Sognando Artest alla Juve Stabia
Al momento del limoncello o del mirto i discorsi si basano spesso su slogan del tipo 'Il cliente ha sempre ragione' (varianti: 'A questo mondo nessuno ti regala niente' e 'Una volta c'era maggiore professionalità'). Peccato che non sia vero, il cliente non ha sempre ragione e spesso è un idiota peggiore del medico che ha sbagliato la diagnosi, del pizzaiolo che ha messo sulla pizza funghi marci o del calciatore che non ha il rendimento atteso. E' il caso della Juve Stabia, segnalatoci da Salvatore, che dopo la sconfitta di Pistoia e l'ultimo posto in classifica ha toccato un punto ancora più basso: il pullmann della squadra che stava facendo ritorno a casa è stato seguito da due altri automezzi con i tifosi in trasferta (in totale circa duecento): dopo la fermata all'autogrill dove erano parcheggiate le macchine dei giocatori, il confronto fra squadra e fan. I giocatori sono stati bloccati in maniera non simpatica ed 'invitati' a sfilarsi le divise sociali. Nel vero senso dell'espressione: sono infatti rimasti in mutande nella piazzola dell'autogrill, davanti ad una piccola folla minacciosa. Qualcuno si è lamentato, qualcun altro ha pianto maledicendo il proprio contratto. Alla fine fra tute ed altri abiti di fortuna sono riusciti a rivestirsi e la storia per il momento è finita qui. Inutile dire che in molti l'hanno trovata divertente, con titoli del tipo 'La squadra rimane in mutande'. A noi è sembrata terribile, senza violenza fisica ma con un gusto per l'umiliazione che non riguarda ovviamente solo il calcio lontano da Sky. In un mondo perfetto nella Juve Stabia giocherebbe Ron Artest, che avrebbe da solo fatto a pezzi almeno metà di quegli eroi da autogrill. In questo mondo alla prima vittoria i giocatori ringrazieranno la curva per essere stata vicina alla squadra, una curva che come ha detto il direttore sportivo Roberto Amodio (proprio l'ex difensore del Napoli), ''si è comportata così solo per la grande amarezza''.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
58 commenti:
Aveva letto la notizia. Cose del genere ti lasciano sempre l'amaro in bocca.
Ps: Stefano che fine ha fatto Dom Antognoni?
Considerando che di solito anche gli stipendi arrivano un po' a singhiozzo in queste belle società (eufemismo), perchè i giocatori continuano ad andarci? Biosgnerebbe boicottarle, punto e basta. Poi le bestie descritte qui sopra andrebbero allo stadio per vedere sul rettangolo di gioco tuttalpiù i giardinieri.
Dag, ci vanno perche è il loro mestiere e ci portano a casa la pagnotta con lo (non regolare) stipendio, visto che per la stragrande maggioranza è l'unica fonte di guadagno che conoscono e la più redditizia .
capisco... però vorrei vedere quanti sono realmente pagati (e quanto). Magari però lo Juve Stabia fa eccezione...
A qualcuno di loro suggerirei di venire in Svizzera a prender soldi nelle serie minori (ho saputo di cifre veramente assurde per campionati di livello infimo), con il dopo partita, magari di una sconfitta, trascorso a bere birra e mangiar salsicce con gli sparuti tifosi.
Quoto Jeremy (i tifosi son tutti uguali) ma quoto anche Dag (se uno ha la possibilità di scappare in un paese più civile deve farlo).
Quando il mio Partito Gotico prenderà il potere ed io ne diventerò il Dittatore, tifosi come quelli verranno fucilati in piazza, anzi in piazzola: quella dell'autogrill.
p.s.: Spike, chissenefrega di Antognoni, a me manca molto di più Pippo Russo: Direttore, gli chieda se tra un successo professionale e l'altro ha un attimo di tempo per regalarci qualcuna delle sue perle!...
Dane hai il mio voto!
E ti quoto anche su Pippo Russo.
A me mancano gli articoli di Antognoni, ma sono sicuro che è in un golf club da favola in qualche località esotica e tra un tiro e l'altro legge indiscreto e ci manda un pernacchio virtuale (e forse reale...)....Ps comunque Dane lascia fare al tuo ministro dell'Interno (il sottoscritto autoproclamatosi tale...) e non ci sarà bisogna di nessuna esecuzione di massa.....
Jeremy: io pensavo di metterti all'Economia, magari come sottosegretario di Muti. Oppure Ministro, e Muti lo metto a fare il pit-bull alla Consob...
