di dormire non se ne parla dopo una partita del genere...sofferenza pazzesca, ma gioia incredibile. Su Coutinho non sarei così negativo, il ragazzino ha visione di gioco fuori dal comune e il gol di Sneijder porta anche la sua firma...purtroppo a San Siro è già iniziato il tiro al piccione in stile Quaresma, ma confido che l'Inter continuì nell'ottima gestione del ragazzo portata avanti finora.
http://www.youtube.com/watch?v=A9DGVp6Aiz4 Ciccy-boy, basta, ti prego, basta. Si stava parlando della Champions 2006, gnurant! Tu proponi prese per il culo per me, io non propongo per te (se un superpartes vuole intervenire, non voto). Come sparare sulla Crocerossa. Guardati la caramella d'esterno, va. Tutto gratis, compresa la figura di culo.
Tra un po' vi rileggo, ma mi rivolgo intanto al mio compagno di tifo Campatelli con cui solitamente concordo. Prendilo come amichevole suggerimento frutto dell'esperienza. Non si gufa mai apertamente se non quando si vince 3-0 nei tempi di recupero. Ci si porta addosso una sfiga pazzesca. Alla fine del primo tempo avrei scommesso la casa sulla qualificazione del Bayern poi insanamente mi metto il comp. sulle ginocchia e vedo il tuo pallottoliere: lì ho capito. E ho temuto per te. Campa, non farlo più. Li gufiamo in silenzio la prossima volta. Perché non ci sarà mica ancora un gol in fuorigioco che Mauro descrive come "bo-bi-boh". Perché non ci sarà un pazzo che toglie il suo asso. Li gufiamo in silenzio, il pallottoliere tienlo sul desktop.
Scusate mi serve aiuto, cercasi post recente in cui Campatelli inseriva fra i tecnici "vincenti" Van Gaal... Cmq ragazzi la Iena del Tavoliere de noantri ha reso ancora più spettacolare la vittoria interista; l'avatar del pallottoliere rimarrà nella storia, la supercazzola "Eh, ma è culo, se la rigiocano nove volte vince nove volte il Bayern" è da antologia (mentre se Grosso tira altre nove volte la mette sempre nell'angolino perchè Lippi è un vincente), la modalità "Butto la discussione in vacca dando del minchione a uno, irridendo(?) la vittoria nel Mondiale per Club col Mazembe (perchè a lui queste discussioni da tifoso non interessano) e facendo la punta sull'ortografia (dopo essersi lamentato in passato quando veniva ripreso lui)" è da Hall of Fame... Un raggio di sole in questa giornata uggiosa...
"Ci si porta addosso una sfiga pazzesca. Alla fine del primo tempo avrei scommesso la casa sulla qualificazione del Bayern poi insanamente mi metto il comp. sulle ginocchia e vedo il tuo pallottoliere: lì ho capito. E ho temuto per te. Campa, non farlo più"
Gobbo,io il pallottoliere lo rimetterei ancora...e non influirebbe su un bel niente,siamo seri.
Qui adesso fanno tutti i fenomeni:la pelle dell'orso,le palle di mia nonna, Francesco74 che dice che alla fine del primo tempo voleva postare ma "il pc si è impallato" (come i bambini che a scuola quando non fanno i compiti dicono "Maestra,ho dimenticato il quaderno a casa"), un altro che sostiene (dopo) che se fosse stato alla Snai avrebbe scommesso 50 euro sulla vittoria dell'Inter e così via.
Queste sono tutte PALLE. Andatele a raccontare a chi non vi conosce. Alla fine del primo tempo,gli interisti (non c'è un cane che abbia postato,pure stando di sicuro a 10 cm dal pc) erano travolti ed immersi nella cacca,perchè era soltanto un tiro al piccione,altro che Milan Juventus dell'andata.
Non c'è uno che sia uno che non abbia pensato che sarebbe finita tipo un 4-5 a 1...roba da pallottoliere.
Poi è successo l'imponderabile,ma resta una qualificazione presa a straculo,ripeto,anche per il filosofo dei poveretti Krug: se la rigiocano così 10 volte,9 passa il Bayern.
L'imponderabile è che una squadra che nel primo tempo meritava di essere sotto di 4-5 gol,lo finisce sotto "solo" di 2... Poi 2 gol si possono sempre fare,ovvio...
Ma il succo del discorso è che,dopo un primo tempo così,nessuna persona sana di mente,avrebbe potuto pensare a quell'epilogo...
O lo avevate "previsto"? E le prove?C'è qualche intervento qui che dica "Dai,che passiamo!!"
Ma fatemi il piacere. Dopo un primo tempo così,era molto più plausibile il pallottoliere che la qualificazione dell'Inter. Non il contrario.
@Campatelli Da neutrale devo smentirti: io, non interista, ero al pub con un interista ed un altro non interista e nell'intervallo eravamo TUTTI concordi nel dire che questa era la classica partita che il Bayern, pur potendo stare già sul 5-1, era capacissimo di perdere visti i tanti gol scazzati, l'evidente pericolosità dei loro difensori, l'atteggiamento tattico stupido e la stagione orribile che stanno facendo. Poi ci vuole anche il culo di fare 3 gol con 3 tiri nello specchio, ma nel calcio è già successo e succederà ancora. Insomma: il pallottoliere te lo potevi proprio risparmiare e te lo dice uno che mandò sms di scherno a diversi interisti sullo 0-3 nella famosa finale di supercoppa contro la Roma. Quel giorno imparai una lezione...
OH! NOOOOO!!!! Siamo rimasti dentro a testa bassa e adesso non vinceremo più un cazzo. Son disperato, ma mi consolo pensando alle budella contorte del gruppo degli Smerdules(F.Rossi, Damascelli, Signori, Pastorello(a), Serafini). Non ha prezzo vedere o immaginare le loro facce. Suma non l'ho messo nel gruppo perchè per i malati di mente ci vuole rispetto ed è indubbio che il baciachiappe del baciachiappe di Piccolo cesare sia proprio fori di testa. Transeat. In primis: FUORIGIOCO UN CAZZO!!!Ho visto e rivisto l'azione alla moviola e la gamba del difensore tiene in gioco Eto'o. Che poi i sumanoidi applichino la tattica berlusconiana, per cui ripetendo all'infinito una menzogna si crea una verità è fatto che si commenta da solo. Comunque: Julio Cesar voto 4, media fra l'8 per aver salvato su Ribery e 0 per la cappella sul primo gol tedesco e la cappella che ha originato il palo Gomez-Ranocchi-Muller; quella palla doveva esser sua prima ancora di arrivare a Gomez. Maicon 4, per esser rimasto a Milano. Lucio 5, media fra 6 per la prestazione e 4 per l'incoscienza del doppio dribbling autoincartante in area. Ranocchia 5, media fra il 7 per la prestazione ed il 3 per aver lisciato lanciando Ribery nella praterie e per aver rinviato, mollemente, sui piedi di Robben. Chivu 8, per via che non sa tenere Robben, come farnetica Bacci. T. Motta 4, perchè lento, molle, impreciso e per aver fatto l'assist a Muller. Cambiasso 5, moscio. Stankovic 5, desaparecido. Sneijder 7, la media tra 9, per ovvi motivi e 5 per non essersi visto nel primo tempo. Pandev 7, media fra 10, per aver innescato Eto'o e per aver segnato il gol più importante della sua vita. Eto'o S.V. perchè l'infinito non si può definire. Cotechinho 6, 8 per il taglio ad Eto'o e 4 per la prestazione. Naga 7 per essersi tolto dai coglioni quando Eto'o ha propiziato il gol di Pandev. Leonardo 6, 8 per aver lasciato Pandev in campo e 4 per aver fatto giocare Motta davanti alla difesa. P.S.- Campa, rassegnati e mantieni dignità nella sconfitta.
@campa: lo sappiamo che il tuo pallottoliere non influisce sul risultato, ma ti prego rimettilo anche ai quarti, così per sicurezza!
Ho rivisto ora la sintesi di sky su youtube. Da pazzi. E' vero che anche stavolta abbiamo avuto un tot di sorte a favore (fuorigioco di Eto'o, la palla sulla linea ribattuta sul palo e uscita), ma lo stesso vale per loro, più o meno. Si sono mangiati almeno un paio di gol sul 2-1, ma più grazie a Julio Cesar e Ranocchia che per sfortuna loro. Della ribattuta di schiena di Pandev sul tiro di Sneijder all'80° (AAAAAAAHHHH) non si può dire altrettanto.
Chiuso il primo tempo in affanno?? Affanno?Se uno sale il K2 senza ossigeno e con 100 kili sulle spalle,ha meno affanno dell'Inter ieri nel primo tempo. E' stato un tiro al piccione e non credo che il Bayern si sia svegliato "solo" per la papera del portiere.
@Andrea:io non credo alla superstizione,alle gufate,ai riti scaramantici e cretinerie varie. Non è che l'Inter ieri ha vinto perchè ho messo io il pallottoliere sul forum di Indiscreto.
Credo a quello che mi dici tu,sulla gente che ti attorniava al pub,ma non lo so,mi sembra l'eccezione. Qui su questo forum non c'è stato uno che sia un commento fra il primo e secondo tempo...e dubito che tutti fossero fuori a vedere la partita. Secondo me erano così stravolti dalla partita e temevano così tanto il cappotto,che hanno preferito,ovviamente tacere.
Adesso si scopre che quasi tutti "sapevano che..." Ma dai,che se Moller fa il gol del 3-1 salvato sulla linea,oggi qui era un cimitero.
campatelli madonna, ma perchè ti brucia in questo modo? sarò un cazzaro, ma per me col bayern se la rigiochiamo 10 volte, almeno 7-8 passiamo. se sono così forti, se ci hanno massacrato, e così via, perchè hanno fatto 2 gol su cappelle di caesar e uno su assist di motta?
Campatelli quando il bruciore (eh, lo so, brucia, zio buono se brucia...) sarà passato ci fai un commento tattico su quanto fatto ieri sera dal tuo vincentissimo Van Gaal? Dai, su, fammi contento, visto che sulla stagione di Del Neri ultimamente sei parco di commenti...
Appunto di cosa stiamo parlando... E' colpa del Bayern se Julio Cesar cappella gli interventi? Fa parte dell'Inter,come altri 10...
Spillo,non ci sono solo 2 errori di Julio Cesar ed un rimpallo...ci sono pali,errori clamorosi sotto porta...
Krug:di cosa dovrei incolpare Van Gaal?Del salvataggio sulla linea del possibile gol del 3-1?Del contropiede sbagliato 3 contro 2? E se la partita fosse finita 2-2,tu cosa mi avresti raccontato?
perchè mario gomes (secondo me un pippa clamorosa) che sbaglia un gol a 1 metro dalla porta all'andata tirando in curva o ieri che butta via il 3-2, facendosi fermare da un ranocchia stremato, con 2 compagni liberi non è un giocatore del bayern? è colpa dell'inter? è un giocatore del bayern come gli altri 10. se centravanti nell'inter gioca eto'o e nel bayern gomez vorrà dire qualcosa?
@Campatelli Ma è chiaro che sono cretinate ! Io mi riferisco all'iniziare a prendere per il culo uno che perde prima che abbia effettivamente perso: so che talvolta la tentazione è forte, fortissima. Ma bisogna saper resistere.
Adesso l'unica exit strategy che hai è quella di "fingerti morto" come fanno certi insetti perchè ora che sei nel loro mirino più ti fai vedere più rischi che ti facciano a pezzi...;-)
ed è colpa dell'inter se una palla non viene buttata dentro anche se danza sulla linea?
cazzi del bayern..
senti, questi non hanno chiuso la partita quando potevano (e il culo ce li aveva ben indirizzati sulla buona strada rincoglionendo jcesar in due partite) e quando di fronte hai i campioni d'europa certe cose le paghi.. e l'hanno pagata..
@Andrea,hai ragione,in parte. Ho un discreto "self control" per cui non è che per resistere ancora 45 minuti per prenderli per il culo era necessario legarmi con la camicia di forza... La partita,dopo quei 45 minuti,portava in quella direzione,il resto sono secondo me frottole.
Adesso se interroghi tutti gli interisti qui,ti diranno che molti di loro ci credevano... Ed io ribatto,con un gioco di parole, "ma chi vi crede"? Dai,non sanno nemmeno loro come hanno passato il turno.
"Krug:di cosa dovrei incolpare Van Gaal?" Campa, premesso che ieri sera ero a giocare a basket e che quindi ho visto la partita dal settantesimo in poi io qualche considerazione sul cambio di Robben la farei... O no?
"E se la partita fosse finita 2-2,tu cosa mi avresti raccontato?" Non ho assolutamente niente da raccontarti, amico mio... Semplicemente mi diverto come un pazzo all'idea della tua previsione di Europa League per l'Inter Leonardiana e sulla previsione di goleada bavarese... Insomma anche se fosse finita 2-2 mi farei fatto delle grasse risate...
Clinter, va bene tutto ma non si può negare un fuorigioco solare. Per il resto, sforzandomi di essere obiettivo, tra andata e ritorno gli astri sono stati con l'Inter. Se J. Cesar fa due cappelle dipende anche dal fatto che dall'altra parte c'è Robben che ti tira avvelenato non uno che tira mozzarelle. L'Inter ha fatto una partita come tante altre di Benitez, pallida copia di quello che era l'anno scorso. Poi il Bayern, in assenza del suo unico vero fuoriclasse, ha deciso di suicidarsi sbagliando tre contropiede elementari. Si è giocato tutto lì. Nessun furto ma basterebbe ammettere: ci è andata di lusso.
"Semplicemente mi diverto come un pazzo all'idea della tua previsione di Europa League per l'Inter Leonardiana e sulla previsione di goleada bavarese... Insomma anche se fosse finita 2-2 mi farei fatto delle grasse risate
E tu invece Krug cosa avevi "previsto"? Mi trovi qualcosa di tuo in merito,di modo che anche io possa eventualmente ridere ,o lodarti,di quanto avevi detto?
No perchè fare così il parassita (non offenderti,vedi la definizione di organismo parassita) è troppo facile...
Se mi trovi qualcosa di tuo ci possiamo confrontare,ma fare il parassita contropiedista no...non vale.
"Su Coutinho non sarei così negativo, il ragazzino ha visione di gioco fuori dal comune e il gol di Sneijder porta anche la sua firma...purtroppo a San Siro è già iniziato il tiro al piccione"
Perfetto Straw, hai centrato il punto. Se riescono a massacrare Coutinho anche dopo la partita di ieri in cui ha fatto quasi meglio di tutti gli altri centrocampisti messi assieme significa che è inutile: avesse segnato un gol avrebbe detto "eh, ma quello porpiro non poteva sbagliarlo..." Ovviamente se sbaglia il passaggio Snejider o lancia alla cazzo è colpa dei compagni che non lo seguono.....
"Campa, una sola preghiera: non mettere l'avatar di Allegri, ti prego!"
