La rivoluzione dei tulipani
Vorremmo tanto dire che questa è una marchetta, ma purtroppo di questo splendido libro non siamo né autori né editori. Allora chiamiamola segnalazione: venerdì 29 maggio, cioè dopodomani, verso le 18 e 30 al FourFourTwo (sports pub in via Procaccini 61, a Milano) Alec Cordolcini parlerà di attualità e storia del calcio olandese prendendo spunto dal suo 'La rivoluzione dei tulipani' (Bradipolibri, uscito l'anno scorso). Lo farà insieme a noi, ad altri fanatici e a chiunque sia interessato all'argomento avendo tempo e voglia di intervenire. Vi aspettiamo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Voglio solo dire una cosa: vista la mia assenza, la cosa andrebbe rimandata d'ufficio.....
Scriverò un riassunto del convegno...
Io verrei ma non vorrei infastidire Eric e "i conoscitori delle cose del calcio". Sai com'è, son tipo da divano...
p.s.: piuttosto, cosa importante: Direttore il libro si trova facilmente nelle librerie?!...
Facilmente credo di no, considerando il ghetto in cui sono sistemati i libri sportivi (al di là del fatto che siano quasi tutti Inter-Milan-Juve-Ferrari) nelle librerie generaliste...io l'ho comprato alla Libreria dello Sport...
Bèh, 10 minuti di bicicletta si posson fare per un bel libro. Vada per la Libreria dello Sport...
io l'ho ordinato all'editore, sono stati veloci e mi hanno mandato anche un libro di qualche anno fa in omaggio. mi spiace non poter venire a milano ma fatevi una birra anche alla mia :-) ovviamente parlando del libro e presentandolo!
Mi faccio perdonare l'assenza comprando il libro in questi giorni cosi lo leggo in Belgio.
@dane: ma finiscila
@stefano: ci vediamo li!
@dane: io l'ho ordinato e mi è arrivato in 3 giorni. E tra l'altro a quanto pare al 442 ce ne saranno alcuni in vendita.
Così mi han detto. Giusto direttore?:)
Stefano, me ne sequestri una copia? Io una collezione enorme di DVD sul calcio olandese (possiedo pure quello di Brasile - Olanda di Dortmund) ma purtroppo non potrò venire.
Madonna come rosico...
OK! So che Alessandro, il proprietario, ha una decina di copie...prenderne una sarà facile...
@Eric: "io l'ho ordinato e mi è arrivato in 3 giorni. E tra l'altro a quanto pare al 442 ce ne saranno alcuni in vendita.
Così mi han detto. Giusto direttore?:)"
Odio comprar la roba per corrispondenza, preferisco due pedalate in centro. ;-)
Poi lo so che cerchi di farmi venire al 442 perchè hai organizzato l'agguato con le spranghe!... :-DDD
Dane, rischi di beccarmi in libreria: o passo stasera o domani sempre se ce la faccio con gli orari.
@dane: si si spranghe, però solo dopo essermi calato una pasticca. Comunque non farai fatica a riconoscermi: sarò quello che insulterò i passeggeri del 9 mentre passa da via procaccini.
Eric, scusa, non vorrei insegnarti io il mestiere ma: pub, birra, bicchieri di vetro, bottiglie....Devo aggiungere altro e devo spiegarti pure la giusta angolazione del lancio contro il tram che passa? Suvvia... :-)))
@jeremy: eh no il primo dogma di noi ultras è "sempre a mani nude". Poi oltretutto il proprietario s'incazza e non mi da più da bere.
Posta un commento