Guus, constatato che sei un informatico object oriented cazzutissimo, un suggerimento ed una informazione. Potresti mettere un tabellino riassuntivo dei pronostici. Chiedo scusa per lo spudorato opportunismo, non riesco a stampare file PDF, con Adobe Reader 9.3.1, avendo come sistema operativo Vista. Hai un'idea di quale possa essere il problema? Muchas gracias.
@Dane Finalmente un beta tester coi controcazzi. Il cambio di password non è supportato nella release corrente, quindi ti cancello l'utente poi ti torni a registrare
@Clinter Il tabellino lo faccio appena ho un'attimo, comparirà nel menu "Classifica Generale" Per il discroso PDF la richiesta è troppo generica: prova ad installarti Primo PDF che è gratis e per generare PDF a livello base va benissimo.
Campa, personalmente il mio pronostico è non ufficiale. Fino a martedi 15 mi riservo la facoltà in mio diritto di stravolgere tutto....mettiti una bandiera!
Jeremy ok ;) quindi come per le squadre vere ti avvali del diritto di cambiare sino ad un giorno prima dell'esordio... Vedrò pure io allora...per esempio l'infortunio di Ferdinand mi ha fatto declassare l'Inghilterra... Però in linea di massima le idee sono quelle...Argentina per me fuori dalle prime 4,su quella non cambio idea. Se dopo la partita mi collego,metto la bandierina...
se Lippi rivince il mondiale, io smetterò di averlo in antipatia. Non tanto per la stima nei confronti dell'uomo, quanto per il timore che sapendo della mia disistima mi possa scagliare un qualche anatema che senz'altro si avvererebbe in due minuti netti :-)
Per sicurezza, nel caso di vittoria in finale con gol di Pepe su cross di Zambrotta, io andrò in pellegrinaggio in bici da Milano a Viareggio
Campa per il Brasile non so. Difesa, come già si è scritto, fortissima (forse lamigliore in assoluto) e anche il centrocampo in ottica contenimento è più che buono, ma dalla cintola in su? Boh. Se Kakà è quello degli ultimi 2 anni sembrano proprio leggerini. Poi chissà, forse ripeteranno l'Italia del 2006 vincente grazie alla difesa, ma può esser pure che si incartino fin da subito e escano al primo turno visto che hanno un gironcino mica male...
missione compiuta abbiamo rispettato la cabala ... e quindi siamo soddisfatti della nostra squadra che ha presentato una grande squadra dinamica forte in ogni fase ... che fa spettacolo
Jeremy, ne ho messa una migliore, spero, comunque è Irlanda, l'ho scelta perchè, se mi conviene, posso dire che è quella della Costa d'Avorio al contrario, o addirittura quella dell'Italia, col rosso stinto in lavatrice.
@betatesters Vi chiedo l'ultimo sforzo. Ho messo in linea la parte del regolamento più l'algortimo per il calcolo del punteggio. Dovreste verificare se, con la seguente combinazione 1-BRASILE 2-SPAGNA 3-ARGENTINA 4-INGHILTERRA il vostro punteggio vi torna.
Ho inoltre contattato un Venture Capitalist di un certo livello a cui rifilare il progetto: per adesso siamo sulla buona strada, l'offerta è arrivata gia a tre buoni pasto e un DVD porno taroccato ....
@betatesters Parte 2 Occhio: per tutte le altre squadre, per il calcolo del punteggio, fate come se non avessero superato il primo turno (cioè come se nessuna avesse raggiunto gli ottavi)
@xlv Nel Menu in alto a sinistra, dovrebbe comparire la nuova voce di menu. Prova a svuotare la cache del browser. @betatesters Penso ci sia ancora un bug nel calcolo delle quattro finaliste con posizioni sbagliate.
Grazie Guus, ho gia un creator PDF, il mio problema è che non riesco a stampare i documenti .pdf, ma non c'è problema, domani risolverò. Piuttosto, ho visto che qualcuno ha pronosticato Argentina e Spagna in finale, è possibile solo se una delle due non vince il proprio girone iniziale, a causa del tabellone tennistico. Ipotizzando che le majors vincano il proprio girone, Argentina, Germania,Italia e Spagna si troverebbero, dagli ottavi, nella parte destra del tabellone, Francia,Inghilterra,Olanda e Brasile dalla parte opposta. Giusto per dare un'indicazione.
Vedo che per ora l'Italia nei pronostici raccoglie una prestigiosa medaglia di legno...viva i patrioti di Indiscreto! Eppure abbiamo perso un'amichevole e pareggiato con la Svizzera, ormai è fatta. Restiamo in attesa di altri segnali inequivocabili che rievochino le precedenti vittorie (silenzio stampa in ritiro, uccisione dell'anima di Luciano Moggi, embargo internazionale per l'invasione dell'Abissinia...).
Jeremy pensaci tu: la mia password inneggia il colore della sqwuadra che amo. Mettimi la Germania, ce non è ancora stata presa. Pronostici: vince il Brasile. Italia fuori ai quarti. Germania e Portogallo in semifinale
@MB: solita scaramanzia spruzzata dal solito snobismo/disfattismo italico, in realtà si è tutti sui blocchi pronti a saltare sul carro quando il grande condottiero Marcello dopo la finale vinta si accenderà un sigaro (sbattendosene delle regole antifumo) e al microfono di Paris commenterà: "Vado matto per i piani ben riusciti..." (cit.)
TORINO – L’ex allenatore di Juventus, Milan e Inter, Alberto Zaccheroni ha parlato, in un’intervista a Il Giornale, del tecnico portoghese Josè Mourinho, considerandolo inadeguato a livello tattico: “..... Tatticamente vale poco, mandai dei tecnici a studiarlo a Riscone, nel ritiro atesino dell’Inter. Tutte le sere mi chiamavano e mi dicevano: mister, ce ne andiamo, qui non si impara niente”.
Jeremy, il fatto è che Zaccheroni potrebbe anche aver ragione. Il problema è far capire a sti romagnoli che non l'ha detto nessuno che il calcio debba essere tatticamente complicato. La semplicità della Crvena Zvezda imbrigliò le masturbazioni tattiche di Sacchi, quindi perchè giudicare Mourinho "inadeguato"?!... Inadeguati secondo me sono i vari Zaccheroni, Malesani, Galeone, etc...
Grande Zac! Del resto ricordo una sua dichiarazione quando era all'Inter dopo il derby perso 3 a 2 dopo essere stato in vantaggio per 2 a 0 alla fine del primo tempo: "siamo stati penalizzati dagli episodi", dichiarò. Peccato che i due gol dell'Inter fossero stati uno di zolla su calcio d'angolo di Stankovic e un autogol di Kaladze...
@jeremy No, tutto OK. E' che quelli che vedi a 200 ma non sono in classifica devono ancora fare il pronostico @Krs Per la bandiera di Italo mi sa occorre aspettare almeno i prossimi mondiali (oppure ci sarebbe questa coppa)
@Guus Ah, ah, ah la trota dovrebbe andare a scuola a leggere libri libri per capire, chiedi veramente troppo. Fu un bellissimo sogno e lo percorro, senza provocazioni. D'altra parte ho tolto i simbli templari, un passo avanti l'ho fatto.