@ Dane
Ti voto e mi propongo come ministro dell'interno.
A proposito di pezzi....dove sono finiti i reportage del mitico ErminiOttone?
Mmmmm ci potrei pensare anche se dare una rupilita a modo mio non mi dispiacerebbe.... Comunque all'Economia mi metto dietro tutta la vita a Muti.
Vero Felix: del vecchio indiscreto (ero solo lettore: ma si poteva discutere come qua?) io leggevo sempre EminiOttone e Jack Cialtron su "Recoba lavora a parte" che era favoloso.
Vorrei farvi notare come tutti cerchiamo di fare prima di tutto "pulizia": forse ci rendiamo conto di quanto sia insostenibile l'impunità, a qualsiasi livello (perche non è vero che in galera ci vanno solo i ladri di galline: non ci va nessuno....) in questa nazione. Dane, dovresti pensare ad un superministro che gestisca sia Interno che Giustizia, il ministro della Legalità.
A me piaceva molto quello che ha fatto l'articolo sul look da esibire per andare allo stadio. Come mai non scrive più? E' stato menato di santa ragione in una piazzola dell'Autogrill?
Purtroppo e per fortuna il contributo a Indiscreto è libero...ho incontrato Erminio Ottone proprio una decina di giorni fa, mi ha promesso nuovi interventi ma raggiungere le vette del passato è difficile...i suoi fan lo possono trovare quasi tutte le sere al Jazz Café, a Milano...inutile dire che l'Erminio che ci faceva sognare era quello del Tocqueville...Pippo è straimpegnato (è uno dei pochi di noi ad avere un lavoro serio, fra l'altro), Dominique gioca a golf ad Agadir, mentre il tipo citato da Mdm starà rifilando fregature a qualche ingenuo insieme al suo socio cialtrone (cialtrone 2.0, ma pur sempre cialtrone)...
Per Stefano: mmm...
Beccato Dominique!!!:-))) Diretto, l'antropiovra è una delle figure mitologiche che utilizzo piu spesso: dovrei pagare i diritti ad Erminio!!!
@ Jeremy
Praticamente siamo tutti cultori di Taxi Driver qui dentro...il momento è catartico come direbbe qualcuno. I casini scoppiano quando le pance sono vuote...vabbè basta filosofeggiare. Andiamo tutti al Jazz Cafè (se non erro in zona Sempione)e buttiamola sul ridere come sta facendo qualcuno piu' in alto
Roberto, fra il cialtrone 2.0 e la scelta degli Atlanta Hawks sono a meno diecimila...Jeremy, nessun diritto da pagare: l'Antropiovra esiste veramente (è un mio amico su Facebook), è viva e lotta anche se non insieme a noi...
Si, praticamente all'Arco della Pace. Non è male come posto anche se da un bel po che non ci vado. Ps su Taxi Driver mi hai turbato molto: eviterò gli specchi per un po'..... :-)))
Diretto, la posso aggiungere su Facebook?
Aggiungi pure, se ti piace il basket anni Settanta...
Mi scusi diretto ma allora sono gia suo amico: sono sostenitore della causa Mobilquattro!!!:-))
@Direttore
Direttore, per il cialtrone e socio, se vuole me ne occupo io.
Dopo avergli fatto ascoltare le opinioni della Carfagna sulle applicazioni nella meccanica della fisica atomica e molecolare, li passo ad un paio di amici democratici con cui mi trovo sometimes, uno del battaglione col moschin e uno del tuscania. 190 cm per 88 kg. di pura e sana violenza.
@astanti Allora, qual'è il mio ministero?
Italo
Italo, tu sei il Ministro dell'Economia e io il tuo sottosegretario (non so con quale funzione: fai tu): non sei contento?
@ Stefano: io sempre a quei -2500 con il 2.0, e una cifra imprecisata, ma non alta, con draftpick...
Virtualmente?
Mi hanno già proposto un'entrata in politica, a livello regionale.
Parlai con il soggetto che me l'aveva proposto e feci l'errore di chiedere la sua opinione su Salò. Mi rispose che era un bel posto sul lago ma un pò piovoso. Ho rifiutato l'offerta.
Un ministero fattivo, non alla romana. ci mettiamo in tre o quattro e faccimo un pò di sanissimo repulisti. Naturalmente definitivo.
Comunque, se me lo proponete voi, accettrei, è un'offerta che non proviene da cialtroni, e questo è confortante.
