Ci sono molti tifosi dell’Inter e pochi del Parma che rimpiangono Hector Cuper, l’hombre vertical che secondo loro non alzava trofei solo per colpa dei cattivi di Moggiopoli e dei suoi giocatori chiave che lo tradivano nei momenti decisivi (5 maggio 2002 su tutti, ovviamente). Ecco, forse in futuro questo numero scenderà, vista la piega che hanno preso le indagini della DDA Direzione Distrettuale Antimafia) riguardanti un clan camorrista (D’Alessandro) attivo in vari settori fra i quali il calcioscommesse.
Link all'articolo
4 commenti:
ma erano soldi della suocera :)
come aveva già detto qualcuno qui dentro un paio di giorni fa, mi incomiciano a venire i dubbi sul 5 maggio... ;-)))))
quindi un allenatore che sono negli anni di contratto all'Inter ha guadagnato qualche milione di euro, più tutti quelli che ha preso altrove nella sua carriera (non proprio nella serie C italiana), si sarebbe venduto 4 partite che non riguardavano la sua squadra per 200.000 euro (quanto gli pagava moratti ogni mese per giocare a tennis sul lago di como nel 2003). poi a dei camorristi che puntavano alla cieca fidandosi di Cuper. mi pare una delle cose più strampalate mai lette, ovviamente è già colpevole...
@banshee: ma giocatori che prendono 200.000 euro a settimana e ne scommettono il doppio e' pieno.. perche' ti meravigli ?
Posta un commento