Tranquillo Paperogha, Allegri l'avatar se lo mette da solo......e chiudiamo Coverciano, una volta per tutte!.....
p.s.: chissà come gli sarà andato di traverso all'ex-capitano del Foggia tutto chiacchiere&patentino vedere Leo in total black look come un modello di Dolce&Gabbana vincere una partita storica che lui se la sogna......
"il bayern fra andata e ritorno ha segnato tre gol esclusivamente su papere e rimpalli vari.."
Guarda che quello è lo schema preferito di Van Gaal, eh?! La storia parla chiaro.....
"se la rigiocano così 10 volte,9 passa il Bayern"
Se la rigiocano così 9 volta su 10 Julio Cesar non fa quella vaccata e Motta non smarca Mueller, ma che discorsi sono?! Sinceramente prima della partita ero convinto della rimonta Inter se l'Inter avesse segnato subito, mio suocero e io cognato erano pessimisti. Siccome a me porta fortuna arrivare a partita iniziata son sceso in cantina a prendere il vino e son risalito con l'Inter in vantaggio: a quel punto per me era fatta. Ai due gol del Bayern ho bestemmiato come un turco perchè ritenevo buttata via la partita per una questione morale (beccare due gol così ammazza chiunque, difatti sul palo di Mueller Cesar replica la minchiata dimostrando di aver perso il senno....) ma continuavo a pensare che se l'Inter avesse fatto il pareggio poi si sarebbe portata la partita a casa perchè per le caratteristiche di Leonardo pensavo che il 2-2 fosse impossibile: o 1-2 o 3-2. Sognavo?! Può fdarsi, Mi è andata di culo?! Certo, ma me lo son meritato! E visti i gol del Bayern, anche i bavaresi se fossero passati sarebbe stato puro culo! Perchè senza la minkiata di Julio Cesar sarebbero ancora lì a sbatter la testa contro il Muro in attesa di prendere il secondo gol in contropiede. E' stata una partita come all'andata, un tempo per parte, occasioni per parte, poteva vincere l'una come l'altra, all'andata ha vinto l'una al ritorno ha vinto l'altra. E' il calcio bellezza!.....
"Poi ci vuole anche il culo di fare 3 gol con 3 tiri nello specchio"
E la ciabattata fuori di Sneijder?! E l'altro tiro fermato da Pandev?! Ragazzi, qua si parla di culo ma nell'ultima mezz'ora s'è giocato ad una porta sola, eh?!......
"Son disperato, ma mi consolo pensando alle budella contorte del gruppo degli Smerdules(F.Rossi, Damascelli, Signori, Pastorello(a), Serafini)"
Clinter, non ho capito perchè metti dentro anche Serafini.....in queste settimane ha ribadito fino alla nausea che il Bayern aveva vinto all'andata per un episodio e che solo su questo si basavano gli articoli delle cassandre ma che l'Inter poteva ribaltare il risultato come voleva...... :-O
"se sono così forti, se ci hanno massacrato, e così via, perchè hanno fatto 2 gol su cappelle di caesar e uno su assist di motta?"
Eh.....
"E' colpa del Bayern se Julio Cesar cappella gli interventi?"
Ma non sarà mica un merito!....
"se centravanti nell'inter gioca eto'o e nel bayern gomez vorrà dire qualcosa?"
Ma infatti, se Julio Cesar spapera son cazzi suoi perchè è un giocatore dell'Inter, se Gomez cappella è culo di Leonardo.....
"Adesso l'unica exit strategy che hai è quella di "fingerti morto""
Eh no, ormai non può più.......s'è esposto e adesso deve rimediare con le supercazzole alla figura di merda.......
"Campa, premesso che ieri sera ero a giocare a basket e che quindi ho visto la partita dal settantesimo in poi io qualche considerazione sul cambio di Robben la farei... O no?"
ragazzi, avete provato ad immaginare i commenti se Leonardo avesse perso la partita come l'ha persa Van Gaal?! No, seriamente, mettetevi lì a fare brainstorming.....
e ridaje col fuorigioco: amici juventini siete a pezzi, sbriciolati, polverizzati! 5 anni di schiaffoni hanno disctutto convinzioni decennali. vi consiglio di rimanere nel vostro minimondo fatto di tuttosport, agnellino, del piero, moggi, nucini, guidorossi, tronchetti e compagnia bella, soffrirete di meno. come l'eroinomane che sorride contento pensando di stare in un bel prato fiorito.
se leonardo gioca un ottavo di finale e deve rimontare, rimonta!
ma parliamo di calcio, parliamo dello scatto di 60 metri di Nagatomo per andare ad aiutare Eto'o nell'azione del 3° gol, parliamo di un giocatore come Samuel "Buma Ye" che finirà incredibilmente la carriera senza aver vinto il Pallone D'Oro, parliamo di Ranocchia che ipnotizza Gomez in un dodici contro uno (cit.) ma si può che devo leggere che Julio Cesar cappella perché Robben ha il tiro avvelenato?
Argomentazione...agli insulti si risponde con gli insulti... Se sai leggere,vedrai che sono sempre stato insultato per primo dal tizio...mica posso tenermi le offese.
MA UNO-CHE-UNO CHE DICA: "SI, L'ARBITRO CI HA DATO LA SOLITA MANO DA QUANDO ABBIAMO ASSUNTO IL TEDESCO" MAI EH???? PER BANSHEE:io non tifo perche "non mi sento italiano da mo'" (gaber)quindi il tuo vomito sulla juve non mi riguarda...non so'quanti anni hai ma ti ricordo che la "sudditanza psicologica" si è ufficializzata con la "grande inter",quella che tentava di dopare il bologna per rubargli lo scudetto.
Campatelli io sono di Trieste non di Cuma o di Delfi di conseguenza previsioni generalmente non ne faccio, tantomeno con la pretesa di azzeccarle; posso dirti, e magari qualche post da qualche parte ne è testimone, che ero convinto che l'Inter potesse risalire dalla posizione di classifica di quest'autunno; ti dirò di più sono convinto (e non avrò mai la controprova) che sarebbe risalita anche con Benitez; non saprei dire se vincerà lo scudetto però l'opzione Europa League l'avrei esclusa anche allora.
Sulla partita col Bayern sinceramente la consideravo ancora aperta, pensavo che senza Lucio, nel caso in cui il brasiliano non avesse recuperato, sarebbe stato come scalare il K2 a mani nude ma che tutto sommato un golletto sarebbe potuto saltar fuori e poi chissà: a mio modo di vedere sono due squadre con potenzialità analoghe e quindi qualsiasi risultato sarebbe stato possibile: rivedendo li highlight mi è rimasta l'impressione di una gara a "ciapanò" con entrambe le squadre che hanno fatto di tutto per spararsi nelle balle; cmq come detto da qualcuno "E' il calcio", anzi ti dirò di più, è l'eliminazione diretta...
Riguardo a Van Gaal la dico tutta: vista la difesa dell'Inter non proprio rocciosa io l'olandese non l'avrei mai tolto e l'avrei detto anche in caso di 2-2 o 3-2 per il Bayern.
scusate ma il tifoè fatto di sfotto' fatti e subiti, non ho capito perché campatelli si incazzi tanto: si è preso il rischio mettendo l'immagine del pallottoliere, gli è andata male e adesso si becca gli sfotto' degli interisti. mi sembra che lo schema sia questo da decenni... se uno vuole fare l'osservatore "tecnico" all'inglese ("visto il primo tempo l'esito piu' probabile era una goleada del bayern") non si mette a prendere per i fondelli gli avversari, altrimenti si espone alle ritorsioni... sono le basi eh? dalle mie parti si dice "stacci".
"Campatelli io sono di Trieste non di Cuma o di Delfi di conseguenza previsioni generalmente non ne faccio, tantomeno con la pretesa di azzeccarle"
Bene Krug...ed allora se non fai previsioni per i motivi che hai detto,venire qui e dire "Rido delle previsioni fatte da..." è un comportamento un pò disonesto o no? Perchè io non posso controbattere alle tue eventuali minchiate predette.
Quindi se decidi "di non dire prima" (ne hai diritto,ci mancherebbe),dovresti poi evitare di fare le pulci su quello che hanno detto altri,che magari rispetto a te hanno avuto il coraggio di esporsi. Dopo,sono bravi tutti.
@Vi:ma io ti sembro arrabbiato o incazzato? Tornassi a ieri,rifarei esattamente tutto... Lo sfottò ci sta e lo accetto...meglio esporsi ad una brutta figura,che il deserto intriso di merda e pannoloni bagnati che c'era qui ieri alle 21.30.
Voi non potete capire l'umiliazione: ieri al ristorante la cameriera entusiasta è venuta a dirmi che l'inter aveva passato il turno. Certo io e la mia amica stavamo guardando il risultato ma non per gioire della vittoria dei cugini d'oltre naviglio.
Per il resto penso che per un tifoso interista ieri sera deve essere stato bellissimo e che la fortuna si pareggia sul lungo periodo ...
Dane, non ho problemi a credere che l'analisi di Serafini sia stata corretta, il fatto è che ogni volta che ho la sfortuna di sentirlo, ha sempre quell'aria supponente e, di norma, i suoi giudizi son dettati dal tifo. Cosa legittima nel teatrino delle trasmissioni locali, sempre che non si abbia la pretesa di essere obiettivi. Son fermo ad una trasmissione in cui affermava che ,a centrocampo, il Milan avesse ura rosa più valida dell'Inter, perchè poteva sostituire Ambrosini e Pirlo con Flamini ed Emanuelson, no dico FLAMINI! Comunque, tornando alla partita di ieri, invito marcopress ed i suoi seguaci a rivedere l'azione del gol di Eto'o, con fermo immagine, e poi ne riparliamo. La verità è che fino al pari, graziosamente regalato dall'imbrocchito J.C., cioè al 20', il Bayern ci aveva fatto il solletico, da quel momento siamo scesi agli inferi, aiutati dagli errori individuali di JC, Motta, Ranocchia, Lucio, che sono andati ben oltre la 'normalità' dell'errore. In quei 25' minuti siam stati fortunati, ma nel secondo tempo si è vista solo una parata, ed era ora, del nostro portiere, e oltre ai gol, occasioni nitide, come il colpo di testa di Ranocchia, lo stop in area di Pandev, con conseguente tiro a sfiorare la traversa, un tiro di Sneijder parato dalla schiena di Pandev ed un gol clamorosamnete sbagliato dall'olandese, dal limite dell'area, con tutto lo specchio della porta dinanzi a sè. Ergo, le pallate con cui i tedeschi ci han colpito nel primo tempo, gliele abbiamo rimandate tutte nel secondo, piaccia o non piaccia agli sfigatissimi seguaci di Del Neri. Ricorderei che l'Inter ha giocato priva di Samuel, Zanetti, Milito. Tre giocatori che i FATTI, non i gusti personali, dicono essere stata l'ossatura della squadra che ha vinto la C.L.. Scusate se è poco.
Eltopo tutte le opinioni son lecite, io, personalmente, mi accorgo di quanto sia importante proprio quando manca. Ieri a centrocampo, uno dei problemi era che nessuno rubava palloni, stante lo stato di forma minimo di Stankovic e Cambiasso. Zanetti, mediamente, il suo lo fa sempre, ed il 'suo' è il collante del centrocampo. Certo non chiedetegli un cross, perchè ne avrà fatti 2 in vita sua.
"se uno vuole fare l'osservatore "tecnico" all'inglese ("visto il primo tempo l'esito piu' probabile era una goleada del bayern") non si mette a prendere per i fondelli gli avversari, altrimenti si espone alle ritorsioni... sono le basi eh? dalle mie parti si dice "stacci". "
Eh, esatto.....se uno sceglie l'arma poi il duello deve portarlo a termine con quella..... ;-)
"Bene Krug...ed allora se non fai previsioni per i motivi che hai detto,venire qui e dire "Rido delle previsioni fatte da..." è un comportamento un pò disonesto o no?"
Assolutamente no, evitare di parlare per evitare di dire cazzate è un merito, se uno spara cazzate per prevenzione e pregiudizi poi non può pretendere l'onore delle armi. Avevi predetto che il Maestro avrebbe dato una sonora lezione all'Incompetente, e invece chi ha fatto la figuraccia è stato proprio il Maestro. Tranquillo, lo leggerai su Wikipedia tra 20 anni.....
"Lo sfottò ci sta e lo accetto..."
Sì infatti, s'è visto......
"Campa, di norma vengono postati pochissimi commenti durante gli intervalli delle partite, non è una novita"
Eh.........a meno che uno non sia in pieno orgasmo.......okkio all'eiaculatio precox però..... :-P
"Dane, non ho problemi a credere che l'analisi di Serafini sia stata corretta, il fatto è che ogni volta che ho la sfortuna di sentirlo, ha sempre quell'aria supponente e, di norma, i suoi giudizi son dettati dal tifo. Cosa legittima nel teatrino delle trasmissioni locali, sempre che non si abbia la pretesa di essere obiettivi."
Sull'aria snob siamo d'accordo, però proprio "nel teatrino delle trasmissioni locali" domenica parlando del comunicato Juve contro Tuttosport rivelava che "anche il Milan non si sa perchè pensa che le tv Mediaset debbano essere il suo microfono e quando ne viene fuori una critica fa la mestruata e per tre giorni vanno avanti a dispetti non mandandoti i giocatori per le interviste etc...." Non so quanti giornalisti Mediaset hanno le palle per dire una roba del genere.......
"Son fermo ad una trasmissione in cui affermava che ,a centrocampo, il Milan avesse ura rosa più valida dell'Inter, perchè poteva sostituire Ambrosini e Pirlo con Flamini ed Emanuelson, no dico FLAMINI!"
Ah ecco, sei fermo a quello! No, perchè l'Inter come cambio ha Kharja ed una valutazione personale si può anche spararla....poi non mi interessa difendere Serafini, però insomma......tra i vari mediaservi lui è l'unico che salverei, poi magari a me sta particolarmente simpatico da quando bacchettò Rossi che difendava il solito coitus interruptus di Ibra in Champions: "Guarda che Ibra non ha segnato ma è stato bravo a...." "Sì, a non farsi male! Ma dai..." :-DDD
"In quei 25' minuti siam stati fortunati, ma nel secondo tempo si è vista solo una parata"
Ecco, a proposito di culo......
"Ergo, le pallate con cui i tedeschi ci han colpito nel primo tempo, gliele abbiamo rimandate tutte nel secondo, piaccia o non piaccia agli sfigatissimi seguaci di Del Neri"
Eh, ma alla fine del primo tempo nessuno poteva immaginare che antani la supercazzola come fosse un dirigibile...... (quasi-cit.)
"Ieri a centrocampo, uno dei problemi era che nessuno rubava palloni, stante lo stato di forma minimo di Stankovic e Cambiasso."
Clinter, appunto, il problema dell'Inter era la forma di quelli in campo, ci fosse stato Zanetti non avrebbe fatto eccezione visti gli scempi mostarti recentemente citati da ElTopo......