@Krs http://www.rbvex.it/trieste.html usa il cuesore leggermente Italo
La bandiera è quella ladina... vuole essere un ricordo dell' amico Karl Unterkircher, due anni fa in questi giorni partiva dalla Val Gardena per la sua ultima spedizione sul Nanga Parbat. Essendo la Ladinia una regione non riconosciuta ma all'interno del territorio italiano, artificiosamente divisa tra due Regioni e tre Provincie italiane per togliere ai propri abitanti ogni velleità politica di unità, in qualche modo si tratta di "partecipanti" ;-)
@ Krs: riguardo al rapporto tra Nacka Skoglund e mio padre, quando smise con il calcio mi raccontava il mio vecchio che Skoglund aprì un bar a Milano zona Sempione, bar che mio padre frequentava in quanto luogo di ritrovo abituale di calciatori delle Milanesi dell'epoca. Erano tempi dove non c'era un divismo così sfrenato, Lennart non si limitava a fare il padrone ma stava anche dietro il banco a servire. Purtroppo si serviva anche spesso, e fu la causa prima della chiusura del locale e poi della sua morte, avvenuta in età precoce. In ogni caso in Svezia, ancora oggi, é un mito: in un libro sul calcio che lo scorso anno ho trovato sugli scaffali di un Ostello della Gioventù, occupava il posto d'onore per ciò che fece nei Mondiali del '58, un gradino sopra Gren, Nordhal, Liedholm e abbondantemente sopra Thomas Brolin e Ravelli. Naturalmente come suo erede designato veniva indicato Ibra, che li chiamano semplicemente Zlatan, probabilmente per la difficoltà a pronunciarne correttamente il cognome.
pierocic, è una battuta fuoriluogo nel momento piu sbagliato. Come se uno durante una messa, bestemmiasse. Ai Mondiali, con me, non giocherebbe. E molto probabilmente non lo convocherei piu.
Vedrete che troverà senz'altro qualche avvocato difensore. Al massimo gli offriranno un posto nella nazionale Padana, visto il tenore della stupidata che ha fatto.
Momento sicuramente sbagliato, soprattutto per le telecamere puntate addosso. Però non ne farei un caso, sul momento sorridono anche i suoi compagni di squadra (tra cui Cannavaro), solo dei romanisti potevano diffondere un video del genere.
dai ragazzi ha detto/fatto una minchiata... ma non esageriamo, buttarlo fuori squadra per un battuta delcavolo. certe cose le dicono (SUL SERIO) la maggior parte dei ministri di questo governo e ne dicono di molto peggiori su ogni argomento. e non parliamo di un centrocampista, ma di ministri. adesso domani beccano gattuso che scherzando in allenamento dici a buffon che gli para un tiro "ma guarda che ricchione!" e lo mandiamo via perche' non è politically correct? a me sembra che si stia esagerando... poi fate vobis
intanto in argentina Bilardo (ex ct) dichiara che "dejare que ma haga por la colita al jugador que haga campeon la argentina en mundial" ...
poi ha ache aggiunto “Por ganar la Copa prometo cualquier cosa. Total ya tengo 64 años, aunque se que eso duele, porque como doctor he tenido que hacer varios exámenes por el recto”
milito e messi sono un po' perplessi all'idea.... per quel che mi riguarda, mi sa che cambio pronostico all'indicontest...
intanto, a proposito di padani, Calderoli si appella alle società di calcio perché abbassino gli stipendi, in periodo di crisi devono fare i sacrifici anche loro. Poi glielo spiega qualcuno che più alti sono gli stipendi dei calciatori e più tasse entrano nelle casse statali?
Stasera telefono a Radio Padania Libera e poi concludo l'intervento con lo slogan: Padania comunista, islamica ma libera e indipendente! E li mando in confusione ;-)
E andiamo in finale playoff, giocando anche la seconda in casa (piu' tifosi granata che del sassuolo). IQ in campo davvero poco, speriamo basti bianchi
Una notizia che mi ha un po' commosso: gigi radice e' ormai anziano e, diciamo, non molto presente a se stesso. Non gradisce troppo avere compagnia, tranne un paio di volte l'anno, quando i giocatori dello scudetto '76 lo vanno a trovare in brianza, lo portano al ristorante e passano la giornata con lui.
@transu Beh, per fare un numero maggiore di quelli del Sassuolo bastavano un paio di Ducato nove posti di tifosi granata... Comunque tutto come previsto (a parte l' "imprevisto" Cesena): fra Brescia e Toro salirà sicuramente il Toro (per Sky e MediasetPremium ci mancava soltanto che salisse anche il Sassuolo)
Dane vince una birra quando passa da queste parti... e si fa sentire (visto che il ringambone son sempre e solo io!!!)
Italo Jeremy ha abusato di informazioni strettamente personali, rilascetegli dato che n on è stato in grado di decifrare un indovinello da asilo nido!!! Penserò con calma alle ritorsioni, intanto tiferò anche Cina al mondiale (c'è?)
@Stefano, Italo: qualche aggiornamento sul futuro del Milan, dopo che i cosacchi sono spariti alle porte di Milanello? Persino Franco Ordine ne scriveva e poi... puff! Negli ultimi giorni è tornato in auge il nome di Squinzi (Mapei): è uno dei papabili come Ligresti oppure solo una boutade? Perdonate l'ignoranza, ma il 2011 è la frontiera per la vendita perchè, con la fine dei contratti pesanti di almeno 10 giocatori, si abbattono le spese di gestione rendendo pù appetibile la società?
pensando al futuro del milan un po tremo perchè ricordo la fine che fece la polisportiva milan .... :O rugby, volley e hokey tante belle lapidi nel cimitero dei sogni faraonici ...
Io sono già in pena per Allegri, alle prese con Ronaldinho e il suo mentore... Sono contento per il suo arrivo, perchè porta aria fresca a Milanello (purchè abbia gli strumenti), ma temo sarà il terzo allenatore immolato ai capricci di Papi su Dinho. Non voglio male al brasiliano, ma forse è meglio per noi se si congeda o se si auto-esclude durante l'anno...
@massimo io non chiedo molto al milan davvero vorrei solo divertirmi al 60% delle partite e non al 20% ... vorrei gente che ci metta un po di spirito guerriero vorrei che tutti uqelli che non credono di essere nelk posto giusto se ne andassero. Dinho è un bellissimo calciatore ma lo farei andare via perchè in effetti blocca il gioco in mille e più modi.
@nick
dai e poi chi prendi in giro?
per altro forse hai ragione ma io mi ricordo la fine dell'amatori milani e mi preoccupo sarò apocalittico ma in questo clima in cui tutto non ha logica tutto è possiile e ricorda che siamo alla fine dell'impero tutto è buono per far cadere il re.
@massimo scambio di gusci di noci in cambio di gusci di mandrole ... spero non en e facciano spero che qualche giocatore se ne vada via con la lista gratuita perchè alcuno sono peggio degli ospiti pescizzati
ps nopn sono grato? si son grato a loro se mi chiedono un euro per regarlargli un orologio con dedica e per fare una statua in posa scopadea fuori da san siro sono il primo ma che si levasseo dal campo
"si', al ritorno se si e' ancora pari si fanno i supplementari ma niente rigori, passa il brescia "
Minchia che regole del cazzo....fanno i playoff ma in caso di parità passa la meglio posizionata in campionato.....ma chi l'ha studiato sto regolamento, il Fantasma Formaggino?!...
Abito a Brescia e proprio per quello vorrei il Toro in A, alla faccia del "gemellaggio". Sul sito non ufficiale dei gobbi ma senz'altro più "vero" ;-) hanno la bava alla bocca per il deferimento Moratti - Preziosi, fatto sulla base degli articoli di giornale. Come se fosse possibile che un Socità venda i propri giocatori senza interpellare il proprietario, deferimento o no. Che il Nano faccia finalmente valere il Conflitto d'Interessi: un decreto attraverso il quale venga sancito per questo motivo lo scioglimento dei bisleroni, la redistribuzione dei titoli alle squadre rimanenti e la diaspora dei tifosi. La Soluzione Finale. :-D
Ma solo io vedo Cellino che sta prendendo tempo sul caso-Allegri per spillare qualche iuro a Galliani? Magari mi sbaglio, per carità, e magari "i rapporti con Cellino sono ottimi"...ma se zio fester si lascia prendere per il collo così merita il carcere a vita.
