14 commenti:

Anonimo ha detto...

Gilardino è proprio un ex-giocatore... da notare che a Firenze dicevano lo stesso di Pazzini. E' una ruota che giraaaa....

jeremy ha detto...

Perchè in Italia o sei "da Inter-Milan-Juve" o sei un cesso.

cydella ha detto...

E' uno da Parma, Fiorentina,... squadre così. Non è una colpa, l'importante è saperlo però.

Felix ha detto...

Oppure i Silvestre in semifinale di C.L. (dopo quasi dieci anni nella squadretta di Manchester) dopo che a Milano era stato sbeffeggiato da tutti...altro che gesti e suka-quà di Ibra

Stefano Olivari ha detto...

Evra è uno al massimo da Marsala o da Monza...

cuginostivi ha detto...

Paperoga Van der Sar non è degno della juve, non ci vede. @gila: Se non aveva un'animale come Inzaghi dietro a "rompere" non credo che il Milan l'avrebbe svenduto.

Anonimo ha detto...

@cydella
a Firenze dicono che Pazzini è uno da Atalanta, Sampdoria... squadre così. Definizione di _squadre così_: quelle squadre (che noi non tifiamo) dove i giocatori che abbiamo etichettato come pippe vanno alla grande ;)

landre ha detto...

pero nn è giusto ...le immagini si riferiscono al gila della fiore mentre i commenti sono per l ultimo gila milanista

dag_nasty ha detto...

il giocatore è lo stesso però.

jeffbuckley ha detto...

landre: appunto..... uno definito ex giocatore, giocate in dieci, non la becca mai etc... che poi l'anno dopo segna un sacco di gol.
Per me Gilardino è un ottimo centravanti classico che come tale deve essere fatto giocare, in inghilterra segnerebbe 25 gol all'anno. Tutti i giocatori hanoo annate no, non rendono in certe squadre (per problemi di modulo, di ambiente, di rappoprti con i compagni etc e l'allenatore etc...) ma bollarli come bidoni è tipico snobismo/bauscismo (per gli interisti...)

campatelli ha detto...

...davvero a me fanno solo ridere le "sentenze" che vengono sparate su questo o quel calciatore...in base poi a quali valutazioni è tutto da vedere...
Avesse seguito per esempio Lippi questi discorsi, un giocatore come Grosso non avrebbe mai dovuto nemmeno partecipare per sbaglio ad un ritiro della Nazionale visto che "Alla soglia dei 30 anni giocava nel...Perugia"!
Ed invece Grosso ci ha fatto vincere il Mondiale...

Altrettanto ridicoli altri giudizi quali "E' ormai cotto, ormai alla frutta"...
Ricordo qualcuno che quando Nedved fu preso dalla Juve e proveniva dalla Lazio affermò "E' ormai sul viale del tramonto, il meglio lo ha già dato" (aveva 29 anni).
Meno male che poi un pallone d'oro è riuscito pure a vincerlo oltre ad aver giocato ad altissimi livelli per almeno altri 5 anni...

Unknown ha detto...

Sinceramente sono deluso dalla rubrica cialtrocalcio; facilissimo fare la morale a posteriori! e finora la rubrica ha proposto solo questo... troppo poco, davvero.

cydella ha detto...

Gilardino ad alti livelli ha fatto ridere. Al Milan non l'ha mai beccata, ai mondiali velo pietoso, poi alla Fiorentina segna. Si', quando la pressione e' un millesimo di quella al Milan e guardano solo quello che fai di buono.
Poi tutti gli italiani farebbero 50 goal negli altri campionati, tipo Tavano, Lucarelli, Bianchi,... Vediamo Pazzini l'anno prossimo.
Sono tutti buoni giocatori da squadra media.

Addiretto', qualcuno disse che era pronto a scommettere la casa sull'esplosione di Diogo... che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

personalmente alla storia delle pressioni ci ho sempre creduto quanto a quella del 12° uomo: zero. Anche perché non mi risulta che Firenze, Genova o Parma i tifosi vadano in curva col cestino da pic-nic o i giornalisti sportivi siano tutti seguaci di Enzo Biagi.
Se per pressioni si intendono i fischi, quelli arrivano dopo che hai cannato 10 partite e 10 partite le canni perché non sei il giocatore giusto per quella squadra. Che ci faceva uno che va a nozze coi a cross nel Milan che giocava palla a terra per le progressioni di Kakà? Stesso discorso e situazione opposta per Pazzini.
Che poi anche il discorso del giocare male vale fino a un certo punto: se un attaccante fa 10 gol e il suo compagno di reparto ne fa 20, siamo sicuri il primo ha giocato tanto male?