Italo
Italo, non ti conosco ma sei tutti noi! Perlomeno, sei tutti me, anche se è sgrammaticata come espressione!
gi dal voler passare per reazionario, ma io cambierei dicastero, vorrei il ministro della difesa con cui immediatamente esordirei con un bel disegno di legge: ripristino del servizio militare obbligatorio abolizione del servizio civile (tanto vanno bene le opere laico/cattoliche).
E detto sottovoce...servizio militare coatto per tutti i partecipanti di Amici. E ancora piu' sottovoce ... rendere dasaparecida Maria la sanguinaria come la chiama Dagospia
Io non credo nel servizio militare obbligatorio come formazione civica. Credo in un esercito ultrapreparato, professionale e numericamente non eccessivo (soprattutto negli ufficiali scaldapoltrona)che sia impegnato in azioni che interessano direttamente l'Italia e anche in servizio sul territorio dove occorre maggiore forza.
@ Jeremy
Per quanto potesse essere un elemento inutile comunque bene o male un annetto fuori casa magari nelle vecchie caserme fra Trieste e Udine in alcuni casi avrebbe potuto anche avere un briciolo di utilità. Ma al giorno d'oggi oramai sarebbe impensabile, qualche associazione di genitori si opporrebbe a qualsivoglia forma di autorità imposta dallo Stato.
Per quanto riguarda la forza professionale (non i VFP praticamente dei disoccupati svogliati in servizio permanente effettivo)sare anche d'accordo ma vista la piega che stiamo prendendo non vorrei che le prossime divise del battaglione assaltatori le disegnasse D&G
Una volta (almeno 25-30 anni fa)aveva un valore enorme (la stragrande maggioranza superava i confini del proprio paese solo durante il servizio militare...)oggi è un anno perso per chi non è ne davvero convinto. Meglio un anno di servizio civile (obbligatorio) a badare a persone che hanno davvero bisogno di una mano (anziani e disabili non autosufficienti, per esempio).
Comunque sono l'ultima persona a poter parlare: non ho fatto ne l'uno ne l'altro. "Patriotticamente" parlando valgo meno di zero.
@ Jeremy
Hai ragione sulla maggiore utilità del servizio civile. Quello a cui mi riferivo sono le situazioni tipiche del servizio militare piu' sfumate e perchè no anche le sottili umiliazioni (senza arrivare agli episodi di nonnismo piu' spinti tipo la comununione dell'alpino) che per certi arrogantelli odierni farebbero bene. Lo so sto parlando come un 70 enne ma i fenomeni stile "amici" proprio non li reggo e quelli li incontri anche per strada non solo in tv
D'accordo con l'anno obbligatorio di servizio civile per ragazze e ragazzi, al di là del fatto che l'anno del militare mi abbia insegnato tanto (non a sparare con il Fal o a tirare ridicole bombette come le Srcm, roba da non vincere una guerra nemmeno con San Marino, ma a parlare con gente che con me non aveva in comune niente: interessi, sogni, carattere, in certi casi anche lingua). Lo scopo dell'anno dovrebbe essere quello di dare il senso della comunità, con lavori socialmente utili: ce ne sono un'infinità...la cultura del farsi i fatti propri, cara al novanta per cento dei votanti (non mi ricordo manifestazioni contro l'abolizione dell'anno di leva, nemmeno per trasformarlo in qualcosa di produttivo) e dei loro rappresentanti, fa vomitare.
@stefano olivari: "ma a parlare con gente che con me non aveva in comune niente... in certi casi anche lingua"... leghista!!! Razzista!!! Padano!!! Xenofobo!!!
Cyd, perche leghista e padano? Il dialetto piu ostico che io abbia mai sentito è il camuno (ho "stagiato" 3 mesi in Val Camonica ): praticamente incomprensibile per chiunque non sia della zona.
eh eh grande Cyd...sta pur certo che c'è qualcuno che l'ha pensato...
Ciao Stefano
mi è giusto capitato stamattina di sfogliare la Gazzetta dello Sport (in quanto distribuita gratuitamente sul volo) e leggere di questa (ennesima) incredibile vicenda tanto che volevo giusto scriverne sul muro.
Il bello però è che l'altro articolo sulla stessa pagina della Gazzetta di "Lega Pro" riguardava il prossimo fallimento della Pro Patria.