Avevi predetto che il Maestro avrebbe dato una sonora lezione all'Incompetente, e invece chi ha fatto la figuraccia è stato proprio il Maestro.
E tu invece cosa avevi detto? Mi trovi il post in cui dicevi qualcosa in merito? O dobbiamo fidarci di quello che hai pensato quando sei tornato da prendere il vino? Qui non hai detto niente,il resto sono minchiate del giorno dopo. Comunque se trovi riferimenti tuoi,postali.
Papero...si posta poco durante le partite,ma qualcosa si posta,ogni tanto... Qualche impressione,qualche imprecazione,qualcosa di simile...non certo un papiro.
Ma qui ieri sera niente,zero assoluto... E cosa potevano postare dopo il massacro subito...
ma continuavo a pensare che se l'Inter avesse fatto il pareggio poi si sarebbe portata la partita a casa perchè per le caratteristiche di Leonardo pensavo che il 2-2 fosse impossibile: o 1-2 o 3-2.
Questa l'ho letta prima di corsa e mi ha fatto stramazzare dalla risate... Quando si dice cercare le minchiate nei discorsi altrui e non valutare le cagatone presenti nei propri discorsi... Dal prossimo turno si abolisce L'X:con Leo c'è solo 1 2 buahahahahahahahhahaha
Chi parla di gol in fuorigioco o è in malafede o non conosce le regole... da queste due opzioni non si scappa.
Detto questo la qualificazione è ampiamente meritata, come lo sarebbe stata se fosse passato il Bayern. In queste due partite con i tedeschi ce la siamo giocata a chi segna un gol più dell'avversario. Ieri in particolare la partita ha avuto uno svolgimento quasi speculare. L'Inter si è squagliata nel primo tempo dopo la papera di Julio, si è riorganizzata nell'intervallo e ha condotto un secondo tempo perfetto, giocando senza frenesia. Arrivato il pareggio è stato il turno del Bayern a squagliarsi. La differenza tra noi e loro è che noi ne abbiamo approfittato...
è bello continuare a leggere campatelli che parla di massacro, di goleada, di bayern stratosferico, di van gaal stratega, di culo, di partita che il bayern vincerebbe 99 volte su 100, e poi pensare che ai quarti è andata l'inter
Una nota di merito per me va (oltre ai soliti Eto'o e Sneijder che ha fatto più del solo gol) a Chivu. Il quale dovrà essere PER FORZA schierato centrale nell'andata dei quarti vista la squalifica di Lucio.
c'è da capirlo... ieri sera è sfumato il suo ultimo obiettivo stagionale...
comunque onore a lui che si sbilancia sempre così... ma visti i risultati non oso pensare cosa stia combinando sul "muro delle scommesse". Tra Inter in Europa League, Delneri vincente e goleada del Bayern lo chiameremo "un uomo chiamato pronostico"...
panjisao del resto anch'io trovo risibile tutto questo entusiasmo degli inglesi per avere vinto la seconda guerra mondiale. fino all'operazione barbarossa le stavano prendendo di santa ragione. certo la luftwaffe poteva essere un filo più precisa sottoporta durante la battaglia d'inghilterra...
e cmq quel churchill non capiva un cazzo di tattica. era un buon motivatore, questo sì.
il fuorigioco non è materia opinabile...su sky questa mattina, hanno fatto il fermo immagine tirato la solita riga ed Eto'o è tenuto in gioco dal piede del giocatore del Bayern che ha la gamba distesa verso la porta.
Panjisao,ora vado,ma quando torno,se ci riesci,fammi trovare qualche riga scritta "prima" in merito a Inter Bayern... No,perchè continuo a chiedere cosa avevate detto voi,ma vedo che non postate niente. Non postate niente,perchè sul niente basate le vostre considerazioni.
Organismi "parassiti" (senza offesa,ho già spiegato cosa vuol dire)
ho l'impressione che mi stai rimproverando qualcosa, ma non capisco bene cosa. Forse hai tratto una critica troppo severa dalle mie parole, ma io sono ASSOLUTAMENTE ENTUSIASTA di come è andata la partita. Che il Bayern la poteva chiudere nel primo tempo è un fatto, non c'è riuscito ed è stato punito.
non mi ricordo se mi ero espresso in giudizi su Inter-Bayern, anche perché come tifoso sono alquanto scaramantico e ciò inquina fatalmente i giudizi che potrei scrivere...
mi ricordo perfettamente però di aver predetto un Delneri inadatto alle grandi squadre... ti va di andare a recuperare quella discussione?
panjisao no, era solo uno scherzo :-) ...io la penso come te. era diretta a coloro che ritengono di avere il potere di vedere il contenuto delle mie mutande a fine primo tempo di ieri...
@Campatelli: guarda che questo è il Muro del calcio, non quello delle scommesse, non c'è l'obbligo di parlare prima (magari nella prossima versione 4.0)
"Sono un Ave Maria o un PadreNostro potevano postare..."
Bèh, tu allora quest'anno hai consumato i grani del rosario....Campa, nella tua mente malata sei convinto che fare un pronostico sia un merito, non è così! Non è che se fai un pronostico e lo indovini sei più figo o più competente e se fai un pronostico e lo sbagli becchi almeno mezza posta per il coraggio: stare zitti a volte è meglio che dire una cazzata e fare una figura di merda, ma abbiamo visto come tu faccia fatica a capirlo. Comunque visto che insisti, ecco qua:
Avevate già preparato funerale, coccodrilli e editoriali tromboni (ah proposito, oggi lo spasimante della Goncharova non ci dice cos'ha scritto il Guardian?!...) sull'incapace Leonardo e il declino del calcio italiano, senza pensare nemmeno per un istante che certi editoriali avrebbero potuto andarvi di traverso. Su, bevete un bicchier d'acqua che vi passa la tosse... :-D
"Dal prossimo turno si abolisce L'X:con Leo c'è solo 1 2 buahahahahahahahhahaha"
Non sono così cretino da coniare leggi scientifiche, immaginavo che col gol del pareggio sarebbe cambiata l'inerzia psicologica della partita (ed infatti è avvenuto, con l'Inter che ha preso il pallino del gioco e i bavaresi che han perso la testa) così come pensavo che se il Milan avesse sbloccato il risultato col Tottenham avrebbe vinto visto che il Milan è una squadra che fatica a sbloccare il risultato ma spesso quando vi riesce poi dilaga in contropiede. Chiaro che non sempre si indovina: spesso il Milan s'è fatto rimontare e dopo il gol di Etoo il Bayern ha avuto il CULO di ribaltare il risultato. Poteva finire anche 2-2 certo, non è stato così... ;-)
Vorrei dedicare anche un pensiero a Lexo che ha vissuto due settimane sotto una spada di Damocle per il suo improvvido "ottimo sorteggio" che mi ha accolto sul Muro in tutti questi giorni... Un abbraccio anche a te. ;-DDD
Panjisao, se vuoi dedicarla a me a i miei nipoti sappi che (come si dice qui a londra)hai pestato una merda....il tottenham e il calcio inglese in generale è una cosa ancora seria,a differenza di quello italiano pieno di mafiosi corrotti intercettatori falsificatori (di passaporti)eccc regolarmente incapaci di darsi una regolata.coraggio,fra qualche anno con le tue idee ti troverai a livello di campionato belga (se va bene) o turkmeno (se va male). auguri da eros
mi fa piacere che riesci a leggere nel mio pensiero, comunque non ti preoccupare che non dirigo il calcio italiano perciò il campionato belga o turkmeno rimarranno solo sogni, purtroppo... vivi sereno.
ma non diceva la stessa cosa l'anno scorso dopo Dinamo Kiev-Inter? "fino all'88° eravate in Europa League", è proprio una fissa (anche quella dell'Europa League tra l'altro)
Va però dato atto a campatelli di essersi presentato nel post partita dove si è inevitabilmente sorbito sfottò, lazzi, frizzi e ricchi cotillons, questo gli va riconosciuto. Certo, dal mio punto di vista di scaramantico seriale quel pallottoliere a metà partita è stato un passo falso clamoroso, come gufo gli mancano decisamente le basi. Per il resto la solita analisi (transaminasi per la precisione) aggiustata sulla base del dogma precostituito che gira sempre attorno all'allenatore di turno, facente parte o meno della parrocchietta da lui santificata o meno. Se fa parte della parrocchia giusta va sulla disamina tattica e sulle strategie da grande gioco, se non ne fa parte la butta sul culo, il caso fortuito, i tarocchi, i bioritmi le congiunzioni astrali. Poi che l'inter ieri abbia avuto bisogno di una cospicua dose di deretano (leggasi anche imprecisione altrui) è indubbio, però la buona sorte a favore, che ritengo essere una qualità e non una cosa di cui vergognarsi, è una componenente essenziale del football e non solo, ergo ci vorrebbe la par condicio nell'evidenziarla, enfatizzarla invece solo quando a beneficiarne è uno di quelli che non fanno parte della cartella preferiti è sinonimo di parzialità e malafede.
"Va però dato atto a campatelli di essersi presentato nel post partita dove si è inevitabilmente sorbito sfottò, lazzi, frizzi e ricchi cotillons, questo gli va riconosciuto."
No, non gli do atto di un cazzo! Perchè è stato costretto a presentarsi nel post-partita nel tentativo di limitare i danni alla figura di merda fatta. Non avesse improvvidamente venduto la pelle dell'orso prima di averlo catturato col cazzo che si sarebbe presentato, non avrebbe nemmeno scritto "avete vinto di culo!", si sarebbe direttamente eclissato fino al fischio finale dei quarti......
quoto, anche perché la fortuna di ieri sera era necessaria al riequlibrio karmico coi tedeschi, e mi riferisco ai famosi 6 minuti con Brehme fuori del 1989... ;-)
Eltopo, se n'è pentito subito all'88. A quel punto non gli restava che il suicidio o la supercazzola. Ha scelto la strada più facile, come al solito....
senti furbino, io non vivo sereno perche la mia ex nazione e ex citta (re) è diventata la piu maledodorante nazione del mondo grazie ai furbini come che giornoxgiornonon si sono accorti di niente di quel che accadeva . continua a sorridere furbino perche non hai tanto tempo davanti a tè per cercare di cambiare quacosa. se non sbaglio sei di milano, da come ragioni....so' che siete avanti voi....
Campatelli quello che non capisci è che non critico i tuoi pronostici ma tutto quello che sta dietro e davanti: ti faccio un esempio; io oggi mi "sento" che il Real Madrid tirerà una randellata cosmica al Lione; perchè è la partita giusta per Mourinho da quel gran motivatore che è, perchè il Real Madrid ha delle individualità decisamente superiori ed altro. Domani, dovesse passare il Lione o dovesse passare il Real dopo un golletto in seguito a partita col pannolone delle meringhe non avrei nessun problema a dire di aver completamente cannato il pronostico (fosse la prima volta) e non tirerei fuori che 1) Il Lione ha avuto culo/il Real ha avuto sfiga (mai vista una squadra sfigata passare il turno) 2) Si dovesse giocare altre nove volte stravincerebbe il Real (ah, beh, allora, se la buttiamo sulla scienza...) 3) Fino all'ottantottesimo avevo ragione io (quindi se gioco con Federer e faccio il primo punto dopo aver perso 6-0 6-0 6-0 potrò dire "beh, ma fino al primo punto vincevo io...) 4) Siete dei conigli perchè non vi siete sbilanciati Tu Campatelli non fai pronostici, emetti dogmi: Van Gaal, Lippi e Capello sono dei vincenti quindi E' OVVIO che vincano con Ranieri e Leonardo quando non vincono (Van Gaal ieri) o quando fanno solenni figure di merda (Lippi e Capello all'ultimo mondiale) scatta la supercazzola con contorno di offese (eh, ma ti provocano...) e battutine idiote su argomenti che non c'entrano nulla...
Clinter, sei commovente ma non serve: passato il turno dai, non serve falsare quello che è successo. Il solletico forse ti ha chiuso gli occhi sul tedesco miracolosamente recuperato al 10’, occasione superiore a qualsiasi altra dell’Inter in tutta la partita. Se il portiere poi è imbrocchito, non c’è Castellazzi?, che c’entra con il suicidio Bayern che manda in panca il suo meglio e si divora tre contropiede tre in superiorità numerica per mancanza di logico altruismo? Il colpo di testa di Ranocchia intendi il casino in mischia? Sfiorare la traversa sarebbe un metro sopra? Un gol clamorosamente sbagliato sarebbe un tiro marcato col portiere piazzato? In sostanza avete vinto perché siete stati più furbi e fortunati, tutto qui. Per il resto vi mancavano anche Mazzola e Ronaldo. Non troppo diversi oggi dal Milito di quest’anno.
come investigatore fai proprio schifo. Non sono di Milano (e nemmeno lombardo se ti rincuora) e non capisco perché tu mi accusi di come va l'Italia. Felice che tu mi conceda tutta questa importanza, ma in realtà non conto poi nemmeno tanto in casa mia, figurati se posso fare qualcosa per la politica nazionale...
Non capisco però cosa c'entri la situazione politico-economica dell'Italia con Inter-Bayern, se me lo vuoi spiegare ti sarò grato. Sennò vivrò bene lo stesso... io.
basta che ti leggi i commenti dalle 12:00 circa di stamani. Se da quelli riesci a capire il motivo di tanta animosità ti sarò grato se lo spieghi anche a me... ;-)
senti pancomune, io ho vissuto discretamente sereno dalla fine della guerra e spero di proseguire...non mi piace chi fa il furbo (qualita negativa prettamente italiana). xarturo:oltre ai giocatori l'inter nel 11/09 ha acquistato a prezzo stratosferico su suggerimento di mourinho un boss-uefa tedesco molto importante.E da kiev l'aria e fischi si sono invertiti ....state sereni
Visto che sulle decisioni fifty-fifty in Europa le italiane (e soprattutto l'Inter) ha spesso pagato pegno, nel caso l'Inter avesse assunto uno capace di garantire all'Inter tutela e rispetto non vedo il problema. Il punto semmai è un altro: cos'ha rubato l'Inter ieri a livello arbitrale?! No, per capire.....
Eccezionale la conversione ad u delle pi, ora si augurano che l'inter vada avanti per poter dire che in fondo in fondo quel mou non ha poi mica fatto 'sta grancosa (capofila repubblica sport), salvo poi ritornare all'opzione 1 (bastona l'inter) se dovesse andar male. Che furboni (ma quanto maalox stanno usando?) Tornando al calcio, siamo ancora troppo disequilibrati. In Chl due tra cambiasso motta e deki devono star fuori, se non tornano ad uno straccio di condizione accettabile, il che vuol dire che l'olandesina dovrà esser necessariamente più mobile (soprattutto in non possesso) di quanto non sia stato fin'ora. Mi rode, perchè con una gestione più oculata (non ci voleva un mago per capire che il centrocampo era alla canna del gas, caliendo o non caliendo Maicon DOVEVA esser venduto per prender Mascherano e salvaguardare l'equilibrio della squadra)quest'anno ci si potrebbero togliere altre soddisfazioni. Bah, speriamo in Milito.