La mia strategia da presidente del Cagliari? Ripristinare il ruolo di Allegri in società (fatto), dichiararmi disponibile a qualsiasi trattativa (fatto), lasciar credere che non ci saranno problemi di sorta (fatto), prendere tempo (fatto), rendermi irraggiungibile per un po' (fatto, in progress), inventare qualche scusa per perdere altro tempo e arrivare nella prima decina di luglio. Nel frattempo il Gallo ha annunciato urbi et orbi il nuovo allenatore e non ha alternative per il ritiro del 20 luglio. A quel punto, sparare il prezzo che mi pare.
Nick, direi che gia il solo fatto che si attenda Cellino per avere Allegri (a prescindere da tutto e da qualsiasi motivazione)è da carcere a vita, senza aggiungere altro......
Nano, e che figura di merda ci faia prendere un altro dopo questo po' po' di dichiarazioni che ha fatto? Qual è il messaggio che arriva ai giocatori, che si trovano davanti un allenatore preso lì due giorni prima perchè non ce n'erano altri?
Il tutto dopo un mercato (?) (eventualmente) fatto su indicazioni di un altro tecnico...
Ripeto: magari sbaglio io. Ma se Cellino la fa davvero così sporca siamo alla smobilitazione totale...
Rafael Benitez: benvenuto all'Inter! Giovedì, 10 Giugno 2010 14:12:35 permalink
MILANO - L'Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è stato definito l'accordo biennale che legherà il tecnico spagnolo alla Società fino al 30 giugno 2012.
Martedì 15 giugno 2010, a partire dalle ore 12, Rafael Benitez sarà a disposizione della stampa per la conferenza di presentazione che si svolgerà al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (Como)
Vamos Rafa,se vali solo la metà di Mou rivinciamo tutto anche l'anno prossimo. Nato il 16/4/60 a MADRID. Tutto Nasce a Madrid...
@pierocic l'aumento dei prezzi degli abbonamenti dell'inter è uno schifo, il terzo rosso, quello che faccio di solito, in pochi anni è passato da 110 euro a 190...solo quest'anno è aumentato di 35 euro! e non mi si venga a dire che dopo una stagione così è giusto aumentare, i prezzi dell'inter aumentavano ed erano maggiori di quelli del milan anche quando non vincevamo mai un c***o! il loro terzo rosso costa 130, il nostro 190!!
secondo me si sta partendo da un presupposto sbagliato: sono cellino e allegri che devono risolversi la questione, poi galliani interverrà quando si parlerà di astori, lazzari, ecc. poi i vostri ragionamenti sono giusti (un tecnico che non sia allegri il 20/7 a milanello).
Qualcuno riesce a decifrare la squalifica per 12 anni inflitta a Flachi? Cioè quale sarebbe la logica di poter far rientrare un giocatore a 47 anni piuttosto che squalificarlo a vita? Oppure la squalifica gli impedirebbe qualsiasi altro ruolo ufficiale (allenatore, dirigente, procuratore) nel mondo del calcio? Perche mi sembrano assurdi entrambi gli scenari.
"Una grande società, guidata da una caparbia presidente che con il suo arrivo ha messo a segno un colpo magistrale, una squadra fortissima, guidata da un mister che è tra i migliori nel mondo, e che può contare su tanti supercampioni" .....glomm... si chiama Fotia il dicitore. Arigloomm.
gareth: non ho detto che sia fallo o meno, ho detto che se vuoi far promuovere il toro come si vociferava quel gol non lo annulli. Di moviola cerco di parlare il meno possibile
Intanto squalificato bianchi per bestemmia. Questo deve caricarci.
Silvano ho letto che scrivi su metanoauto. magari non puoi rispondere, ma domando lo stesso: secondo te la nuova giulietta è metanizzabile con efficacia?
so che eravate ansiosi di conoscere le ultime news sui playoff di B
Bianchi riabilitato, hotel del toro invaso da tifosi bresciani, maifredi (non ridete, e' "consulente tecnico" del brescia) denuncia minacce di morte, scaglia afferma che mareco gli ha promesso di bruciargli la casa...insomma, tutto tranquillo
ma non li stanno trascinando un po tanto sti po di b? insomma sono cominciati i mondiali di calcio non potevano finire tutto prima? pare eterna la stagione :P
Intanto mentre il padovano Marattroni tira un sospiro di sollievo, Poli e Krug sono nella fase di catatonia spinta....ragazzi, come nelle migliori trasmissioni sportive, l'augurio che possiate rivedere la B a breve.....
Ieri mi sono giocato 10 euro sulla vittoria del Padova...,data a 3,5...non trovando nulla di particolarmente allettante nelle scommesse Mondiali. L'anno scorso il Padova ha conquistato la serie B in una situazione analoga...finale con la Pro Patria,ma per il peggior piazzamento a parità di risultati,sarebbero saliti i lombardi.Andata pareggio in casa dei veneti ed al ritorno unico risultato a disposizione la vittoria e vittoria fu,1-2 mi pare... Ieri è andata ancora meglio...a riprova che forse a volte è meglio essere costretti a giocare per un solo risultato...
La cosa clamorosa,ma ormai è un mal vezzo presente da anni nel nostro calcio è che erano passati pochi minuti dalla sconfitta ed i dirigenti della Triestina dicevano "Noi abbiamo i conti apposto,altri,senza fare nomi,Ancona,no,quindi speriamo nel ripescaggio"...
Del risultato del campo non se ne frega più nessuno ormai...
@campa Sinceramente speravo si salvassero gli Alabardati, anche se nella sintesi ho visto che il portiere del Padova ha fatto un paio di parate clamorose. Per il prossimo anno penso che abbiano deciso di ridurre la serie B a venti squadre, quindi faranno 6 retrocessioni, ma per portarsi avanti col lavoro potrebbero già da quest'anno non ammettere al campionato quelle squadre con problemi finanziari già evidenti da tempo (es: Ancona). Scommesse: giocati 15 eurini sul Toro vincente a Brescia (a 2,85).
Poi tu non eri quello che "non vado in giro a ripetere “avevo ragione io, baciatemi il culo” perchè sono un signore, ma il concetto ci starebbe tutto"?!.... :-D
Ma possono tenere liberamente un allenatore dopo averlo esonerato? Con che mansione? Perchè tutta questa pagliacciata? Cellino dimostra ancora una volta di essere uno dei peggiori cialtroni dell'imbarazzante panorama della serie A.
"Ma possono tenere liberamente un allenatore dopo averlo esonerato?"
Certo, se è sotto contratto...
"Con che mansione?"
Quella di allenatore di riserva. Se esonerano il titolare ripristinano il primo. Sai quante volte è successo...
"Perchè tutta questa pagliacciata?"
Per una questione di principio e per soldi.
"Cellino dimostra ancora una volta di essere uno dei peggiori cialtroni dell'imbarazzante panorama della serie A."
Perchè?! Cellino fa i suoi interessi. L'allenatore è sotto contratto con me, se me lo porti via mi liberi di uno stipendio ma mi fai il favore di chiedermi gentilmente la liberatoria. Così se c'ho voglia e sei gentile ed educato te lo libero, poi eventualmente decido se liberartelo gratis o dietro pagamento (come fecero Inter e Juve per Trapattoni...). Ma non esiste un cazzo che prima di chiedermi permesso, liberatoria, disturbo e pagamento tu annunci ufficialmente al mondo (con modalità ridicole: temporeggiamenti e smentite fino al martedì e poi al mercoledì "lo sapete tutti che Allegri sarà il nostro allenatore"!!!...) il tuo nuovo allenatore che in realtà è ancora sotto contratto con me e in teoria ancora un mio allenatore che potrei mandare a fare l'allenatore in seconda o della Primavera. Eh, non è che uno può trombarsi la moglie di un dirigente così senza permesso......
E in cosa palesa questa sua intelligenza? Non nei rapporti con le altre squadre... Ricordo una baracconata analoga quando aveva annunciato la vendita di Suazo al Milan dopo un mese di trattativa con l'Inter.
"E in cosa palesa questa sua intelligenza? Non nei rapporti con le altre squadre... Ricordo una baracconata analoga quando aveva annunciato la vendita di Suazo al Milan dopo un mese di trattativa con l'Inter."