Se nel caso di Stabia si tratta di una questione "culturale" però nella gestione dei club e della lega il problema sta tutto nel manico. Diciamo che oltre le migliaia di Euro spese per la nuova sede e la strepitosa consulenza di marketing per scegliere tal nome accattivante, la musica e il contorno non mi sembra molto cambiato. Tanto che Dritte Liga o League One sono proporzionalmente forse più lontane dalla Lega Pro che BL e Premier rispetto alla serie A...
Si parla sempre di Abete, Matarrese, Carraro ma paradossalmente il Rag. Macalli quanto a conduzione disastrosa non mi è mai parso secondo a nessuno.
ciao!
Felix, rifuggo l'accusa di Taxi Driver perchè io certe cose le pensavo anche quando ero ragazzino e vivevo come un pascià (sì, lo so, dovrei vergognarmi, ma non ho un infanzia triste da raccontare per dire "mi son fatto da solo" all'ora dell'Happy Hour...). Al massimo ogni tanto anch'io sogno "Un girono di ordinaria follia" come Michael Douglas ma non è l'emozione del momento che condiziona le mie idee.
Quoto invece il discorso su un anno di esperienza col servizio (militare o civile) obbligatorio per lo Stato, di cui 6 mesi possibilmente all'estero: l'anno di viaggi intorno al mondo raggiunta la maggiore età secondo me simboleggia al meglio quel processo educativo del giovine (ma come cazzo parlo?!...) che ha permesso agli anglo-sassoni di esser la guida del mondo per un secolo...
@ Dane
A me Taxi driver piaceva da morire come film ;-)
Anche a me, ma io intendevo dire solo che certe mie idee non sono solo reazioni impulsive per il mondo che va a rotoli... ;-)
@ Dane
Guarda che sono d'accordo anche io con te...pero' il bello è che sono proprio quelli che hanno legalizzato le ronde ad essere i primi a consentire lo sfascio della situazione attuale (leggasi Governo in carica), per essere di idee diciamo così conservative non bisogna essere necessariamente dalla parte di tutte le decisoni del governo.
@Felix Scusami ma è difficile che lo sfascio attuale sia una conseguenza completamente da attribuire al Governo attuale. Io non ne sono entusiasta, ma i vari problemi sono moolto più lunghi come origine. Dipende poi a quali problemi ti riferisci.Vogliamo ricordarci del governo Prodi?
Italo
@Felix: io faccio un discorso che esula dalle minchiate di qualsiasi schieramento politico. Due mesi fa un italiano ha stuprato un'albanese ma sui giornali non l'ho letto. Aspetto le ronde contro gli italiani...
@Italo: va pur detto che questa compagine governativa è stata al governo ben più che quella di Prodi, quindi di responsabilità ne ha di più: mi fa ridere sentire la Santanchè urlare contro le responsabilità del Governo Prodi che ha avuto una pausa di due anni in mezzo a due legislature berlusconiane.
Poi sulla tua frecciata in generale sono ovviamente d'accordissimo, ma la crisi economica e il problema clandestini non è roba arrivata tutta nei due anni di Prodi...
solo poche parole sull'accaduto:
auguro ai simpatici denudatori di trovare un lavoro nel quale gli tocchera´subire lo stesso tipo di trattamento se non rendono come le persone alle quali non devono rendere conto, pretendono che rendano.
@Dane
D'accordo con te, ma le responsabilità vanno condivise fra i governi degli ultimi 15 anni, fra le parti sociali e l'apparato produttivo. Vogliamo parlare dei sindacati e del loro corporativismo conservatore?
Per i clandestini, vorrei ricordare l'esempio della Grecia ogni qualvolta arrivava il barcone: usciva dal porto la cannoniera. I barconi hanno cambiato rotta senza sparare mai.
Quello che manca è una visiona prospettica, una percezione del futuro che vada oltre i 6 mesi. Torniamo quindi alla visione del governo gotico, come lo chiami tu. Se vuoi far arrivare della gente che vive male nel suo paese d'origine, deve trovare casa, lavoro e accoglienza. Vista però i posti limitati non ne puoi accogliere tanti. Ergo sui clandestini, barriera di titanio,
anche se in futuro potrebbero essere un bacino di possibili voti, come nella logica della sinistra.
Se scavi, Dane, ne salvi veramente pochi, dovunque tu guardi.
Italo
@ Italo Muti
Il discorso è complesso ed esula dalle tematiche del sito anche se è sempre utile parlarne, forse è piu' materia di politologi di alto rango.