Dane, ma come c'era un fuorigioco enorme sul primo goal di Eto'o , non dirmi che non l'hai visto? come non l'hai visto? e hai ragione perchè solo Moggi poteva sbandierare una cosa del genere.
senti bansee non bastano mani(bayern),trattenute(chelsea)goin fuorigioco(barca,kiev)gol annullati(barca)
state sereni il cacio italiano è pulito adessoche non c'e piu lui.è un po come il problema italia:fatto secco B. tutto tornerà come prima.....con i nuovi andreotti-craxi-dalema e soci: sempre sereni,mi raccomando
Eltopo, svegliati: lo sanno tutti che la donna di Tronchettiprovera è mussulmana, su!.... :-D
P.s.: Eros, di grazia, mi diresti quali sono stati gli aiuti arbitrali di cui ha goduto l'Inter ieri?! No, perchè sulla Coppa Campioni dell'anno scorso potremmo anche darti ragione con un po' di buona volontà, ma il fatto che tu te ne esca alle ore 12.00 di oggi con sta roba del tedesco lascia un po' basiti.....
Comunque per poter far eliminare Chelsea e Barcellona sto tedesco deve essere proprio forte... non è che può anche giocare anche a centrocampo qualche volta?
E' il vecchio copione del mediatore magiaro assoldato da moratti padre e allodi. Stavolta c'è la variante del boss uefa crucco, una quinta colonna che agisce all'interno anzichè un bieco co.co.co. alla meani. Attendo fiducioso che eros faccia nome e cognome
A giudicare dalla magistrale direzione di orebro in chelsea-barca si direbbe che il crucco era a libro paga blaugrana. Si delinea quindi la vera contropartita per ibra: etoo, 50 testoni e il teutonico asso champions.
Su quell'immagine di Pierfancesco potremmo discutere 6 secoli.....conta il piede?! Il corpo?! L'inguine?!....dai, siamo seri, non ci si può attaccare a ste cose.....pensavo si fosse toccato il fondo col l'alluce di Kakà nel derby ma qui si sta scavando.....
Ragazzi, dall'immagine si vede che è fuorigioco netto. Stante l'esistenza del grande vecchio, se Eto'o avesse segnato col braccio il gol sarebbe stato considerato valido, il braccio è oltre il difensore, quindi l'azione è viziata da un limpido fuorigioco
credo che a Kiev, su una rimessa laterale per la Dinamo invertita vilmente dall'arbitro a favore dell'Inter, ci fosse pure Avioncito Rambert in fuorigioco clamoroso
Credevo che la palma dell'ermetismo se la giocassero kalz e Flavio Zonca, ma Eros li lascia a svariate lunghezze. marcopress, registro e glisso, causa inesorabile impossibilità di comprensione fra noi. Fatti dare la mail di Silvano e raccontatevi quanto fosse grande quel fuorigioco.
ah... ma è un blog di licenziati del "BAGAGLINO"!!!!!!!! mi scuso con chi vorrebbe colloquiare tranquillamente ma lascio perdere volentieri. state sereni eros
No, non gli do atto di un cazzo! Perchè è stato costretto a presentarsi nel post-partita nel tentativo di limitare i danni alla figura di merda fatta. Non avesse improvvidamente venduto la pelle dell'orso prima di averlo catturato col cazzo che si sarebbe presentato, non avrebbe nemmeno scritto "avete vinto di culo!", si sarebbe direttamente eclissato fino al fischio finale dei quarti......
Ma ancora a piede libero stai? Come ti permetti di insinuare che io mi sarei ripresentato al fischio finale dei quarti? Allora ripercorriamo la storia,per i non attenti.
Dane la mattina del 22 maggio 2010 era qui su Indiscreto,la sua seconda casa,a scherzare sull'imminente finale.Io c'ero,c'era lui,c'erano pochi interisti. La sera l'Inter vince la Coppa e lui diventa ufficialmente uno scomparso:per 2 settimane nessuna traccia visibile. Motivi ufficiali:problemi personali. Motivi reali:figura di merda perchè un tale che per un anno aveva definito "Coglio-ONE,vince la Champions.
Gli altri fuggono per la vergogna,lui per motivi personali. Peccato però che quando a gennaio ha avuto lo stesso tipo di problemi personali,la sera stessa fosse già qui armato delle sue chioccioline a tenere banco.
Ha accampato come motivo di assenza anche improbabili "motivi di lavoro"...salvo poi,qualche mese fa aver risposto a chi gli faceva notare "Ma come fai a stare sempre qui" "Io non ho bisogno di lavorare per vivere..."
Bene...allora se è così che stanno le cose,vallo a raccontare ai boccaloni che ti hanno preso la notte fra il 22 ed il 23 maggio 2010 e ti hanno dato chissà quale compito. Tutte balle... Te la sei data a gambe per non spiegare,a caldo,che avevi sbagliato a giudicare così quell'allenatore...
Un coniglio del genere si permette di dare giudizi su altri...ma è assurdo.
Axel,non sono così sfigato da leggere ogni cosa e benedire tutti con la @,rispondo solo alle puttanate più eclatanti... Trattandosi di puttanate,presto sarà il tuo turno.
"Francesco74 che dice che alla fine del primo tempo voleva postare ma "il pc si è impallato" (come i bambini che a scuola quando non fanno i compiti dicono "Maestra,ho dimenticato il quaderno a casa""
A Campatè ma ci fai o ci sei??? T'ho detto pure che a metà partita avrei postato esattamente quello che pensavi tu (Inter a casa, Pandev merda, JC versione Dida...) ho un PC del 2005 che comincia a dare mostruosi segni di cedimento, avevo 10 finestre aperte ed è collassato! Che cavolo c'entra la maestra..... Ma perchè devi insultare sempre tutti a caso? Insulti e porti per il culo la gente senza conoscerla (un pò come porti per il culo Leonardo e glorifichi Van Gaal..... :-D ). Io sto quì per scambiare 2 chiacchiere sul calcio con pacatezza (quasi sempre), quando sparo cazzate (clamorosa quella "speriamo di uscire col Chelsea con onore tanto....") lo ammetto, anche perchè calcio è e rimane e le cose importanti nella vita sono altre. Se ieri alle 22.30 postavi un sereno mea culpa dicendo che il pallottoliere era servito a Van Gaal che aveva fatto cazzate a raffica avresti fatto una figura migliore... Credo
Francesco,è una curiosa casualità che il pc si sia impallato tra un tempo e l'altro e si sbloccato come per magia 30 secondi dopo la fine della gara... A me sembra una scusa come quella dei bambini,ma fa niente. Poi se dici che tra il primo e secondo tempo avresti postato quello che ho fatto intendere io,non sveli il quarto segreto di Indiscreto,ma dici la pura e semplice verità...si conteranno sulle dita di una mano monca quelli che credevano ad un finale così...ma qui avevate previsto tutti tutto... Salite tutti sul carro,è bello vedervi così.
A proposito poi dell'esporsi troppo: Eltopo1971 ha detto: "domani il Milan vince 4-0 col Bari" 11 marzo 2011 23.41
Questa sopra come la possiamo definire?Minchiata?Cazzata?Pronostico?Auspicio?
E' semplicemente quello che si poteva presupporre,viste le forse in campo...non dico 4-0,ma chiunque avrebbe pensato ad una vittoria del Milan.
E quindi,tornando a ieri,dopo quel primo tempo,giocato in quel modo,se voi aveste postato un intervento,col kaiser che mettevate il passaggio dell'Inter. Se lo sostenete,siete solo falsi ed ipocriti. Visto il bombardamento del primo tempo,tutto faceva pensare ad un massacro,il resto sono pippe mentali.
@francesco: non basta che gli dai ragione, quello che vorrebbe lui è che qualcun altro avesse cannato clamorosamente pronostico a fine primo tempo. Come se fosse chissà quale colpa, per altro...
Cmq, grazie al mio antennista posso vedere di nuovo la svizzera e le sue partite gratis e con una telecronaca non fatta da avvinazzati. Oggi Real-Lione
Minchia, Campatelli. Io mi meraviglio con gli interisti. Cazzo! Voi dovete fare un monumento a Campa, altro che la guerra. E' dall'anno scorso che vi gufa alla grande, e vi ha fatto vincere tutto. Ingrati. Ecco cosa siete.
A Campate, stai lontano dal Milan, per piacere. Che qualsiasi pronostico anti-inter che ti azzardi a fare, è come una benedizione per loro.
Tani,vabbè pure tu...siamo alla mistificazione. Io l'anno scorso dicevo che l'Inter poteva fare tanta strada in coppa,poteva essere,per tante cose l'anno giusto.Ma ero un gufo. Quest'anno dico che vengono fatti fuori e sono un gufo fatto male... Nemmeno loro sanno come stanno nei quarti...ma Leonardo è uno da 1 2 ahahhaha
"Francesco,è una curiosa casualità che il pc si sia impallato tra un tempo e l'altro e si sbloccato come per magia 30 secondi dopo la fine della gara..."
Campa ti stai rendendo ridicolo: mi spieghi perchè dovrei mentire su una cosa così stupida e peraltro dicendo che io la pensavo (+ o -) come te? E comunque non è "una curiosa casualità". Ti spiego una cosa: se il PC si blocca, lo spegni. Lui farà uno scan disk e tempo 5-10 minn. sarà di nuovo funzionante. Se consideriamo che un tempo di una partita di calcio dura 45minuti + 5 di recupero, avrei potuto effettuare quest'operazione almeno 7-8 volte...... Prova anche tu rimarrai sorpreso....
Campa, onestamente non ricordo cosa pensavo nell'intervallo. Se non ricordo probabilmente è perché ero pessimista e ho rimosso questa spiacevole sensazione.
Ah Mb...beh,almeno la decenza di non dire che eri ottimista...come la maggior parte qui...era pieno di ottimisti,scommettitori mancati,fiduciosi,peccato non ci sia stato uno che sia uno che lo abbia detto...
Sì ma tutti sti ottimisti e scommettitori mancati mi sa che sono più nella tua testa, comunque... Per altro io prima dell'inizio avevo scommesso davvero e ci siamo portati a casa 120 euri.
cioè, cos'è 'sta storia che l'anno scorso Campatelli pronosticava la vittoria dell'Inter in Champions? c'è qualcuno che la conferma? perché io ho ricordi diversi eh
Che gufata...era quello che pensavi sarebbe avvenuto...nessuna persona sana di mente avrebbe pensato ad un pareggio tra la prima e l'ultima... E ieri sera,a quest'ora,nessuno sano di mente avrebbe pensato alla qualificazione dell'Inter. Ciò che dire ora è aria fritta.
Axel:fatti una bella cura di fosforo...ti ritornerà la memoria.
campatelli ha detto... Clinter...ti passo la formula che i poliziotti nei film americani dicono ai delinquenti che vengono arrestati..."Da questo momento ogni cosa che dice potrà essere usata contro di lei..." (più o meno...) Ora sfogati,ma stai attento:ogni cosa che dici domani sera potrà essere usata contro di te,decuplicata... E se non sarà domani sera, sarà a fine febbraio :D : 08 dicembre 2009 23:14
campatelli ha detto... Mannaggia però...che sfortuna l'Inter...le capitano sempre le finaliste di Coppa a tarparle le ali verso la vittoria... Esce sempre perchè affronta le squadre protagoniste...
Invece quando affronta Villareal e Valencia...arriva sempre in fondo,fa il giro e torna indietro...! :D 18 dicembre 2009 12:42
campatelli ha detto... Jeremy...come sfigata nel sorteggio l'Inter?E la Fiorentina allora che si è fatta un "m...." tanto per arrivare prima e le è capitata la peggiore delle seconde? Secondo me gli interisti devono vedere il bicchiere mezzo pieno:in fondo essere arrivati a giocarsi un quarto è un mezzo miracolo per come si erano messe le cose... Senza la doppia papera del portiere della Dinamo,anche loro dovevano essere in Europa Leaugue come noi... ;)e forse nemmeno in quella... 18 dicembre 2009 12:57
campatelli ha detto... Ops...che quarto...ottavo volevo scrivere... 18 dicembre 2009 12:59
campatelli ha detto... Non vedono...non sentono...non ricordano...! Vabbè,noi siamo rosiconi... Tanto tra un pò inizia il Carnevale...scommetto che quello più divertente sarà nell'usclusivo quartiere londinese di Chelsea...:D Lì i leoni diventano pecore,anzi,pecoroni 10 gennaio 2010 13:52
campatelli ha detto... Poi comunque io in genere ho una grande memoria,se una cosa ti interessa,gli eventi li ricordi senza problemi. 10 gennaio 2010 19:49
"Mmmmmmh... non entro da parecchio, ma vedo che l'aria è sempre leggera e rilassata :-P P.S. Ciao Dane, sempre in forma vedo ;-) "
Ciao Cuoreditenebra, grande! Qual buon vento?!... :-)
"Come ti permetti di insinuare che io mi sarei ripresentato al fischio finale dei quarti?"
Perchè ormai conosciamo tutti la merda vivente che sei.
p.s.: sì, ti sto insultando. Mi hai rotto coi tuoi insulti e rispondo a tono......
"Dane la mattina del 22 maggio 2010 era qui su Indiscreto,la sua seconda casa,a scherzare sull'imminente finale.Io c'ero,c'era lui,c'erano pochi interisti."
Scherzare sulla finale?! Io tifavo ed avevo pronosticato Inter, ma chi scherxava?! Eri tu quello che gufavi, non metetrmi sulla tua barca, che è piena di falle.....
"La sera l'Inter vince la Coppa e lui diventa ufficialmente uno scomparso:per 2 settimane nessuna traccia visibile. Motivi ufficiali:problemi personali."
Anticipati ad alcuni utenti del blog che possono testimoniare come avessi avvisato che non ci sarei stato per i commenti a caldo.....
"Motivi reali:figura di merda perchè un tale che per un anno aveva definito "Coglio-ONE,vince la Champions."
No, Chiacchier-one. E lo ribadisco. Cogli-one non è mia, lo scrissi una sola volta per lapsus, mi venne fatto notare e mi corressi. Senza Wikipedia sei perso.....
"Gli altri fuggono per la vergogna,lui per motivi personali. Peccato però che quando a gennaio ha avuto lo stesso tipo di problemi personali,la sera stessa fosse già qui armato delle sue chioccioline a tenere banco."
Senti apocalittica testa di minchia, nel caso tu non lo sappia non tutti gli impegni o i periodi sono uguali. Son stato nell'ultimo anno due volte in ospedale, una volta continuai a postare, nell'altra mi eclissai per una settimana perchè il tipo di pit-stop era differente. Quindi evita di sciacallare sulla vita di persone che non conosci......