Nanomelmoso no, altrimenti anche il datore di lavoro potrebbe dirgli: ti mando via, e senza pagarti il restante e gli altri anni di contratto.
MB Cellino fa i suoi interessi, da sempre, e gli ha sempre fatti bene. Se poi è un caciarone perché non fa gli interessi del Milan allora è un altro discorso...
3.525 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 3001 – 3200 di 3525 Nuovi› Più recenti»ok capito..
direttore mi stavo dimaneticando.. non manca qualcosa a fianco dei suoi commenti??? :-)
dane per te la stessa cosa..
inserito il mio pronostico
Dank u Guus, mi sentivo troppo stupido!
Guus ho commesso anch'io l'errore di registrarmi con l'indirizzo di gmail. Che devo fare?
@MB
Ti ho attivato adesso.
P.S.:
Stosur pagata a 1,20, Schiavone a 4: mi vado a vedere la finale del RG.
Il Diretto è esentato per mantenere la sua proverbiale imparzialità. Dane e Nick invece no e sono due puzze al culo!
Guus, constatato che sei un informatico object oriented cazzutissimo, un suggerimento ed una informazione.
Potresti mettere un tabellino riassuntivo dei pronostici.
Chiedo scusa per lo spudorato opportunismo, non riesco a stampare file PDF, con Adobe Reader 9.3.1, avendo come sistema operativo Vista. Hai un'idea di quale possa essere il problema?
Muchas gracias.
Grazie Guus
@Pietro: per i soldi son disposto a tutto, e anche a qualcosa di più.....
@Guus: che fai, mi rubi le idee?! Comunque la tua App ha un bug, non mi fa mettere LA squadra in tutte e 4 le caselle...
Ok fatto l app è anche Apple aproved
Ehm....Guus, è possibile cambiare la password?!...
@Dane
Finalmente un beta tester coi controcazzi.
Il cambio di password non è supportato nella release corrente, quindi ti cancello l'utente poi ti torni a registrare
@Clinter
Il tabellino lo faccio appena ho un'attimo, comparirà nel menu "Classifica Generale"
Per il discroso PDF la richiesta è troppo generica: prova ad installarti Primo PDF che è gratis e per generare PDF a livello base va benissimo.
Nick non ha la minima idea di come mettere un'immagine....e anche se l'avesse, ora come ora gli peserebbe il cu** di brutto! :)
@Dane
Utente cancellato. Torna a registrati.
@all
Disponibile la Classifica Generale, con tutti i pronostici dei partecipanti.
Questa cosa che non sapete mettere l'immagine mi lascia di stucco.....meglio dire la verità: vi pesa il culo di brutto!:-))))
fuori anche robben ....ma è una moria
e' il culo di lippi, si e' attivat
Commenti vari:
@ Silvano: davvero l'hai promesso? Pensavo che il tuo vecchio fosse bilanista anch'esso...
@ Guus: mi sono registrato. Neanche una fica o una cena pagata?
Amen, mi diverto lo stesso
@ Tutti: sto smadonnando per mettere la bandierina pure io... Mica salta fuori, la troia
@Transumante
hai ragione, una pandemia, ma per vincere ci vuole una strage, richiamiamoin servizio Erode con un cambio di target?
Italo
Taci che forse ce l'ho fatta
pronostico inserito!!
Anche io... ale!:)
Italo: vista l'ambientazione, mi affiderei a stregoni locali
Cacarella ai 50 potenziali candidati al pallone d'oro
e si va di popo popo popo popo
@Transumante
e come premio, un mese di ingreassi gratis la Twiga e una foto con Lapo con la dedica.....a quello che miete più vittime, anche una felpa fiat
Italo: lapo ritornera' senz altro come avatar dopo i mondiali...magari con il taxi fiat rubato a capri
il twiga non puo' fare cosi' schifo, almeno non quanto le felpe
Guus non so chi sia "prova", ma è il mio idolo!
a me le felpe intrippavano il twiga invece molto meno
@all BANDIERIZZIAMOCI
Italo vogliamo la tua bandierina..
Nick prova a mettere la parola blogger su google e poi vai ad intuito.. vedrai che ce la fai..
@Guus...complimenti per l'ottimo lavoro realizzato,sei un grande.
Domanda:sono l'unico che ha pronosticato il Brasile vincente... :o :o vi fa così schifo?! :D
Campa, personalmente il mio pronostico è non ufficiale. Fino a martedi 15 mi riservo la facoltà in mio diritto di stravolgere tutto....mettiti una bandiera!
Jeremy ok ;) quindi come per le squadre vere ti avvali del diritto di cambiare sino ad un giorno prima dell'esordio...
Vedrò pure io allora...per esempio l'infortunio di Ferdinand mi ha fatto declassare l'Inghilterra...
Però in linea di massima le idee sono quelle...Argentina per me fuori dalle prime 4,su quella non cambio idea.
Se dopo la partita mi collego,metto la bandierina...
ehm, non sto capendo un cazzo...
Apposto: bomba di Inler (per Bagni non ha tiro.....)e 1-0......
Vins, hai partecipato al concorso di Guus? No? Vai su questo sito e iscriviti.
http://81.174.56.98/indiscontest/
L'abbraccio della panchina.....come gruppo ricorda molto quello del 2006 poi che sarà sarà....Viva la RAI!
@ Campa: una squadra che ha in felipe melo un perno non merita la coppa del mondo :)
se Lippi rivince il mondiale, io smetterò di averlo in antipatia. Non tanto per la stima nei confronti dell'uomo, quanto per il timore che sapendo della mia disistima mi possa scagliare un qualche anatema che senz'altro si avvererebbe in due minuti netti :-)
Per sicurezza, nel caso di vittoria in finale con gol di Pepe su cross di Zambrotta, io andrò in pellegrinaggio in bici da Milano a Viareggio
Jeremy, dove vivi che vedi il secondo canale Svizzero (lo sport di solito lo fanno lì)
Campa per il Brasile non so. Difesa, come già si è scritto, fortissima (forse lamigliore in assoluto) e anche il centrocampo in ottica contenimento è più che buono, ma dalla cintola in su? Boh. Se Kakà è quello degli ultimi 2 anni sembrano proprio leggerini. Poi chissà, forse ripeteranno l'Italia del 2006 vincente grazie alla difesa, ma può esser pure che si incartino fin da subito e escano al primo turno visto che hanno un gironcino mica male...
ma infatti purtroppo non lo vedo......
pensavo che passasse sul primo canale ....stasera ho avuto la triste conferma che non nè cosi.....:-((((
Infatti solitamente lo sport lo trasmettono sul secondo :(
missione compiuta abbiamo rispettato la cabala ... e quindi siamo soddisfatti della nostra squadra che ha presentato una grande squadra dinamica forte in ogni fase ... che fa spettacolo
Obiettivo raggiunto...ormai è fatta.....lavate le bandiere....
tremate, il culo di Lippi comincia a raccogliere i frutti :-)
@Guys
mi sono iscritto al concorso di guus, tutto ok.
@Otero82
Tolgo il sacro simbolo templare ma lo faccio a modo mio.
Italo
campa: il brasile l'ho messo secondo, per me la svangheranno con tutti tranne contro diego.
la perdita di ferdinand non mi sembra sto dramma
francia battuta dalla cina (LOL), olanda che rulla l'ungheria ma perde robben per infortunio muscolare (strano eh)
@Guys
voilà, ecco la mia bandiera
Italo
@Transumante
è l'anatema di GrazieMarcello, incominciare dalla frange esterne e puntare al centro. Le felpe di Lapo sono già pronte.
Italo
Eh beh...
Ma non so se si sono qualificati quelli lì Italo...
@Jack
Sono qualificati nell'olimpo degli eroi
Italo
Italo, vai in contrapposizione agli sloveni e ai serbi?! ;-)
Gentile Guus, mi pregio anche io di partecipare al contest. Ma non si poteva fare uno sforzo per ficcarci anche il capocannoniere? Baci
michel, ma è la costa d'avorio o l'Irlanda?!
