro all'antenna condominiale.
Se conosci il manutentore del tuo stabile prova a chiedergli un veloce controllo...
brividoni per Villanova alle Final Four...catturato nella seconda metà degli anni 70 perchè passavo le estati a 4 passi dal campus, mi sono ovviamente goduto come un pazzo (alla radio) la storica impresa del 1985...faccio i debiti scongiuri, ma intanto ho tirato fuori dal cassetto una spaventosamente lisa e scolorita T-shirt "Villanova 1985 NCAA Champs" :-)
Posta un commento