"Ha accampato come motivo di assenza anche improbabili "motivi di lavoro"...salvo poi,qualche mese fa aver risposto a chi gli faceva notare "Ma come fai a stare sempre qui" "Io non ho bisogno di lavorare per vivere..."
Campa, non tutti sono cretini come te che non capisci le battute.....
"Bene...allora se è così che stanno le cose,vallo a raccontare ai boccaloni che ti hanno preso la notte fra il 22 ed il 23 maggio 2010 e ti hanno dato chissà quale compito."
Compito?! Ho finito le scuole da un pezzo, ignorante....
"Tutte balle...Te la sei data a gambe per non spiegare,a caldo,che avevi sbagliato a giudicare così quell'allenatore..."
Ho sbagliato che?! La mia valutazione sull'uomo e sull'allenatore è rimasta identica perchè non cambio opinione come te in base ad un risultato, e ti ho già ricordato che quando sono rientrato sul forum son tornato sull'argomento (per quanto fosse possibile, visto che era passato ormai una settimana...). Per il resto son sempre stato qua di fronte ad ogni vittoria di Mourinho e dopo la finale
"Un coniglio del genere si permette di dare giudizi su altri...ma è assurdo"
No, vabbè, detto dal vampiro che esce dal loculo solo quando Delenri vince è troppo......ma torna a zappare, Davy Crockett dei miei stivali!..... Stai sereno, fallito.......
"cioè, cos'è 'sta storia che l'anno scorso Campatelli pronosticava la vittoria dell'Inter in Champions? c'è qualcuno che la conferma? perché io ho ricordi diversi eh"
Infatti è falso: il massimo che arrivò a dire è che l'Inter col Chelsea partiva alla pari per l'infortunio di Essien.....
"Ah Mb...beh,almeno la decenza di non dire che eri ottimista...come la maggior parte qui..."
Minkia, gli han detto in due che la pensvaano come lui ma non gli absta.....ragazzi femriamolo, prima che ce lo ritroviamo Presidnete del Consiglio.... :-DDD
"era pieno di ottimisti,scommettitori mancati,fiduciosi,peccato non ci sia stato uno che sia uno che lo abbia detto.."
Io nel mio piccolo posso solo ribadire:
Dane ha detto...
Leonardo di presidenti mestruati e vanitosi se ne intende, non credo la sua vita verrà sconvolta. Di certo verranno sconvolti gli editoriali di domani sulla partita di stasera... :-)
4.964 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 4201 – 4400 di 4964 Nuovi› Più recenti»Ho letto anch'io di Abidal sulla gazzetta. Che botta...
di dormire non se ne parla dopo una partita del genere...sofferenza pazzesca, ma gioia incredibile. Su Coutinho non sarei così negativo, il ragazzino ha visione di gioco fuori dal comune e il gol di Sneijder porta anche la sua firma...purtroppo a San Siro è già iniziato il tiro al piccione in stile Quaresma, ma confido che l'Inter continuì nell'ottima gestione del ragazzo portata avanti finora.
marcopress: fenomeno ! Ti ho sgamato ci stai prendendo per il culo e ne ho le prove. tu di Di Natale e dell"udinese non sai un emerito cazzo.
http://www.goal.com/en/match/30760/udinese-vs-werder-bremen/lineup-stats
Io quella partita l'ho vista in diretta alla TV.
Cordiali torroni.
http://www.youtube.com/watch?v=A9DGVp6Aiz4
Ciccy-boy, basta, ti prego, basta. Si stava parlando della Champions 2006, gnurant! Tu proponi prese per il culo per me, io non propongo per te (se un superpartes vuole intervenire, non voto). Come sparare sulla Crocerossa. Guardati la caramella d'esterno, va. Tutto gratis, compresa la figura di culo.
Ma un filtro per entrare qui dentro, niente?
Tra un po' vi rileggo, ma mi rivolgo intanto al mio compagno di tifo Campatelli con cui solitamente concordo. Prendilo come amichevole suggerimento frutto dell'esperienza. Non si gufa mai apertamente se non quando si vince 3-0 nei tempi di recupero. Ci si porta addosso una sfiga pazzesca. Alla fine del primo tempo avrei scommesso la casa sulla qualificazione del Bayern poi insanamente mi metto il comp. sulle ginocchia e vedo il tuo pallottoliere: lì ho capito. E ho temuto per te. Campa, non farlo più. Li gufiamo in silenzio la prossima volta. Perché non ci sarà mica ancora un gol in fuorigioco che Mauro descrive come "bo-bi-boh". Perché non ci sarà un pazzo che toglie il suo asso. Li gufiamo in silenzio, il pallottoliere tienlo sul desktop.
Scusate mi serve aiuto, cercasi post recente in cui Campatelli inseriva fra i tecnici "vincenti" Van Gaal...
Cmq ragazzi la Iena del Tavoliere de noantri ha reso ancora più spettacolare la vittoria interista; l'avatar del pallottoliere rimarrà nella storia, la supercazzola "Eh, ma è culo, se la rigiocano nove volte vince nove volte il Bayern" è da antologia (mentre se Grosso tira altre nove volte la mette sempre nell'angolino perchè Lippi è un vincente), la modalità "Butto la discussione in vacca dando del minchione a uno, irridendo(?) la vittoria nel Mondiale per Club col Mazembe (perchè a lui queste discussioni da tifoso non interessano) e facendo la punta sull'ortografia (dopo essersi lamentato in passato quando veniva ripreso lui)" è da Hall of Fame...
Un raggio di sole in questa giornata uggiosa...
comunque con di natale al posto di eto'o vincevamo almeno 5 a 2..
no, al posto di Pandev. Ma se avete preso Pandev invece di Di Natale, un motivo ci sarà.
beh, pandev ha la giusta mentalità internazionale che gli consente di risolvere mondiali e ottavi di fnale di champions..
all'Inter capita anche di avere Eto'o che ti spalanca la porta e devi solo spingerla.
eh, ma in certi contesti inetrnazionali sono palloni che pesano come una stella di neutroni..
mica come in provincia che si gioca col super tele..
non conosci la mentalità slava. Loro giocano sempre col supertele.
come Di Natale del resto. Chiedi a Cissyboy se ha capito adesso come andò a Brema.
eh, ma le partite durano 90 minuti..
spiegalo al tuo amico che festeggiava anzitempo..
siamo all' aBc..
Campa, una sola preghiera: non mettere l'avatar di Allegri, ti prego!
il bayern fra andata e ritorno ha segnato tre gol esclusivamente su papere e rimpalli vari..
però avremmo avuto culo..
eh, ma la sottile linea che divide il "carattere di crederci fino in fondo" dal "culo" è sempre impercettibile..
campatelli, mi vendi una pelle di orso?..
so che ti sei lanciato nel settore..
solo che mi dicono che talvolta hai problemi di consegna..
"Ci si porta addosso una sfiga pazzesca. Alla fine del primo tempo avrei scommesso la casa sulla qualificazione del Bayern poi insanamente mi metto il comp. sulle ginocchia e vedo il tuo pallottoliere: lì ho capito. E ho temuto per te. Campa, non farlo più"
Gobbo,io il pallottoliere lo rimetterei ancora...e non influirebbe su un bel niente,siamo seri.
Qui adesso fanno tutti i fenomeni:la pelle dell'orso,le palle di mia nonna, Francesco74 che dice che alla fine del primo tempo voleva postare ma "il pc si è impallato" (come i bambini che a scuola quando non fanno i compiti dicono "Maestra,ho dimenticato il quaderno a casa"), un altro che sostiene (dopo) che se fosse stato alla Snai avrebbe scommesso 50 euro sulla vittoria dell'Inter e così via.
Queste sono tutte PALLE.
Andatele a raccontare a chi non vi conosce.
Alla fine del primo tempo,gli interisti (non c'è un cane che abbia postato,pure stando di sicuro a 10 cm dal pc) erano travolti ed immersi nella cacca,perchè era soltanto un tiro al piccione,altro che Milan Juventus dell'andata.
Non c'è uno che sia uno che non abbia pensato che sarebbe finita tipo un 4-5 a 1...roba da pallottoliere.
Poi è successo l'imponderabile,ma resta una qualificazione presa a straculo,ripeto,anche per il filosofo dei poveretti Krug:
se la rigiocano così 10 volte,9 passa il Bayern.
Chi sostiene il contrario,è solo un cazzaro.
ma davvero sei serio?
"imponderabile" fare due gol in un tempo di 45 minuti di partita di calcio?
mah..
che sfiga.....poveretto.
L'imponderabile è che una squadra che nel primo tempo meritava di essere sotto di 4-5 gol,lo finisce sotto "solo" di 2...
Poi 2 gol si possono sempre fare,ovvio...
Ma il succo del discorso è che,dopo un primo tempo così,nessuna persona sana di mente,avrebbe potuto pensare a quell'epilogo...
O lo avevate "previsto"?
E le prove?C'è qualche intervento qui che dica "Dai,che passiamo!!"
Ma fatemi il piacere.
Dopo un primo tempo così,era molto più plausibile il pallottoliere che la qualificazione dell'Inter.
Non il contrario.
guarda che questi hanno segnato solo su gentile concessione di jcesar.. e su un rimpallo..
a quel punto un pò di culo sulle loro occasioni magnate ci stava anche, echecazzo..
poi, una volta chiuso in affano il primo tempo, il secondo ce lo siamo giocato..
dove la vedi tutta sta imponderabilità non lo so..
@Campatelli
Da neutrale devo smentirti: io, non interista, ero al pub con un interista ed un altro non interista e nell'intervallo eravamo TUTTI concordi nel dire che questa era la classica partita che il Bayern, pur potendo stare già sul 5-1, era capacissimo di perdere visti i tanti gol scazzati, l'evidente pericolosità dei loro difensori, l'atteggiamento tattico stupido e la stagione orribile che stanno facendo. Poi ci vuole anche il culo di fare 3 gol con 3 tiri nello specchio, ma nel calcio è già successo e succederà ancora. Insomma: il pallottoliere te lo potevi proprio risparmiare e te lo dice uno che mandò sms di scherno a diversi interisti sullo 0-3 nella famosa finale di supercoppa contro la Roma. Quel giorno imparai una lezione...
OH! NOOOOO!!!! Siamo rimasti dentro a testa bassa e adesso non vinceremo più un cazzo.
Son disperato, ma mi consolo pensando alle budella contorte del gruppo degli Smerdules(F.Rossi, Damascelli, Signori, Pastorello(a),
Serafini). Non ha prezzo vedere o immaginare le loro facce.
Suma non l'ho messo nel gruppo perchè per i malati di mente ci vuole rispetto ed è indubbio che il baciachiappe del baciachiappe di Piccolo cesare sia proprio fori di testa. Transeat. In primis:
FUORIGIOCO UN CAZZO!!!Ho visto e rivisto l'azione alla moviola e la gamba del difensore tiene in gioco Eto'o. Che poi i sumanoidi applichino la tattica berlusconiana, per cui ripetendo all'infinito una menzogna si crea una verità è fatto che si commenta da solo.
Comunque:
Julio Cesar voto 4, media fra l'8 per aver salvato su Ribery e 0 per la cappella sul primo gol tedesco e la cappella che ha originato il palo Gomez-Ranocchi-Muller; quella palla doveva esser sua prima ancora di arrivare a Gomez.
Maicon 4, per esser rimasto a Milano.
Lucio 5, media fra 6 per la prestazione e 4 per l'incoscienza del doppio dribbling autoincartante in area.
Ranocchia 5, media fra il 7 per la prestazione ed il 3 per aver lisciato lanciando Ribery nella praterie e per aver rinviato, mollemente, sui piedi di Robben.
Chivu 8, per via che non sa tenere Robben, come farnetica Bacci.
T. Motta 4, perchè lento, molle, impreciso e per aver fatto l'assist a Muller.
Cambiasso 5, moscio.
Stankovic 5, desaparecido.
Sneijder 7, la media tra 9, per ovvi motivi e 5 per non essersi visto nel primo tempo.
Pandev 7, media fra 10, per aver innescato Eto'o e per aver segnato il gol più importante della sua vita. Eto'o S.V. perchè l'infinito non si può definire.
Cotechinho 6, 8 per il taglio ad Eto'o e 4 per la prestazione.
Naga 7 per essersi tolto dai coglioni quando Eto'o ha propiziato il gol di Pandev.
Leonardo 6, 8 per aver lasciato Pandev in campo e 4 per aver fatto giocare Motta davanti alla difesa.
P.S.- Campa, rassegnati e mantieni dignità nella sconfitta.
@campa: lo sappiamo che il tuo pallottoliere non influisce sul risultato, ma ti prego rimettilo anche ai quarti, così per sicurezza!
Ho rivisto ora la sintesi di sky su youtube. Da pazzi. E' vero che anche stavolta abbiamo avuto un tot di sorte a favore (fuorigioco di Eto'o, la palla sulla linea ribattuta sul palo e uscita), ma lo stesso vale per loro, più o meno. Si sono mangiati almeno un paio di gol sul 2-1, ma più grazie a Julio Cesar e Ranocchia che per sfortuna loro. Della ribattuta di schiena di Pandev sul tiro di Sneijder all'80° (AAAAAAAHHHH) non si può dire altrettanto.
Chiuso il primo tempo in affanno??
Affanno?Se uno sale il K2 senza ossigeno e con 100 kili sulle spalle,ha meno affanno dell'Inter ieri nel primo tempo.
E' stato un tiro al piccione e non credo che il Bayern si sia svegliato "solo" per la papera del portiere.
@Andrea:io non credo alla superstizione,alle gufate,ai riti scaramantici e cretinerie varie.
Non è che l'Inter ieri ha vinto perchè ho messo io il pallottoliere sul forum di Indiscreto.
Credo a quello che mi dici tu,sulla gente che ti attorniava al pub,ma non lo so,mi sembra l'eccezione.
Qui su questo forum non c'è stato uno che sia un commento fra il primo e secondo tempo...e dubito che tutti fossero fuori a vedere la partita.
Secondo me erano così stravolti dalla partita e temevano così tanto il cappotto,che hanno preferito,ovviamente tacere.
Adesso si scopre che quasi tutti "sapevano che..."
Ma dai,che se Moller fa il gol del 3-1 salvato sulla linea,oggi qui era un cimitero.
@Arturo: il tuo avatar è eccezionale :-D
oh, ma il bayern non ha avuto culo a segnare in quel modo fra andata e ritorno?
solitamente uno suppone di giocare col portiere..
ma di che stiamo parlando?
campatelli madonna, ma perchè ti brucia in questo modo?
sarò un cazzaro, ma per me col bayern se la rigiochiamo 10 volte, almeno 7-8 passiamo. se sono così forti, se ci hanno massacrato, e così via, perchè hanno fatto 2 gol su cappelle di caesar e uno su assist di motta?
Campatelli quando il bruciore (eh, lo so, brucia, zio buono se brucia...) sarà passato ci fai un commento tattico su quanto fatto ieri sera dal tuo vincentissimo Van Gaal?