@jeremy
niente contrapposizione, solo una bandiera ed un sogno, nessuna polemica.
Italo
Ok. Diciamo che tu in questo mondiale fai il neutrale allora...:-)
@Jeremy
giocherò la mia parte, in incognito, una mia caratteristica. Italo
Jeremy, ne ho messa una migliore, spero, comunque è Irlanda, l'ho scelta perchè, se mi conviene, posso dire che è quella della Costa d'Avorio al contrario, o addirittura quella dell'Italia, col rosso stinto in lavatrice.
Ci sono anche io!
Ringrazio con complimenti Guus.
@betatesters
Vi chiedo l'ultimo sforzo.
Ho messo in linea la parte del regolamento più l'algortimo per il calcolo del punteggio.
Dovreste verificare se, con la seguente combinazione
1-BRASILE
2-SPAGNA
3-ARGENTINA
4-INGHILTERRA
il vostro punteggio vi torna.
Ho inoltre contattato un Venture Capitalist di un certo livello a cui rifilare il progetto: per adesso siamo sulla buona strada, l'offerta è arrivata gia a tre buoni pasto e un DVD porno taroccato ....
@betatesters
Parte 2
Occhio: per tutte le altre squadre, per il calcolo del punteggio, fate come se non avessero superato il primo turno (cioè come se nessuna avesse raggiunto gli ottavi)
Guus, non vedo il regolamento...
@xlv
Nel Menu in alto a sinistra, dovrebbe comparire la nuova voce di menu. Prova a svuotare la cache del browser.
@betatesters
Penso ci sia ancora un bug nel calcolo delle quattro finaliste con posizioni sbagliate.
guus: si'
mi da' 4 ma dovrebbe essere 5 secondo il tuo algoritmo
argentina (2*2)
brasile(0.5*1)
spagna(0.5*1)
inghilterra
@transu
Mi ero fumato un datatype nel database (intero invece di floating point).
Adesso dovrebbe essere tutto OK.
Grazie Guus, ho gia un creator PDF, il mio problema è che non riesco a stampare i documenti .pdf,
ma non c'è problema, domani risolverò.
Piuttosto, ho visto che qualcuno ha pronosticato Argentina e Spagna in finale, è possibile solo se una delle due non vince il proprio girone iniziale, a causa del tabellone tennistico.
Ipotizzando che le majors vincano il proprio girone, Argentina, Germania,Italia e Spagna si troverebbero, dagli ottavi, nella parte destra del tabellone, Francia,Inghilterra,Olanda e Brasile dalla parte opposta.
Giusto per dare un'indicazione.
Vedo che per ora l'Italia nei pronostici raccoglie una prestigiosa medaglia di legno...viva i patrioti di Indiscreto!
Eppure abbiamo perso un'amichevole e pareggiato con la Svizzera, ormai è fatta. Restiamo in attesa di altri segnali inequivocabili che rievochino le precedenti vittorie (silenzio stampa in ritiro, uccisione dell'anima di Luciano Moggi, embargo internazionale per l'invasione dell'Abissinia...).
P.S. dimenticavo: POPOPOPOPOOOPOOOO
Ragazzi, ma cosa si è fumato il CT francese?! Ma l'avete vista la disposizione dei centrocampisti?!...
Nulla Dane.Il Ct Francese è così di suo, non ha bisogno di allucinogeni..
Jeremy pensaci tu: la mia password inneggia il colore della sqwuadra che amo. Mettimi la Germania, ce non è ancora stata presa.
Pronostici: vince il Brasile. Italia fuori ai quarti.
Germania e Portogallo in semifinale
@MB: solita scaramanzia spruzzata dal solito snobismo/disfattismo italico, in realtà si è tutti sui blocchi pronti a saltare sul carro quando il grande condottiero Marcello dopo la finale vinta si accenderà un sigaro (sbattendosene delle regole antifumo) e al microfono di Paris commenterà: "Vado matto per i piani ben riusciti..." (cit.)
Leo, uso la tua solita email allora. Ok.
"Rambo dicci la tua posizione, che veniamo a prenderti..."
Sei proprio un ringambone....mandami un'email!
Pensavo l'avessi capita vecchio jeremy... ti mando una mail subito
Inviata.
Nessuno ha completato la frase... che peccato
"E' venuto a salvare il suo pupillo colonnello?"
"sono io che vengo a prendere voi"
"no, sono venuto a salvare voi da lui"
Sono proprio un ringambone!
E anche un po' crucco!
TORINO – L’ex allenatore di Juventus, Milan e Inter, Alberto Zaccheroni ha parlato, in un’intervista a Il Giornale, del tecnico portoghese Josè Mourinho, considerandolo inadeguato a livello tattico: “..... Tatticamente vale poco, mandai dei tecnici a studiarlo a Riscone, nel ritiro atesino dell’Inter. Tutte le sere mi chiamavano e mi dicevano: mister, ce ne andiamo, qui non si impara niente”.
@Leo
Detto da te, con la tua bandiera.....non sarà mica andato in Germania, vero?
Italo
@Pieocic
Pensa se imparavano qualcosa......
A volta la democrazia è beffarda ed è sempre una brutta bestia
Italo
Davvero, Italo, che brutta gente sti viola.....:-))))
Pierocic, volevo postarlo io! L'ho letto ieri sul Televideo e mi son ribaltato dal ridere!..... :-D
Ma Zaccheroni almeno si rende conto di quello che dice o no?!?!
@Guys
con la figura di cacca che ha fatto sul campo, è meno credibile di Giacobbo, per dire...
Italo
Jeremy, il fatto è che Zaccheroni potrebbe anche aver ragione. Il problema è far capire a sti romagnoli che non l'ha detto nessuno che il calcio debba essere tatticamente complicato. La semplicità della Crvena Zvezda imbrigliò le masturbazioni tattiche di Sacchi, quindi perchè giudicare Mourinho "inadeguato"?!... Inadeguati secondo me sono i vari Zaccheroni, Malesani, Galeone, etc...
mi chiedo cosa abbiano detto i tecnici di mourinho inviati a studiare gli allenamenti di zaccheroni
"mi chiedo cosa abbiano detto i tecnici di mourinho inviati a studiare gli allenamenti di zaccheroni "
Mister, da qui ce ne andiamo, c'è venuto mal di testa.....
Grande Zac! Del resto ricordo una sua dichiarazione quando era all'Inter dopo il derby perso 3 a 2 dopo essere stato in vantaggio per 2 a 0 alla fine del primo tempo: "siamo stati penalizzati dagli episodi", dichiarò. Peccato che i due gol dell'Inter fossero stati uno di zolla su calcio d'angolo di Stankovic e un autogol di Kaladze...
Dane, puo anche aver ragione ma dovrebbe evitare, proprio lui, di dire certe cose, adesso....aspetta almeno un'annetto....
@Jeremy
facciamo quindici se Giacobbo non ha ragione, s'intende
Italo
Se Giacobbo ha ragione, quest'anno l'Italia vince il mondiale e sarà il primo segnale dell'inevitabile :-)
Guus, non c'è un po' di discordanza tra elenco iscritti e classifica generale?
ma la bandiera di Italo?
@jeremy
No, tutto OK. E' che quelli che vedi a 200 ma non sono in classifica devono ancora fare il pronostico
@Krs
Per la bandiera di Italo mi sa occorre aspettare almeno i prossimi mondiali (oppure ci sarebbe questa coppa)
@Guus
Ah, ah, ah la trota dovrebbe andare a scuola a leggere libri libri per capire, chiedi veramente troppo. Fu un bellissimo sogno e lo percorro, senza provocazioni. D'altra parte ho tolto i simbli templari, un passo avanti l'ho fatto.
@Krs
http://www.rbvex.it/trieste.html
usa il cuesore leggermente
Italo
Aggiornata anche la bandiera :-D
@Italo
Gran sito quello.