Quello che non mi piace della attuale compagine (quella dei prodiani non la prendo nemmeno in cosniderazione) è il suo compiacere e assecondare il peggio del peggio dei vizi nazional popolari. Ritengo che una compagine forte con una maggioranza sicura dovrebbe essere in grado di prendere decisioni dure e controcorrente per il bene del Paese, ma del resto mi rendo ben conto che non siamo l'Inghilterra e non abbiamo un ministro con i coglioni di ferro come la Tatcher (quella che, caro Italo, nel 1982 non ci penso' ne uno ne due a mandare la flotta alle Falkland prendere in poco tempo una testa di ponte e fare un culo a cesta agli argentini). Quello che non mi piace è il compiacere supinamente ( e francamente anche con una buona dose di ipocrisia da parte del Premier) le parti del Vaticano comunque e dovunque. Personalmente sono credente a modo mio ma lo Stato Laico deve essere libero di legiferare senza dover compiacere ognivolta la Chiesa (ahhh che bello se la Chiesa pagasse l'ici non tanto sui luoghi di culto ma sulle proprietà che non sono adibite a tali scopi).
Rifiuto poi a priori la logica del Berlusca che cataloga di sinistra/comunista chi non la pensa come lui. Io se devo essere sincero mi reputo diciamo conservatore nei valori magari anche di destra (se oggigiorno tale dicotomia dx/sx abbia ancora un senso) e a mio avviso questo governo è piu' populista per necessità cosa ben diversa rispetto all'essere conservatore. Se poi vogliamo astrarre il discorso nella sfera della scienza della politica meglio questo governo con una salda maggiranza che l'armata brancaleone di prodiana memoria in questi periodi di grande crisi.
Vabbè scusate il pizzone pseudo politico e pseudo socliologico...ariidatece Erminiootone :-)))
@Felix
hai ragione, è argomento spinoso e lungo, complesso e variegato e, anche, fuori tema, visto il pèunto di partenza. Ma volevo rispondere a Dane, non volevo che pensasse che avevo delle idee superficiali, magari non mi risponde più.
Per quanto riguarda Margareth, sfondi una paorta aperta. Non solo attaccò la Falkland, ma piegò e ridimensionò i sindacati britannici. Vedi, poi mi lascio trascinare....vado a leggermi l'ultimo saggio della Carfagna.
Ciao
Italo
@ Italo
Con il tuo riferimento alla Carfagna hai tratteggiato e stilizzato perfettamente la differenza fra Inghilterra e Italia...non c'è bisogno di aggiungere altro :-)
P.S.
Avevo dimenticato anche il ridimensionamento dei poteri delle Union. Non me lo vedo il Berluska mettersi di traverso ai Sindacati e alle Parti sociali. Non sarebbe nemmeno in grado di affrontare la curva sud inferocita per la cessione di Kakà...ahhh questo vizio di compiacere tutto e tutti
Italo Muti: ma che non risponderti più, figurati!... :-D
La penso come te, è che solamente ieri avevo sentito la Santanchè attribuire tutti i problemi dell'Italia di oggi ai due anni di governo Prodi e quindi ero un po' suscettibile sul tema. Poi sul resto siamo d'accordo, soprattutto sui sindacati: basti vedere come la sinistra ha messo la museruola a Bersani, prendendoselo in quel posto visto che quelli che non volevano perdere privilegi corporativi (tipo i tassisti, fallissero tutti domani!...) sono andati comunque a votarsi la destra.
Se lo meritano Alemanno, se lo meritano...