Dai, su, fammi contento, visto che sulla stagione di Del Neri ultimamente sei parco di commenti...
Appunto di cosa stiamo parlando...
E' colpa del Bayern se Julio Cesar cappella gli interventi?
Fa parte dell'Inter,come altri 10...
Spillo,non ci sono solo 2 errori di Julio Cesar ed un rimpallo...ci sono pali,errori clamorosi sotto porta...
Krug:di cosa dovrei incolpare Van Gaal?Del salvataggio sulla linea del possibile gol del 3-1?Del contropiede sbagliato 3 contro 2?
E se la partita fosse finita 2-2,tu cosa mi avresti raccontato?
Le cappelle di Julio Cesar non sono colpa del Bayern, le parate di JC non sono merito suo, ma "errori sotto porta"... solito 2 pesi e 2 misure.
perchè mario gomes (secondo me un pippa clamorosa) che sbaglia un gol a 1 metro dalla porta all'andata tirando in curva o ieri che butta via il 3-2, facendosi fermare da un ranocchia stremato, con 2 compagni liberi non è un giocatore del bayern? è colpa dell'inter? è un giocatore del bayern come gli altri 10. se centravanti nell'inter gioca eto'o e nel bayern gomez vorrà dire qualcosa?
@Campatelli
Ma è chiaro che sono cretinate ! Io mi riferisco all'iniziare a prendere per il culo uno che perde prima che abbia effettivamente perso: so che talvolta la tentazione è forte, fortissima. Ma bisogna saper resistere.
Adesso l'unica exit strategy che hai è quella di "fingerti morto" come fanno certi insetti perchè ora che sei nel loro mirino più ti fai vedere più rischi che ti facciano a pezzi...;-)
ed è colpa dell'inter se una palla non viene buttata dentro anche se danza sulla linea?
cazzi del bayern..
senti, questi non hanno chiuso la partita quando potevano (e il culo ce li aveva ben indirizzati sulla buona strada rincoglionendo jcesar in due partite) e quando di fronte hai i campioni d'europa certe cose le paghi..
e l'hanno pagata..
@Andrea,hai ragione,in parte.
Ho un discreto "self control" per cui non è che per resistere ancora 45 minuti per prenderli per il culo era necessario legarmi con la camicia di forza...
La partita,dopo quei 45 minuti,portava in quella direzione,il resto sono secondo me frottole.
Adesso se interroghi tutti gli interisti qui,ti diranno che molti di loro ci credevano...
Ed io ribatto,con un gioco di parole, "ma chi vi crede"?
Dai,non sanno nemmeno loro come hanno passato il turno.
"Krug:di cosa dovrei incolpare Van Gaal?"
Campa, premesso che ieri sera ero a giocare a basket e che quindi ho visto la partita dal settantesimo in poi io qualche considerazione sul cambio di Robben la farei... O no?
"E se la partita fosse finita 2-2,tu cosa mi avresti raccontato?"
Non ho assolutamente niente da raccontarti, amico mio... Semplicemente mi diverto come un pazzo all'idea della tua previsione di Europa League per l'Inter Leonardiana e sulla previsione di goleada bavarese... Insomma anche se fosse finita 2-2 mi farei fatto delle grasse risate...
Clinter, va bene tutto ma non si può negare un fuorigioco solare. Per il resto, sforzandomi di essere obiettivo, tra andata e ritorno gli astri sono stati con l'Inter. Se J. Cesar fa due cappelle dipende anche dal fatto che dall'altra parte c'è Robben che ti tira avvelenato non uno che tira mozzarelle. L'Inter ha fatto una partita come tante altre di Benitez, pallida copia di quello che era l'anno scorso. Poi il Bayern, in assenza del suo unico vero fuoriclasse, ha deciso di suicidarsi sbagliando tre contropiede elementari. Si è giocato tutto lì. Nessun furto ma basterebbe ammettere: ci è andata di lusso.
'Ho un discreto "self control"'
Sì, all'Università ti chiamavano "lo svedese"... (cit.)
ma quale fuorigioco solare?!?!
"Semplicemente mi diverto come un pazzo all'idea della tua previsione di Europa League per l'Inter Leonardiana e sulla previsione di goleada bavarese... Insomma anche se fosse finita 2-2 mi farei fatto delle grasse risate
E tu invece Krug cosa avevi "previsto"?
Mi trovi qualcosa di tuo in merito,di modo che anche io possa eventualmente ridere ,o lodarti,di quanto avevi detto?
No perchè fare così il parassita (non offenderti,vedi la definizione di organismo parassita) è troppo facile...
Se mi trovi qualcosa di tuo ci possiamo confrontare,ma fare il parassita contropiedista no...non vale.
"Su Coutinho non sarei così negativo, il ragazzino ha visione di gioco fuori dal comune e il gol di Sneijder porta anche la sua firma...purtroppo a San Siro è già iniziato il tiro al piccione"
Perfetto Straw, hai centrato il punto. Se riescono a massacrare Coutinho anche dopo la partita di ieri in cui ha fatto quasi meglio di tutti gli altri centrocampisti messi assieme significa che è inutile: avesse segnato un gol avrebbe detto "eh, ma quello porpiro non poteva sbagliarlo..."
Ovviamente se sbaglia il passaggio Snejider o lancia alla cazzo è colpa dei compagni che non lo seguono.....
"Campa, una sola preghiera: non mettere l'avatar di Allegri, ti prego!"
Tranquillo Paperogha, Allegri l'avatar se lo mette da solo......e chiudiamo Coverciano, una volta per tutte!.....
p.s.: chissà come gli sarà andato di traverso all'ex-capitano del Foggia tutto chiacchiere&patentino vedere Leo in total black look come un modello di Dolce&Gabbana vincere una partita storica che lui se la sogna......
"il bayern fra andata e ritorno ha segnato tre gol esclusivamente su papere e rimpalli vari.."
Guarda che quello è lo schema preferito di Van Gaal, eh?! La storia parla chiaro.....
"se la rigiocano così 10 volte,9 passa il Bayern"
Se la rigiocano così 9 volta su 10 Julio Cesar non fa quella vaccata e Motta non smarca Mueller, ma che discorsi sono?! Sinceramente prima della partita ero convinto della rimonta Inter se l'Inter avesse segnato subito, mio suocero e io cognato erano pessimisti. Siccome a me porta fortuna arrivare a partita iniziata son sceso in cantina a prendere il vino e son risalito con l'Inter in vantaggio: a quel punto per me era fatta. Ai due gol del Bayern ho bestemmiato come un turco perchè ritenevo buttata via la partita per una questione morale (beccare due gol così ammazza chiunque, difatti sul palo di Mueller Cesar replica la minchiata dimostrando di aver perso il senno....) ma continuavo a pensare che se l'Inter avesse fatto il pareggio poi si sarebbe portata la partita a casa perchè per le caratteristiche di Leonardo pensavo che il 2-2 fosse impossibile: o 1-2 o 3-2.
Sognavo?! Può fdarsi, Mi è andata di culo?! Certo, ma me lo son meritato! E visti i gol del Bayern, anche i bavaresi se fossero passati sarebbe stato puro culo! Perchè senza la minkiata di Julio Cesar sarebbero ancora lì a sbatter la testa contro il Muro in attesa di prendere il secondo gol in contropiede.
E' stata una partita come all'andata, un tempo per parte, occasioni per parte, poteva vincere l'una come l'altra, all'andata ha vinto l'una al ritorno ha vinto l'altra. E' il calcio bellezza!.....
"Poi ci vuole anche il culo di fare 3 gol con 3 tiri nello specchio"
E la ciabattata fuori di Sneijder?! E l'altro tiro fermato da Pandev?! Ragazzi, qua si parla di culo ma nell'ultima mezz'ora s'è giocato ad una porta sola, eh?!......
"Son disperato, ma mi consolo pensando alle budella contorte del gruppo degli Smerdules(F.Rossi, Damascelli, Signori, Pastorello(a), Serafini)"
Clinter, non ho capito perchè metti dentro anche Serafini.....in queste settimane ha ribadito fino alla nausea che il Bayern aveva vinto all'andata per un episodio e che solo su questo si basavano gli articoli delle cassandre ma che l'Inter poteva ribaltare il risultato come voleva...... :-O
"se sono così forti, se ci hanno massacrato, e così via, perchè hanno fatto 2 gol su cappelle di caesar e uno su assist di motta?"
Eh.....
"E' colpa del Bayern se Julio Cesar cappella gli interventi?"
Ma non sarà mica un merito!....
"se centravanti nell'inter gioca eto'o e nel bayern gomez vorrà dire qualcosa?"
Ma infatti, se Julio Cesar spapera son cazzi suoi perchè è un giocatore dell'Inter, se Gomez cappella è culo di Leonardo.....
"Adesso l'unica exit strategy che hai è quella di "fingerti morto""
Eh no, ormai non può più.......s'è esposto e adesso deve rimediare con le supercazzole alla figura di merda.......
"Campa, premesso che ieri sera ero a giocare a basket e che quindi ho visto la partita dal settantesimo in poi io qualche considerazione sul cambio di Robben la farei... O no?"
ragazzi, avete provato ad immaginare i commenti se Leonardo avesse perso la partita come l'ha persa Van Gaal?! No, seriamente, mettetevi lì a fare brainstorming.....
e ridaje col fuorigioco: amici juventini siete a pezzi, sbriciolati, polverizzati! 5 anni di schiaffoni hanno disctutto convinzioni decennali.
vi consiglio di rimanere nel vostro minimondo fatto di tuttosport, agnellino, del piero, moggi, nucini, guidorossi, tronchetti e compagnia bella, soffrirete di meno. come l'eroinomane che sorride contento pensando di stare in un bel prato fiorito.
se leonardo gioca un ottavo di finale e deve rimontare, rimonta!
"Eh no, ormai non può più.......s'è esposto e adesso deve rimediare con le supercazzole alla figura di merda.......
"
Tu la figura di merda la fai ogni mattina quando apri gli occhi.
ma parliamo di calcio, parliamo dello scatto di 60 metri di Nagatomo per andare ad aiutare Eto'o nell'azione del 3° gol, parliamo di un giocatore come Samuel "Buma Ye" che finirà incredibilmente la carriera senza aver vinto il Pallone D'Oro, parliamo di Ranocchia che ipnotizza Gomez in un dodici contro uno (cit.)
ma si può che devo leggere che Julio Cesar cappella perché Robben ha il tiro avvelenato?
ovviamente quando le argomentazioni finiscono va sul personale..
lo scatto di nagatomo mi ha commosso ed esaltato: se avesse segnato se ne sarebbe caduto lo stadio!
Argomentazione...agli insulti si risponde con gli insulti...
Se sai leggere,vedrai che sono sempre stato insultato per primo dal tizio...mica posso tenermi le offese.
beh Axel allora pensa che cappella perché è imbrocchito. vedi cos'è meglio.
@ Campatelli
http://www.youtube.com/watch?v=SI4vWCmUrsk
MA UNO-CHE-UNO CHE DICA: "SI, L'ARBITRO CI HA DATO LA SOLITA MANO DA QUANDO ABBIAMO ASSUNTO IL TEDESCO" MAI EH????
PER BANSHEE:io non tifo perche "non mi sento italiano da mo'" (gaber)quindi il tuo vomito sulla juve non mi riguarda...non so'quanti anni hai ma ti ricordo che la "sudditanza psicologica" si è ufficializzata con la "grande inter",quella che tentava di dopare il bologna per rubargli lo scudetto.
Forse dovevo dedicarla anche ad eros...
Campatelli io sono di Trieste non di Cuma o di Delfi di conseguenza previsioni generalmente non ne faccio, tantomeno con la pretesa di azzeccarle; posso dirti, e magari qualche post da qualche parte ne è testimone, che ero convinto che l'Inter potesse risalire dalla posizione di classifica di quest'autunno; ti dirò di più sono convinto (e non avrò mai la controprova) che sarebbe risalita anche con Benitez; non saprei dire se vincerà lo scudetto però l'opzione Europa League l'avrei esclusa anche allora.
Sulla partita col Bayern sinceramente la consideravo ancora aperta, pensavo che senza Lucio, nel caso in cui il brasiliano non avesse recuperato, sarebbe stato come scalare il K2 a mani nude ma che tutto sommato un golletto sarebbe potuto saltar fuori e poi chissà: a mio modo di vedere sono due squadre con potenzialità analoghe e quindi qualsiasi risultato sarebbe stato possibile: rivedendo li highlight mi è rimasta l'impressione di una gara a "ciapanò" con entrambe le squadre che hanno fatto di tutto per spararsi nelle balle; cmq come detto da qualcuno "E' il calcio", anzi ti dirò di più, è l'eliminazione diretta...
Riguardo a Van Gaal la dico tutta: vista la difesa dell'Inter non proprio rocciosa io l'olandese non l'avrei mai tolto e l'avrei detto anche in caso di 2-2 o 3-2 per il Bayern.
un fuorigioco solare. che al massimo i nostri coraggiosissimi media definiscono "sospetto". Ma ci prendono per il culo???
scusate ma il tifoè fatto di sfotto' fatti e subiti, non ho capito perché campatelli si incazzi tanto: si è preso il rischio mettendo l'immagine del pallottoliere, gli è andata male e adesso si becca gli sfotto' degli interisti. mi sembra che lo schema sia questo da decenni... se uno vuole fare l'osservatore "tecnico" all'inglese ("visto il primo tempo l'esito piu' probabile era una goleada del bayern") non si mette a prendere per i fondelli gli avversari, altrimenti si espone alle ritorsioni... sono le basi eh? dalle mie parti si dice "stacci".
Notizia di ieri sera su SKY....
L'inter prima squadra italiana ad espugnare L'Allianz Arena.......
....
La Doppietta di Superpippo contro il Bayern su che campo l'ha segnata????? Ma l'utente paga per sentire ste st.....???
"Campatelli io sono di Trieste non di Cuma o di Delfi di conseguenza previsioni generalmente non ne faccio, tantomeno con la pretesa di azzeccarle"
Bene Krug...ed allora se non fai previsioni per i motivi che hai detto,venire qui e dire "Rido delle previsioni fatte da..." è un comportamento un pò disonesto o no?
Perchè io non posso controbattere alle tue eventuali minchiate predette.
Quindi se decidi "di non dire prima" (ne hai diritto,ci mancherebbe),dovresti poi evitare di fare le pulci su quello che hanno detto altri,che magari rispetto a te hanno avuto il coraggio di esporsi.
Dopo,sono bravi tutti.
@Vi:ma io ti sembro arrabbiato o incazzato?
Tornassi a ieri,rifarei esattamente tutto...
Lo sfottò ci sta e lo accetto...meglio esporsi ad una brutta figura,che il deserto intriso di merda e pannoloni bagnati che c'era qui ieri alle 21.30.
Da Cuma sentenzio: Senza Ibra 3 vittorie in fila.
Pronto ad essere spernacchiato in caso di vaticinio errato.