La mia VERA bandiera sarebbe questa
@guus
E io ti stringerei la mano calorosamente.
Italo
Grazie della spiegazione Italo
Ora tocca chiedere pure quella di Silvano.
Non sapevo si potessero mettere quelle di "non partecipanti".
Altrimenti avrei messo questa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/00/Afrikaner_Vryheidsvlag.svg/500px-Afrikaner_Vryheidsvlag.svg.png
Che in un certo senso "partecipa" ma di suoi rappresentanti in squadra non ne ha (anche perché preferiscono l'uovo)
La bandiera è quella ladina... vuole essere un ricordo dell' amico Karl Unterkircher, due anni fa in questi giorni partiva dalla Val Gardena per la sua ultima spedizione sul Nanga Parbat. Essendo la Ladinia una regione non riconosciuta ma all'interno del territorio italiano, artificiosamente divisa tra due Regioni e tre Provincie italiane per togliere ai propri abitanti ogni velleità politica di unità, in qualche modo si tratta di "partecipanti" ;-)
io la CL non la tolgo, è 45 anni che la aspetto e la terrò come avatar per almeno altri 45, altro che bandiere e bandiere d'Egitto :-D
@ Krs: riguardo al rapporto tra Nacka Skoglund e mio padre, quando smise con il calcio mi raccontava il mio vecchio che Skoglund aprì un bar a Milano zona Sempione, bar che mio padre frequentava in quanto luogo di ritrovo abituale di calciatori delle Milanesi dell'epoca. Erano tempi dove non c'era un divismo così sfrenato, Lennart non si limitava a fare il padrone ma stava anche dietro il banco a servire. Purtroppo si serviva anche spesso, e fu la causa prima della chiusura del locale e poi della sua morte, avvenuta in età precoce. In ogni caso in Svezia, ancora oggi, é un mito: in un libro sul calcio che lo scorso anno ho trovato sugli scaffali di un Ostello della Gioventù, occupava il posto d'onore per ciò che fece nei Mondiali del '58, un gradino sopra Gren, Nordhal, Liedholm e abbondantemente sopra Thomas Brolin e Ravelli. Naturalmente come suo erede designato veniva indicato Ibra, che li chiamano semplicemente Zlatan, probabilmente per la difficoltà a pronunciarne correttamente il cognome.
Credo che Marchisio debba dire addio, per sempre, alla Nazionale.
http://tv.repubblica.it/copertina/marchisio-offende-l-inno-il-giallo-sul-web/48388?video&ref=HRER2-1
siamo al limite della follia ...
mi sembra un tentantivo mal riuscito di battuta nel momento sbagliato... e anche sfortunato. ma non drammatizzerei troppo
@ Silvano: grazie per entrambe le spiegazioni...
@ Axel: dai, stai al giochino almeno per il mundial.
Tanto l'Egitto non s'è qualificato ;)
@Jeremy: male che vada lo fanno ministro
Il problema di Marchisio é più che altro l'equivoco tattico dove il buon Marcello lo ha infilato...
><mi sembra un tentantivo mal riuscito di battuta nel momento sbagliato...<
A me sembra un tentativo, ben riuscito, di manifestare la propria imbecillità
pierocic, è una battuta fuoriluogo nel momento piu sbagliato. Come se uno durante una messa, bestemmiasse. Ai Mondiali, con me, non giocherebbe. E molto probabilmente non lo convocherei piu.
Erameglio quando non lo cantavano...
Vedrete che troverà senz'altro qualche avvocato difensore. Al massimo gli offriranno un posto nella nazionale Padana, visto il tenore della stupidata che ha fatto.
Esatto, almeno facevano solo la figura degli ignoranti......
E dai, non ha mica promesso un milione di posti di lavoro...
Ah ragazzi, ho visto i vostri pronostici sull'IndisContest di Guus: siete dei menasfiga di merda!...
Momento sicuramente sbagliato, soprattutto per le telecamere puntate addosso. Però non ne farei un caso, sul momento sorridono anche i suoi compagni di squadra (tra cui Cannavaro), solo dei romanisti potevano diffondere un video del genere.
Sayonara compare giappo!:-))
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/06-06-2010/johannesburg-caos-stadio-704285630974.shtml
La storia insegna poco o nulla evidentemente....
sarà un lungo mondiale .....
dai ragazzi ha detto/fatto una minchiata... ma non esageriamo, buttarlo fuori squadra per un battuta delcavolo.
certe cose le dicono (SUL SERIO) la maggior parte dei ministri di questo governo e ne dicono di molto peggiori su ogni argomento. e non parliamo di un centrocampista, ma di ministri.
adesso domani beccano gattuso che scherzando in allenamento dici a buffon che gli para un tiro "ma guarda che ricchione!" e lo mandiamo via perche' non è politically correct? a me sembra che si stia esagerando... poi fate vobis
Cacciar va il nostro miglior centrocampista per una "boutanade" di questo genere? Suvvia, tre giornate a Samuel e a posto così!
intanto in argentina Bilardo (ex ct) dichiara che "dejare que ma haga por la colita al jugador que haga campeon la argentina en mundial" ...
poi ha ache aggiunto “Por ganar la Copa prometo cualquier cosa. Total ya tengo 64 años, aunque se que eso duele, porque como doctor he tenido que hacer varios exámenes por el recto”
milito e messi sono un po' perplessi all'idea.... per quel che mi riguarda, mi sa che cambio pronostico all'indicontest...
Certo che, visto Marchisio, Cassano e Balotelli fuori per demeriti comportamentali è sempre più ridicolo..
Dai, Marchisio ha cantato Roma Piagnona...
chi dice la verità in questo paese viene fatto fuori!
:-P
da come guarda ... cannavaro pare che debba pagare qualche tipo di scommesso
intanto, a proposito di padani, Calderoli si appella alle società di calcio perché abbassino gli stipendi, in periodo di crisi devono fare i sacrifici anche loro. Poi glielo spiega qualcuno che più alti sono gli stipendi dei calciatori e più tasse entrano nelle casse statali?
Stasera telefono a Radio Padania Libera e poi concludo l'intervento con lo slogan: Padania comunista, islamica ma libera e indipendente! E li mando in confusione ;-)
paper
è lo stesso che dicevo oggi a mio padre ...
probabilmen te Calderoli chiederà l'aumento di stipendio per Marchisio :-)
E andiamo in finale playoff, giocando anche la seconda in casa (piu' tifosi granata che del sassuolo).
IQ in campo davvero poco, speriamo basti bianchi
Transu, il Toro ha vinto? :-o
@Delgiu
Hai avuto questa leggerissima percezione?
Da dove?
Italo
Italo, sai, il Sassuolo non mi sembrava borlottizabile ;-)
Delgiu e Italo: eh si', con la solita sofferenza.
Una notizia che mi ha un po' commosso: gigi radice e' ormai anziano e, diciamo, non molto presente a se stesso. Non gradisce troppo avere compagnia, tranne un paio di volte l'anno, quando i giocatori dello scudetto '76 lo vanno a trovare in brianza, lo portano al ristorante e passano la giornata con lui.
beh transu pero bella cosa comunque. Non so quanti adesso avrebbe un rapporto cosi con un loro allenatore tra 34 anni.
transu
davvro una bella immagine ... mi ha commosso anche a me ...
Pierocic, non mi toccare El Narigòn perchè vengo a casa tua coi dizionari!...
@transu
Beh, per fare un numero maggiore di quelli del Sassuolo bastavano un paio di Ducato nove posti di tifosi granata...
Comunque tutto come previsto (a parte l' "imprevisto" Cesena): fra Brescia e Toro salirà sicuramente il Toro (per Sky e MediasetPremium ci mancava soltanto che salisse anche il Sassuolo)
Guus:...........vattinn'
Dane vince una birra quando passa da queste parti... e si fa sentire (visto che il ringambone son sempre e solo io!!!)