@Italo 1: "Per i clandestini, vorrei ricordare l'esempio della Grecia ogni qualvolta arrivava il barcone: usciva dal porto la cannoniera. I barconi hanno cambiato rotta senza sparare mai....". Quando posso, vado al cimitero di Valona a trovare i miei cari. C'e un settore del cimitero con circa 100 tombe, con una pietra sopra con nome, cognome, data di nascita e data di morte. Tutte queste tombe li accomunano due cose: la data di morte, 28 Marzo 1997, e il ilfato che dentro di loro non ci sono cadaveri, ma c'e una foto o degli oggetti personali. I cadaveri sono in fondo al Ionio. Nella notte di quel venerdì santo, "Sibilla", la nave della Marina Militare Italiana e "uscita dal porto" per fermare i barconi. Risultato? 108 corpi in fondo al Canale d'Otranto! Non ho mai creduto (come molti miei connazionali sostenevano allora) che il comandante della "Sibilla" ha speronato a proposito la barca "Kater I Rades". Sono convinto che sì e trattato di una pura fatalità. Ma tanto e. 108 potenziali clandestini, bastardi, stracioni sporchi, morti di fame, cosi come le centinaia di africani, sono finiti in fondo al mare. Da allora si sono fermati i barconi? Sti cazzi! Quanti altri sono morti e quanti altri sono sbarcati?Decine e decine di morti e decine di migliaia di sbarcati! Perché tutto questo racconto? Non per negare il diritto sacrosanto di uno stato di difendere i propri confini. Non per denigrare il diritto di un governo serio di decidere se e quanti stranieri deve accettare nel proprio paese. Non per convincere gli italiani che trattare semplicemente "con la cannoniera" un problema cosi colossale, e populista,demagogico e irrazionale. Semplicemente, per ricordare che e legittimo dire "sono cazzi loro se sono morti. Nessuno gli ha invitati", ma dovrebbe essere utile pensare: "perché lo fanno sapendo di rischiare la pelle di brutto?" E nessuno di voi può capire cosa cazzo significa vivere e far crescere i propri figli in certi posti. Non lo capisce se vive a Gela, nel nuorese, a Scampia o Secondigliano, figuriamoci a Bergem de sura o Brera. Giorni fa si diceva su questo sito dell'impossibilità di fare crescere un figlio decentemente a Napoli. Un napoletano che non vuol stare a Napoli prende il treno e se ne va. Un albanese o un etiope come cazzo fa?
@Italo 2:"Se vuoi far arrivare della gente che vive male nel suo paese d'origine, deve trovare casa, lavoro e accoglienza. Vista però i posti limitati non ne puoi accogliere tanti. Ergo sui clandestini, barriera di titanio, anche se in futuro potrebbero essere un bacino di possibili voti, come nella logica della sinistra." D'accordo sul principio, e d'accordissimo sulla demagogia che la sinistra fa con gli immigrati (ma non e che Berlusca ci va liscio. Qualcuno si ricorda le lacrime di coccodrillo con i morti di Otranto?) Ma mi spieghi come costruisci 'ste barriere in un paese come Italia, circondato da morti di fame e con chilometri di coste? Con le cannoniere? E credimi, non lo dico con tono polemico. Il Canada ha la politica migliore sull immigrazione, ma c'ha pure la fortuna di avere al sud gli States e la nord gli osi polari. Anche io sarei capace di controllare il trafico. Non si puo dire la stessa cosa di Texas, New Mexico o Arizona.
P.S.1 Come ideatore del governo presieduto da Dane, con te agli Affari Sociali) ti propongo come Ministro per l'Emigrazione. Saranno cavoli amari...per te.
P.S.2 Compare, perdonami il tanto caro a te post fiume:))
@Tani
Mah, i post lunghi non li ho mai amati, ma il tuo era giustificatissimo. Certo, i discorsi si fanno in astratto poi, si cade nel ricordo personale e, come nel tuo caso, si viene presi in netto contropiede.
Due cose: sempre meglio le lacrime di coccodrillo, anche di un Berlusconi, che l'assenza del ministro perchè doveva inaugurare un museo. La figura di merda del governo di allora, oltre che per affondato un barcone, fu nel non aver mandato nessuno, ma proprio nessuno.
Il problema dell'immigrazione è troppo vasto per risolverlo qui dal Direttore che ci ospita, avrebbe bisogno di cooperazione fra paese confinanti, di portare il lavoro in quei paesi dove non c'è, di flessibilità e cemento armato allo stesso tempo. Io porto il cemento e tu il resto, ok?
Ragazzi, ma mi vlete comunque ministro? In ogni caso il nostro governo gotico dovrebbe essere miglioro di quello ombra ufficiale.
Tani, absit iniuria verbis.
Italo
Italo, il secondo Ps era rivolto a me noto censore dei post-fiume da scroll a manetta.
@Italo: il ricordo di quel venerdì santo, non voleva essere la triste storia strappa lacrime, ma semplicemente volevo ricordare che il problema più grave che l'umanità deve fare fronte in questo secolo, e quello degli immigrati (altro che terrorismo islamico), non puo risolversi solo con la linea dura. Non perché la linea dura sia razzista, ma perché non risolve niente, sopratutto in un paese dalla posizione geopolitica dell'Italia. Ci vuole come dici tu cemento+ il resto.
Bona diagnosis, bona curatio.
Per il resto, come già detto, d'accordo, compreso la misera figura di Prodi e Co.
Posta un commento