Campa, di norma vengono postati pochissimi commenti durante gli intervalli delle partite, non è una novita
C'è poco da fare: juventini a pezzi.
Il fuorigioco non c'era!!! c'è il piedino!
so leggere..
lui si riferisce al tuo tentativo di sfottò fallito, tu generalizzi come al solito..
ma non è una novità..
AHAHAHA
Voi non potete capire l'umiliazione: ieri al ristorante la cameriera entusiasta è venuta a dirmi che l'inter aveva passato il turno.
Certo io e la mia amica stavamo guardando il risultato ma non per gioire della vittoria dei cugini d'oltre naviglio.
Per il resto penso che per un tifoso interista ieri sera deve essere stato bellissimo e che la fortuna si pareggia sul lungo periodo ...
voi non potete immaginare quanto io abbia insultato pandev per 88 minuti..
Direi che se li è ampiamente meritati...
Dane, non ho problemi a credere che l'analisi di Serafini sia stata corretta, il fatto è che ogni volta che ho la sfortuna di sentirlo, ha sempre quell'aria supponente e, di norma, i suoi giudizi son dettati dal tifo.
Cosa legittima nel teatrino delle trasmissioni locali, sempre che non si abbia la pretesa di essere obiettivi. Son fermo ad una trasmissione in cui affermava che ,a centrocampo, il Milan avesse ura rosa più valida dell'Inter, perchè poteva sostituire Ambrosini e Pirlo con Flamini ed Emanuelson, no dico FLAMINI!
Comunque, tornando alla partita di ieri, invito marcopress ed i suoi seguaci a rivedere l'azione del gol di Eto'o, con fermo immagine,
e poi ne riparliamo.
La verità è che fino al pari, graziosamente regalato dall'imbrocchito J.C., cioè al 20', il Bayern ci aveva fatto il solletico, da quel momento siamo scesi agli inferi, aiutati dagli errori individuali di JC, Motta, Ranocchia, Lucio, che sono andati ben oltre la 'normalità' dell'errore. In quei 25' minuti siam stati fortunati, ma nel secondo tempo si è vista solo una parata, ed era ora, del nostro portiere, e oltre ai gol, occasioni nitide, come il colpo di testa di Ranocchia, lo stop in area di Pandev, con conseguente tiro a sfiorare la traversa, un tiro di Sneijder parato dalla schiena di Pandev ed un gol clamorosamnete sbagliato dall'olandese, dal limite dell'area, con tutto lo specchio della porta dinanzi a sè.
Ergo, le pallate con cui i tedeschi ci han colpito nel primo tempo, gliele abbiamo rimandate tutte nel secondo, piaccia o non piaccia agli sfigatissimi seguaci di Del Neri. Ricorderei che l'Inter ha giocato priva di Samuel, Zanetti, Milito. Tre giocatori che i FATTI, non i gusti personali, dicono essere stata l'ossatura della squadra che ha vinto la C.L.. Scusate se è poco.
posso dire che lo zanetti visto in certe ultime partite non l'ho rimpianto troppo?..
clinter
ma tu dopo aver fottuto questi crucchi ti stai a preoccupare dell'analisi di serafini?..
ma casomai ci vanno tutti sti rosiconi in analisi, se già non ci sono...
Eltopo tutte le opinioni son lecite, io, personalmente, mi accorgo di quanto sia importante proprio quando manca. Ieri a centrocampo, uno dei problemi era che nessuno rubava palloni, stante lo stato di forma minimo di Stankovic e Cambiasso.
Zanetti, mediamente, il suo lo fa sempre, ed il 'suo' è il collante del centrocampo. Certo non chiedetegli un cross, perchè ne avrà fatti 2 in vita sua.
"se uno vuole fare l'osservatore "tecnico" all'inglese ("visto il primo tempo l'esito piu' probabile era una goleada del bayern") non si mette a prendere per i fondelli gli avversari, altrimenti si espone alle ritorsioni... sono le basi eh? dalle mie parti si dice "stacci". "
Eh, esatto.....se uno sceglie l'arma poi il duello deve portarlo a termine con quella..... ;-)
"Bene Krug...ed allora se non fai previsioni per i motivi che hai detto,venire qui e dire "Rido delle previsioni fatte da..." è un comportamento un pò disonesto o no?"
Assolutamente no, evitare di parlare per evitare di dire cazzate è un merito, se uno spara cazzate per prevenzione e pregiudizi poi non può pretendere l'onore delle armi. Avevi predetto che il Maestro avrebbe dato una sonora lezione all'Incompetente, e invece chi ha fatto la figuraccia è stato proprio il Maestro.
Tranquillo, lo leggerai su Wikipedia tra 20 anni.....
"Lo sfottò ci sta e lo accetto..."
Sì infatti, s'è visto......
"Campa, di norma vengono postati pochissimi commenti durante gli intervalli delle partite, non è una novita"
Eh.........a meno che uno non sia in pieno orgasmo.......okkio all'eiaculatio precox però..... :-P
"Dane, non ho problemi a credere che l'analisi di Serafini sia stata corretta, il fatto è che ogni volta che ho la sfortuna di sentirlo, ha sempre quell'aria supponente e, di norma, i suoi giudizi son dettati dal tifo.
Cosa legittima nel teatrino delle trasmissioni locali, sempre che non si abbia la pretesa di essere obiettivi."
Sull'aria snob siamo d'accordo, però proprio "nel teatrino delle trasmissioni locali" domenica parlando del comunicato Juve contro Tuttosport rivelava che "anche il Milan non si sa perchè pensa che le tv Mediaset debbano essere il suo microfono e quando ne viene fuori una critica fa la mestruata e per tre giorni vanno avanti a dispetti non mandandoti i giocatori per le interviste etc...."
Non so quanti giornalisti Mediaset hanno le palle per dire una roba del genere.......
"Son fermo ad una trasmissione in cui affermava che ,a centrocampo, il Milan avesse ura rosa più valida dell'Inter, perchè poteva sostituire Ambrosini e Pirlo con Flamini ed Emanuelson, no dico FLAMINI!"
Ah ecco, sei fermo a quello! No, perchè l'Inter come cambio ha Kharja ed una valutazione personale si può anche spararla....poi non mi interessa difendere Serafini, però insomma......tra i vari mediaservi lui è l'unico che salverei, poi magari a me sta particolarmente simpatico da quando bacchettò Rossi che difendava il solito coitus interruptus di Ibra in Champions:
"Guarda che Ibra non ha segnato ma è stato bravo a...."
"Sì, a non farsi male! Ma dai..."
:-DDD
"In quei 25' minuti siam stati fortunati, ma nel secondo tempo si è vista solo una parata"
Ecco, a proposito di culo......
"Ergo, le pallate con cui i tedeschi ci han colpito nel primo tempo, gliele abbiamo rimandate tutte nel secondo, piaccia o non piaccia agli sfigatissimi seguaci di Del Neri"
Eh, ma alla fine del primo tempo nessuno poteva immaginare che antani la supercazzola come fosse un dirigibile...... (quasi-cit.)
"Ieri a centrocampo, uno dei problemi era che nessuno rubava palloni, stante lo stato di forma minimo di Stankovic e Cambiasso."
Clinter, appunto, il problema dell'Inter era la forma di quelli in campo, ci fosse stato Zanetti non avrebbe fatto eccezione visti gli scempi mostarti recentemente citati da ElTopo......
Avevi predetto che il Maestro avrebbe dato una sonora lezione all'Incompetente, e invece chi ha fatto la figuraccia è stato proprio il Maestro.
E tu invece cosa avevi detto?
Mi trovi il post in cui dicevi qualcosa in merito?
O dobbiamo fidarci di quello che hai pensato quando sei tornato da prendere il vino?
Qui non hai detto niente,il resto sono minchiate del giorno dopo.
Comunque se trovi riferimenti tuoi,postali.
Papero...si posta poco durante le partite,ma qualcosa si posta,ogni tanto...
Qualche impressione,qualche imprecazione,qualcosa di simile...non certo un papiro.
Ma qui ieri sera niente,zero assoluto...
E cosa potevano postare dopo il massacro subito...
Sono un Ave Maria o un PadreNostro potevano postare...
ammiro la coerenza di campatelli che riesce a postare anche quando la sua squadra del cuore perde. il bayern.
ma continuavo a pensare che se l'Inter avesse fatto il pareggio poi si sarebbe portata la partita a casa perchè per le caratteristiche di Leonardo pensavo che il 2-2 fosse impossibile: o 1-2 o 3-2.
Questa l'ho letta prima di
corsa e mi ha fatto stramazzare dalla risate...
Quando si dice cercare le minchiate nei discorsi altrui e non valutare le cagatone presenti nei propri discorsi...
Dal prossimo turno si abolisce L'X:con Leo c'è solo 1 2 buahahahahahahahhahaha
Chi parla di gol in fuorigioco o è in malafede o non conosce le regole... da queste due opzioni non si scappa.
Detto questo la qualificazione è ampiamente meritata, come lo sarebbe stata se fosse passato il Bayern. In queste due partite con i tedeschi ce la siamo giocata a chi segna un gol più dell'avversario. Ieri in particolare la partita ha avuto uno svolgimento quasi speculare. L'Inter si è squagliata nel primo tempo dopo la papera di Julio, si è riorganizzata nell'intervallo e ha condotto un secondo tempo perfetto, giocando senza frenesia. Arrivato il pareggio è stato il turno del Bayern a squagliarsi. La differenza tra noi e loro è che noi ne abbiamo approfittato...
è bello continuare a leggere campatelli che parla di massacro, di goleada, di bayern stratosferico, di van gaal stratega, di culo, di partita che il bayern vincerebbe 99 volte su 100, e poi pensare che ai quarti è andata l'inter
Una nota di merito per me va (oltre ai soliti Eto'o e Sneijder che ha fatto più del solo gol) a Chivu. Il quale dovrà essere PER FORZA schierato centrale nell'andata dei quarti vista la squalifica di Lucio.
e nagatomo terzino......una difesa impenetrabile
@ Spillo
c'è da capirlo... ieri sera è sfumato il suo ultimo obiettivo stagionale...
comunque onore a lui che si sbilancia sempre così... ma visti i risultati non oso pensare cosa stia combinando sul "muro delle scommesse". Tra Inter in Europa League, Delneri vincente e goleada del Bayern lo chiameremo "un uomo chiamato pronostico"...
O Nagatomo o Zanetti, non se n'esce, perché all'idea di Cordoba o Matrix in campo c'è da diventare pazzi...
Spillo,se è per questo all'88 esimo,nei quarti c'era il Bayern.
panjisao
del resto anch'io trovo risibile tutto questo entusiasmo degli inglesi per avere vinto la seconda guerra mondiale. fino all'operazione barbarossa le stavano prendendo di santa ragione. certo la luftwaffe poteva essere un filo più precisa sottoporta durante la battaglia d'inghilterra...
e cmq quel churchill non capiva un cazzo di tattica. era un buon motivatore, questo sì.
@marcopress
il fuorigioco non è materia opinabile...su sky questa mattina, hanno fatto il fermo immagine tirato la solita riga ed Eto'o è tenuto in gioco dal piede del giocatore del Bayern che ha la gamba distesa verso la porta.
Spillo,se è per questo all'88 esimo,nei quarti c'era il Bayern.
questa penso sia la perla del secolo.
Panjisao,ora vado,ma quando torno,se ci riesci,fammi trovare qualche riga scritta "prima" in merito a Inter Bayern...
No,perchè continuo a chiedere cosa avevate detto voi,ma vedo che non postate niente.
Non postate niente,perchè sul niente basate le vostre considerazioni.
Organismi "parassiti" (senza offesa,ho già spiegato cosa vuol dire)
campa
all'88° il bayern era campione d'europa, nel 1999. poi solskjiaer e sheringham hanno segnato al 91° e al 93°. togliamo la coppa al Man Utd?
@ feyerabend
ho l'impressione che mi stai rimproverando qualcosa, ma non capisco bene cosa. Forse hai tratto una critica troppo severa dalle mie parole, ma io sono ASSOLUTAMENTE ENTUSIASTA di come è andata la partita. Che il Bayern la poteva chiudere nel primo tempo è un fatto, non c'è riuscito ed è stato punito.
E non ho nemmeno parlato di Leonardo motivatore, ho parlato di riorganizzazione nell'intervallo, mi sembra ben diverso...
@ Campa
non mi ricordo se mi ero espresso in giudizi su Inter-Bayern, anche perché come tifoso sono alquanto scaramantico e ciò inquina fatalmente i giudizi che potrei scrivere...
mi ricordo perfettamente però di aver predetto un Delneri inadatto alle grandi squadre... ti va di andare a recuperare quella discussione?
panjisao
no, era solo uno scherzo :-) ...io la penso come te. era diretta a coloro che ritengono di avere il potere di vedere il contenuto delle mie mutande a fine primo tempo di ieri...
@ feyerabend
Ok, no problem. Lieto di servire la causa... ;-D
@Campatelli: guarda che questo è il Muro del calcio, non quello delle scommesse, non c'è l'obbligo di parlare prima (magari nella prossima versione 4.0)
"Sono un Ave Maria o un PadreNostro potevano postare..."
Bèh, tu allora quest'anno hai consumato i grani del rosario....Campa, nella tua mente malata sei convinto che fare un pronostico sia un merito, non è così! Non è che se fai un pronostico e lo indovini sei più figo o più competente e se fai un pronostico e lo sbagli becchi almeno mezza posta per il coraggio: stare zitti a volte è meglio che dire una cazzata e fare una figura di merda, ma abbiamo visto come tu faccia fatica a capirlo.
Comunque visto che insisti, ecco qua:
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=3939955852916080360&postID=3894672245382442278
Avevate già preparato funerale, coccodrilli e editoriali tromboni (ah proposito, oggi lo spasimante della Goncharova non ci dice cos'ha scritto il Guardian?!...) sull'incapace Leonardo e il declino del calcio italiano, senza pensare nemmeno per un istante che certi editoriali avrebbero potuto andarvi di traverso. Su, bevete un bicchier d'acqua che vi passa la tosse... :-D
"Dal prossimo turno si abolisce L'X:con Leo c'è solo 1 2 buahahahahahahahhahaha"
Non sono così cretino da coniare leggi scientifiche, immaginavo che col gol del pareggio sarebbe cambiata l'inerzia psicologica della partita (ed infatti è avvenuto, con l'Inter che ha preso il pallino del gioco e i bavaresi che han perso la testa) così come pensavo che se il Milan avesse sbloccato il risultato col Tottenham avrebbe vinto visto che il Milan è una squadra che fatica a sbloccare il risultato ma spesso quando vi riesce poi dilaga in contropiede.
Chiaro che non sempre si indovina: spesso il Milan s'è fatto rimontare e dopo il gol di Etoo il Bayern ha avuto il CULO di ribaltare il risultato.