Italo Jeremy ha abusato di informazioni strettamente personali, rilascetegli dato che n on è stato in grado di decifrare un indovinello da asilo nido!!! Penserò con calma alle ritorsioni, intanto tiferò anche Cina al mondiale (c'è?)
Grande gigi Radice!!!
PPS: le bandiere di nazionali almondiale non dovrebbero valere, sennò non gioco più... e tiro via le palline (cit)
Ragazzi ma quant'è sovrappeso Adriano? Un doppio mento da fare invidia a Boss Hogg...
chissà se a Trigoria gli daranno la crostata e la crescina :s
Ma non si scopava le di loro mogli?
@KRS
non faceva discriminazioni, andava giù dritto al bersaglio, giocatori, presidenti, etc..
Italo
Krs: radice? non tutte le mogli a quanto pare
@ Transumanante: indi per capire quali erano i calciatori che non avevano "mogli allegrotte" basta vedere quelli che ancora lo vanno a trovare ;)
@Stefano, Italo: qualche aggiornamento sul futuro del Milan, dopo che i cosacchi sono spariti alle porte di Milanello? Persino Franco Ordine ne scriveva e poi... puff!
Negli ultimi giorni è tornato in auge il nome di Squinzi (Mapei): è uno dei papabili come Ligresti oppure solo una boutade?
Perdonate l'ignoranza, ma il 2011 è la frontiera per la vendita perchè, con la fine dei contratti pesanti di almeno 10 giocatori, si abbattono le spese di gestione rendendo pù appetibile la società?
pensando al futuro del milan un po tremo perchè ricordo la fine che fece la polisportiva milan .... :O
rugby, volley e hokey tante belle lapidi nel cimitero dei sogni faraonici ...
@Nano: BRRRR! :)
Io sono già in pena per Allegri, alle prese con Ronaldinho e il suo mentore...
Sono contento per il suo arrivo, perchè porta aria fresca a Milanello (purchè abbia gli strumenti), ma temo sarà il terzo allenatore immolato ai capricci di Papi su Dinho.
Non voglio male al brasiliano, ma forse è meglio per noi se si congeda o se si auto-esclude durante l'anno...
Caspita nano...apocalypse now!
Non è così tragica, via...e poi non lo permetterebbe nessuno.
Un campionato senza Milan...ma ve lo immaginate?
Cazzo...me lo sono immaginato.
Dove devo firmare?
ah, dimenticavo: chissà cosa viene fuori sul mercato negli scambi fra Milan e Juventus. Siamo a 5-6 giocatori per parte...
@massimo
io non chiedo molto al milan davvero vorrei solo divertirmi al 60% delle partite e non al 20% ... vorrei gente che ci metta un po di spirito guerriero vorrei che tutti uqelli che non credono di essere nelk posto giusto se ne andassero.
Dinho è un bellissimo calciatore ma lo farei andare via perchè in effetti blocca il gioco in mille e più modi.
@nick
dai e poi chi prendi in giro?
per altro forse hai ragione ma io mi ricordo la fine dell'amatori milani e mi preoccupo sarò apocalittico ma in questo clima in cui tutto non ha logica tutto è possiile e ricorda che siamo alla fine dell'impero tutto è buono per far cadere il re.
@massimo
scambio di gusci di noci in cambio di gusci di mandrole ...
spero non en e facciano spero che qualche giocatore se ne vada via con la lista gratuita perchè alcuno sono peggio degli ospiti pescizzati
ps
nopn sono grato? si son grato a loro se mi chiedono un euro per regarlargli un orologio con dedica e per fare una statua in posa scopadea fuori da san siro sono il primo ma che si levasseo dal campo
vabbe' vogliamo parlare dei prezzi degli abbonamenti dell'inter... aumentati più del 20% nei settori piùpopolari?
so che il mondo era col fiato sospeso per torino-brescia...
0-0 dopo l'andata, il brescia aveva intenzione di perdere tempo per 210 minuti, 90 li ha svangati
Bianchi picchiato, bravo a non farsi ammonire
non commento il gol annullato al 91', spero solo che nessuno creda piu' che ci vogliono in serie A ad ogni costo
Ma conta anche in finale la posizione in campionato?
si', al ritorno se si e' ancora pari si fanno i supplementari ma niente rigori, passa il brescia
@transu
Non ho visto la partita, però il Brescia per me è scoppiato. Secondo me un gollettino a Brescia lo fate.
guus: ribadisco il vattinn'
"si', al ritorno se si e' ancora pari si fanno i supplementari ma niente rigori, passa il brescia "
Minchia che regole del cazzo....fanno i playoff ma in caso di parità passa la meglio posizionata in campionato.....ma chi l'ha studiato sto regolamento, il Fantasma Formaggino?!...
Abito a Brescia e proprio per quello vorrei il Toro in A, alla faccia del "gemellaggio".
Sul sito non ufficiale dei gobbi ma senz'altro più "vero" ;-) hanno la bava alla bocca per il deferimento Moratti - Preziosi, fatto sulla base degli articoli di giornale. Come se fosse possibile che un Socità venda i propri giocatori senza interpellare il proprietario, deferimento o no. Che il Nano faccia finalmente valere il Conflitto d'Interessi: un decreto attraverso il quale venga sancito per questo motivo lo scioglimento dei bisleroni, la redistribuzione dei titoli alle squadre rimanenti e la diaspora dei tifosi. La Soluzione Finale. :-D
Ma solo io vedo Cellino che sta prendendo tempo sul caso-Allegri per spillare qualche iuro a Galliani?
Magari mi sbaglio, per carità, e magari "i rapporti con Cellino sono ottimi"...ma se zio fester si lascia prendere per il collo così merita il carcere a vita.
La mia strategia da presidente del Cagliari? Ripristinare il ruolo di Allegri in società (fatto), dichiararmi disponibile a qualsiasi trattativa (fatto), lasciar credere che non ci saranno problemi di sorta (fatto), prendere tempo (fatto), rendermi irraggiungibile per un po' (fatto, in progress), inventare qualche scusa per perdere altro tempo e arrivare nella prima decina di luglio.
Nel frattempo il Gallo ha annunciato urbi et orbi il nuovo allenatore e non ha alternative per il ritiro del 20 luglio.
A quel punto, sparare il prezzo che mi pare.
Malizioso?
@nick probabile .... ma alla fine allora mi tengo il tasso e vadano a quel paese :)
Nick, direi che gia il solo fatto che si attenda Cellino per avere Allegri (a prescindere da tutto e da qualsiasi motivazione)è da carcere a vita, senza aggiungere altro......
Cioè io sono il Milan, tu sei Allegri....no scusate.... continuo?!
Nano, e che figura di merda ci faia prendere un altro dopo questo po' po' di dichiarazioni che ha fatto?
Qual è il messaggio che arriva ai giocatori, che si trovano davanti un allenatore preso lì due giorni prima perchè non ce n'erano altri?
Il tutto dopo un mercato (?) (eventualmente) fatto su indicazioni di un altro tecnico...
Ripeto: magari sbaglio io.
Ma se Cellino la fa davvero così sporca siamo alla smobilitazione totale...
d Inter.it(campioni di tutto)
Rafael Benitez: benvenuto all'Inter!
Giovedì, 10 Giugno 2010 14:12:35 permalink
MILANO - L'Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è stato definito l'accordo biennale che legherà il tecnico spagnolo alla Società fino al 30 giugno 2012.
Martedì 15 giugno 2010, a partire dalle ore 12, Rafael Benitez sarà a disposizione della stampa per la conferenza di presentazione che si svolgerà al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (Como)
Vamos Rafa,se vali solo la metà di Mou rivinciamo tutto anche l'anno prossimo.
Nato il 16/4/60 a MADRID. Tutto Nasce a Madrid...
@pierocic
l'aumento dei prezzi degli abbonamenti dell'inter è uno schifo, il terzo rosso, quello che faccio di solito, in pochi anni è passato da 110 euro a 190...solo quest'anno è aumentato di 35 euro! e non mi si venga a dire che dopo una stagione così è giusto aumentare, i prezzi dell'inter aumentavano ed erano maggiori di quelli del milan anche quando non vincevamo mai un c***o! il loro terzo rosso costa 130, il nostro 190!!
....e una partita dell'Inter non vale 3€ più di una del Milan? :D
secondo me si sta partendo da un presupposto sbagliato: sono cellino e allegri che devono risolversi la questione, poi galliani interverrà quando si parlerà di astori, lazzari, ecc.
poi i vostri ragionamenti sono giusti (un tecnico che non sia allegri il 20/7 a milanello).
Transu, io allo spareggio tifo Toro tutta la vita ma il fallo sul gol annullato c'è tutto.
Qualcuno riesce a decifrare la squalifica per 12 anni inflitta a Flachi? Cioè quale sarebbe la logica di poter far rientrare un giocatore a 47 anni piuttosto che squalificarlo a vita? Oppure la squalifica gli impedirebbe qualsiasi altro ruolo ufficiale (allenatore, dirigente, procuratore) nel mondo del calcio? Perche mi sembrano assurdi entrambi gli scenari.
Il ragazzo gioca bene, il ragazzo gioca beeneee...
Povero pasticca
"Una grande società, guidata da una caparbia presidente che con il suo arrivo ha messo a segno un colpo magistrale, una squadra fortissima, guidata da un mister che è tra i migliori nel mondo, e che può contare su tanti supercampioni" .....glomm... si chiama Fotia il dicitore. Arigloomm.
gareth: non ho detto che sia fallo o meno, ho detto che se vuoi far promuovere il toro come si vociferava quel gol non lo annulli. Di moviola cerco di parlare il meno possibile
Intanto squalificato bianchi per bestemmia. Questo deve caricarci.
@ transu: e Gramellini cosa dice? ;-)
OT
Silvano ho letto che scrivi su metanoauto. magari non puoi rispondere, ma domando lo stesso: secondo te la nuova giulietta è metanizzabile con efficacia?
so che eravate ansiosi di conoscere le ultime news sui playoff di B
Bianchi riabilitato, hotel del toro invaso da tifosi bresciani, maifredi (non ridete, e' "consulente tecnico" del brescia) denuncia minacce di morte, scaglia afferma che mareco gli ha promesso di bruciargli la casa...insomma, tutto tranquillo
ma non li stanno trascinando un po tanto sti po di b?
insomma sono cominciati i mondiali di calcio non potevano finire tutto prima? pare eterna la stagione :P
Intanto mentre il padovano Marattroni tira un sospiro di sollievo, Poli e Krug sono nella fase di catatonia spinta....ragazzi, come nelle migliori trasmissioni sportive, l'augurio che possiate rivedere la B a breve.....
Ieri mi sono giocato 10 euro sulla vittoria del Padova...,data a 3,5...non trovando nulla di particolarmente allettante nelle scommesse Mondiali.
L'anno scorso il Padova ha conquistato la serie B in una situazione analoga...finale con la Pro Patria,ma per il peggior piazzamento a parità di risultati,sarebbero saliti i lombardi.Andata pareggio in casa dei veneti ed al ritorno unico risultato a disposizione la vittoria e vittoria fu,1-2 mi pare...
Ieri è andata ancora meglio...a riprova che forse a volte è meglio essere costretti a giocare per un solo risultato...
La cosa clamorosa,ma ormai è un mal vezzo presente da anni nel nostro calcio è che erano passati pochi minuti dalla sconfitta ed i dirigenti della Triestina dicevano "Noi abbiamo i conti apposto,altri,senza fare nomi,Ancona,no,quindi speriamo nel ripescaggio"...
Del risultato del campo non se ne frega più nessuno ormai...
@campa
Sinceramente speravo si salvassero gli Alabardati, anche se nella sintesi ho visto che il portiere del Padova ha fatto un paio di parate clamorose.
Per il prossimo anno penso che abbiano deciso di ridurre la serie B a venti squadre, quindi faranno 6 retrocessioni, ma per portarsi avanti col lavoro potrebbero già da quest'anno non ammettere al campionato quelle squadre con problemi finanziari già evidenti da tempo (es: Ancona).
Scommesse: giocati 15 eurini sul Toro vincente a Brescia (a 2,85).
Ciao Trivela, grazie di tutto
Se finisce che avevo ragione io, smetto di ridere fra 48 anni.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo35140.shtml
Nick, sei stato il primo a scriverlo, ma mica il solo a pensarlo... :-D
Poi tu non eri quello che "non vado in giro a ripetere “avevo ragione io, baciatemi il culo” perchè sono un signore, ma il concetto ci starebbe tutto"?!.... :-D
Ma possono tenere liberamente un allenatore dopo averlo esonerato? Con che mansione? Perchè tutta questa pagliacciata?
Cellino dimostra ancora una volta di essere uno dei peggiori cialtroni dell'imbarazzante panorama della serie A.
Peggiori cialtroni? E' uno dei presidenti più intelligenti... Mah
"Ma possono tenere liberamente un allenatore dopo averlo esonerato?"
Certo, se è sotto contratto...
"Con che mansione?"
Quella di allenatore di riserva. Se esonerano il titolare ripristinano il primo. Sai quante volte è successo...
"Perchè tutta questa pagliacciata?"
Per una questione di principio e per soldi.
"Cellino dimostra ancora una volta di essere uno dei peggiori cialtroni dell'imbarazzante panorama della serie A."
Perchè?! Cellino fa i suoi interessi. L'allenatore è sotto contratto con me, se me lo porti via mi liberi di uno stipendio ma mi fai il favore di chiedermi gentilmente la liberatoria. Così se c'ho voglia e sei gentile ed educato te lo libero, poi eventualmente decido se liberartelo gratis o dietro pagamento (come fecero Inter e Juve per Trapattoni...).
Ma non esiste un cazzo che prima di chiedermi permesso, liberatoria, disturbo e pagamento tu annunci ufficialmente al mondo (con modalità ridicole: temporeggiamenti e smentite fino al martedì e poi al mercoledì "lo sapete tutti che Allegri sarà il nostro allenatore"!!!...) il tuo nuovo allenatore che in realtà è ancora sotto contratto con me e in teoria ancora un mio allenatore che potrei mandare a fare l'allenatore in seconda o della Primavera.
Eh, non è che uno può trombarsi la moglie di un dirigente così senza permesso......
p.s.: Oddio, cosa ho detto...
E in cosa palesa questa sua intelligenza? Non nei rapporti con le altre squadre... Ricordo una baracconata analoga quando aveva annunciato la vendita di Suazo al Milan dopo un mese di trattativa con l'Inter.
"E in cosa palesa questa sua intelligenza? Non nei rapporti con le altre squadre... Ricordo una baracconata analoga quando aveva annunciato la vendita di Suazo al Milan dopo un mese di trattativa con l'Inter."
E infatti monetizzò anche lì.....
e intanto berlusconi compra quadri e case invece di giocatori per il milan ....
ps
ma in tutto questo leonardo sta a disposizione? scusa un allenatore non si può licenziare? dire io me ne vo?
Si può dimettere. Poi le dimissioni possono anche essere rifiutate, difficile dimostrarlo quando hai già annunciato il nuovo allenatore...
E' chiaro a tutti che stiamo parlando del Milan e non della Longobarda, vero?!...
Nanomelmoso no, altrimenti anche il datore di lavoro potrebbe dirgli: ti mando via, e senza pagarti il restante e gli altri anni di contratto.
MB Cellino fa i suoi interessi, da sempre, e gli ha sempre fatti bene. Se poi è un caciarone perché non fa gli interessi del Milan allora è un altro discorso...
Bravo Leo, sono finiti i tempi in cui si davano i giocatori gratis alla Juve per potersi vantare al bar "ho incontrato Agnelli".....
p.s.: mai visto, 'chè le trattative le conduceva Boniperti....
Posta un commento