Poteva finire anche 2-2 certo, non è stato così... ;-)
Vorrei dedicare anche un pensiero a Lexo che ha vissuto due settimane sotto una spada di Damocle per il suo improvvido "ottimo sorteggio" che mi ha accolto sul Muro in tutti questi giorni... Un abbraccio anche a te. ;-DDD
"Una nota di merito per me va (oltre ai soliti Eto'o e Sneijder che ha fatto più del solo gol) a Chivu."
Lo dicevo ieri sera, per Chivu il migliore dei difensori. Perchè vabbè Lucio, ma quanti infarti cazzo....
"Tra Inter in Europa League, Delneri vincente e goleada del Bayern lo chiameremo "un uomo chiamato pronostico"..."
Davy Crockett, specializzato in pelli d'orso.....
Panjisao,
se vuoi dedicarla a me a i miei nipoti sappi che (come si dice qui a londra)hai pestato una merda....il tottenham e il calcio inglese in generale è una cosa ancora seria,a differenza di quello italiano pieno di mafiosi corrotti intercettatori falsificatori (di passaporti)eccc regolarmente incapaci di darsi una regolata.coraggio,fra qualche anno con le tue idee ti troverai a livello di campionato belga (se va bene) o turkmeno (se va male).
auguri da eros
@ eros
mi fa piacere che riesci a leggere nel mio pensiero, comunque non ti preoccupare che non dirigo il calcio italiano perciò il campionato belga o turkmeno rimarranno solo sogni, purtroppo... vivi sereno.
il gol di pandev lo ha cortocircuitato e mandato in loop...
ora vive in una realtà parallela
ferma all'88esimo del secondo tempo, nella quale l'inter è eliminata..
ma non diceva la stessa cosa l'anno scorso dopo Dinamo Kiev-Inter? "fino all'88° eravate in Europa League", è proprio una fissa (anche quella dell'Europa League tra l'altro)
Va però dato atto a campatelli di essersi presentato nel post partita dove si è inevitabilmente sorbito sfottò, lazzi, frizzi e ricchi cotillons, questo gli va riconosciuto. Certo, dal mio punto di vista di scaramantico seriale quel pallottoliere a metà partita è stato un passo falso clamoroso, come gufo gli mancano decisamente le basi. Per il resto la solita analisi (transaminasi per la precisione) aggiustata sulla base del dogma precostituito che gira sempre attorno all'allenatore di turno, facente parte o meno della parrocchietta da lui santificata o meno. Se fa parte della parrocchia giusta va sulla disamina tattica e sulle strategie da grande gioco, se non ne fa parte la butta sul culo, il caso fortuito, i tarocchi, i bioritmi le congiunzioni astrali. Poi che l'inter ieri abbia avuto bisogno di una cospicua dose di deretano (leggasi anche imprecisione altrui) è indubbio, però la buona sorte a favore, che ritengo essere una qualità e non una cosa di cui vergognarsi, è una componenente essenziale del football e non solo, ergo ci vorrebbe la par condicio nell'evidenziarla, enfatizzarla invece solo quando a beneficiarne è uno di quelli che non fanno parte della cartella preferiti è sinonimo di parzialità e malafede.
all'andata mica ha detto che al 90 eravamo ancora 0-0..
è lui il sostenitore della teoria secondo cui i gol in zona cesarini sono frutto del caso..
però la rispolvera solo quando serve a parare il culo a qualche suo protetto inopinatamente sconfitto..
"Va però dato atto a campatelli di essersi presentato nel post partita dove si è inevitabilmente sorbito sfottò, lazzi, frizzi e ricchi cotillons, questo gli va riconosciuto."
No, non gli do atto di un cazzo! Perchè è stato costretto a presentarsi nel post-partita nel tentativo di limitare i danni alla figura di merda fatta. Non avesse improvvidamente venduto la pelle dell'orso prima di averlo catturato col cazzo che si sarebbe presentato, non avrebbe nemmeno scritto "avete vinto di culo!", si sarebbe direttamente eclissato fino al fischio finale dei quarti......
@ Arturo
quoto, anche perché la fortuna di ieri sera era necessaria al riequlibrio karmico coi tedeschi, e mi riferisco ai famosi 6 minuti con Brehme fuori del 1989... ;-)
dane
quoto, quoto..
c'ha messo la faccia troppo frettolosamente..
campatelli comincia a gufare anche il milan che abbiamo bisogno di te...
Eltopo, se n'è pentito subito all'88. A quel punto non gli restava che il suicidio o la supercazzola. Ha scelto la strada più facile, come al solito....
senti furbino,
io non vivo sereno perche la mia ex nazione e ex citta (re) è diventata la piu maledodorante nazione del mondo grazie ai furbini come che giornoxgiornonon si sono accorti di niente di quel che accadeva .
continua a sorridere furbino perche non hai tanto tempo davanti a tè per cercare di cambiare quacosa.
se non sbaglio sei di milano, da come ragioni....so' che siete avanti voi....
in juve lazio 2-1 krasic ha segnato al 94°. vale?
eros
e chi ti ha detto che qui non ci sia una colonna partigiana e tu non sia quello che se ne va sull'aventino?
meglio se rientriamo in topic...
Campatelli quello che non capisci è che non critico i tuoi pronostici ma tutto quello che sta dietro e davanti: ti faccio un esempio; io oggi mi "sento" che il Real Madrid tirerà una randellata cosmica al Lione; perchè è la partita giusta per Mourinho da quel gran motivatore che è, perchè il Real Madrid ha delle individualità decisamente superiori ed altro. Domani, dovesse passare il Lione o dovesse passare il Real dopo un golletto in seguito a partita col pannolone delle meringhe non avrei nessun problema a dire di aver completamente cannato il pronostico (fosse la prima volta) e non tirerei fuori che
1) Il Lione ha avuto culo/il Real ha avuto sfiga (mai vista una squadra sfigata passare il turno)
2) Si dovesse giocare altre nove volte stravincerebbe il Real (ah, beh, allora, se la buttiamo sulla scienza...)
3) Fino all'ottantottesimo avevo ragione io (quindi se gioco con Federer e faccio il primo punto dopo aver perso 6-0 6-0 6-0 potrò dire "beh, ma fino al primo punto vincevo io...)
4) Siete dei conigli perchè non vi siete sbilanciati
Tu Campatelli non fai pronostici, emetti dogmi: Van Gaal, Lippi e Capello sono dei vincenti quindi E' OVVIO che vincano con Ranieri e Leonardo quando non vincono (Van Gaal ieri) o quando fanno solenni figure di merda (Lippi e Capello all'ultimo mondiale) scatta la supercazzola con contorno di offese (eh, ma ti provocano...) e battutine idiote su argomenti che non c'entrano nulla...
"La grande inter che tentava di dopare il bologna per vincere lo scudetto". Sono atterrati gli extraterrestri
io sto leggendo i primi 200 commenti di questo Muro e ci sono delle perle mica male
leggo questo sito di stefano da quando esiste e devo dire che ultimamente ci sono dei pe(i)rla mica male....state sereni
Non capisco la polemica....
daane mi scuso con te ma è tale panjisao che mi dice di stare sereno comefossilui.io non sono lui.
non capisci la polemica di chi ha detto che la grande Inter dopava il Bologna? sei fortunato ;-)
Ma la grande Inter non dopava già se stessa? Decidetevi cazzo...
mi sono un po' perso sulla grande inter che dopava il bologna. un po' com e quando carl lewis diede gli anabolizzanti a ben johnson?
Clinter, sei commovente ma non serve: passato il turno dai, non serve falsare quello che è successo. Il solletico forse ti ha chiuso gli occhi sul tedesco miracolosamente recuperato al 10’, occasione superiore a qualsiasi altra dell’Inter in tutta la partita. Se il portiere poi è imbrocchito, non c’è Castellazzi?, che c’entra con il suicidio Bayern che manda in panca il suo meglio e si divora tre contropiede tre in superiorità numerica per mancanza di logico altruismo?
Il colpo di testa di Ranocchia intendi il casino in mischia? Sfiorare la traversa sarebbe un metro sopra? Un gol clamorosamente sbagliato sarebbe un tiro marcato col portiere piazzato? In sostanza avete vinto perché siete stati più furbi e fortunati, tutto qui.
Per il resto vi mancavano anche Mazzola e Ronaldo. Non troppo diversi oggi dal Milito di quest’anno.
Sarebbe molto più semplice dire che rosichiamo come dei dannati perchè in qualche modo sti qua hanno raddrizzato la partita
@ eros
come investigatore fai proprio schifo. Non sono di Milano (e nemmeno lombardo se ti rincuora) e non capisco perché tu mi accusi di come va l'Italia. Felice che tu mi conceda tutta questa importanza, ma in realtà non conto poi nemmeno tanto in casa mia, figurati se posso fare qualcosa per la politica nazionale...
Non capisco però cosa c'entri la situazione politico-economica dell'Italia con Inter-Bayern, se me lo vuoi spiegare ti sarò grato. Sennò vivrò bene lo stesso... io.
Ragazzi, ma de che state a parla' tutti quanti?!... :-O
"più furbi e fortunati". ah ecco, la furbizia mi mancava.
E sopratutto chi cazzo è il "tedesco" che abbiamo ingaggiato per ottenere favori arbitrali ? Cazzo, pare 'na sciarada
@arturo
quello è chiaro: ratzinger
@ Dane
basta che ti leggi i commenti dalle 12:00 circa di stamani. Se da quelli riesci a capire il motivo di tanta animosità ti sarò grato se lo spieghi anche a me... ;-)
probabilmente uno tra Knasmullner e Splendhofer
senti pancomune,
io ho vissuto discretamente sereno dalla fine della guerra e spero di proseguire...non mi piace chi fa il furbo (qualita negativa prettamente italiana).
xarturo:oltre ai giocatori l'inter nel 11/09 ha acquistato a prezzo stratosferico su suggerimento di mourinho un boss-uefa tedesco molto importante.E da kiev l'aria e fischi si sono invertiti ....state sereni
Visto che sulle decisioni fifty-fifty in Europa le italiane (e soprattutto l'Inter) ha spesso pagato pegno, nel caso l'Inter avesse assunto uno capace di garantire all'Inter tutela e rispetto non vedo il problema.
Il punto semmai è un altro: cos'ha rubato l'Inter ieri a livello arbitrale?! No, per capire.....
Eccezionale la conversione ad u delle pi, ora si augurano che l'inter vada avanti per poter dire che in fondo in fondo quel mou non ha poi mica fatto 'sta grancosa (capofila repubblica sport), salvo poi ritornare all'opzione 1 (bastona l'inter) se dovesse andar male. Che furboni (ma quanto maalox stanno usando?)
Tornando al calcio, siamo ancora troppo disequilibrati. In Chl due tra cambiasso motta e deki devono star fuori, se non tornano ad uno straccio di condizione accettabile, il che vuol dire che l'olandesina dovrà esser necessariamente più mobile (soprattutto in non possesso) di quanto non sia stato fin'ora.
Mi rode, perchè con una gestione più oculata (non ci voleva un mago per capire che il centrocampo era alla canna del gas, caliendo o non caliendo Maicon DOVEVA esser venduto per prender Mascherano e salvaguardare l'equilibrio della squadra)quest'anno ci si potrebbero togliere altre soddisfazioni. Bah, speriamo in Milito.
Dane, ma come c'era un fuorigioco enorme sul primo goal di Eto'o , non dirmi che non l'hai visto? come non l'hai visto? e hai ragione perchè solo Moggi poteva sbandierare una cosa del genere.
@eros
scusa ma l'anno scorso nella semifinale di ritorno col Barca (simulazione Busquets e gol in fuorigioco di Piquè) il boss tedesco era indisposto ?
11.09... bin laden?
eros sta dando una nuova dimensione al concetto di rosicata.
Ah ecco il perchè del mercato al risparmio, bisogna pagare il capoccia crucco, altro che fair play
Spike, ma sta zitto che siete passati solo per il culo della regola sul gol in trasferta.....
senti bansee
non bastano mani(bayern),trattenute(chelsea)goin fuorigioco(barca,kiev)gol annullati(barca)
state sereni il cacio italiano è pulito adessoche non c'e piu lui.è un po come il problema italia:fatto secco B. tutto tornerà come prima.....con i nuovi andreotti-craxi-dalema e soci: sempre sereni,mi raccomando
che è l'11/09?..
adesso anche nelle torri gemelle siamo coinvolti?..
quindi Moratti dietro il rubygate? dicci anche qualcosa sulla storia del Giappone, c'è la Saras dietro l'incidente nucleare?
il tedesco acquistato nella uefa è fantastico!
ready for the next level.
Sarebbe molto più semplice dire che rosichiamo come dei dannati perchè in qualche modo sti qua hanno raddrizzato la partita
posso fare un applauso a UnGobbo per la sincerità?
il fuorigioco di kiev mancava, in effetti. quasi come il rigore sulla trequarti di samuel contro il cagliari di la monicana memoria
Eltopo, svegliati: lo sanno tutti che la donna di Tronchettiprovera è mussulmana, su!.... :-D
P.s.: Eros, di grazia, mi diresti quali sono stati gli aiuti arbitrali di cui ha goduto l'Inter ieri?! No, perchè sulla Coppa Campioni dell'anno scorso potremmo anche darti ragione con un po' di buona volontà, ma il fatto che tu te ne esca alle ore 12.00 di oggi con sta roba del tedesco lascia un po' basiti.....
Comunque per poter far eliminare Chelsea e Barcellona sto tedesco deve essere proprio forte... non è che può anche giocare anche a centrocampo qualche volta?
E' il vecchio copione del mediatore magiaro assoldato da moratti padre e allodi. Stavolta c'è la variante del boss uefa crucco, una quinta colonna che agisce all'interno anzichè un bieco co.co.co. alla meani. Attendo fiducioso che eros faccia nome e cognome
beh, il discorso si fa surreale. a quando un "moratti rettiliano"?
a questo punto ci vuole il triplete dei triplete!
A giudicare dalla magistrale direzione di orebro in chelsea-barca si direbbe che il crucco era a libro paga blaugrana. Si delinea quindi la vera contropartita per ibra: etoo, 50 testoni e il teutonico asso champions.
Non è che sotto lo pseudonimo "boss teutonico" si basconda la figura di Van Gaal già scaricato dal Bayern?
:-)))))
mo` pure il triplete di cartone...
il gol di Eto'o "in fuorigioco" per caso era questo?
http://www.youimages.org/public/images/011722o.jpg
sono serio :
1 - chi cazzo è il tedesco
2 - che cazzo è 11/09
3 - che cazzo è successo a kiev
scusate, ma sennò non dormo stanotte..
meno male che domani è festivo..
mostrate questa immagine a Silvano quando uscirà dal loculo, altrimenti finisce che ce ne parla per anni come il mani immagginario di Maicon.
Su quell'immagine di Pierfancesco potremmo discutere 6 secoli.....conta il piede?! Il corpo?! L'inguine?!....dai, siamo seri, non ci si può attaccare a ste cose.....pensavo si fosse toccato il fondo col l'alluce di Kakà nel derby ma qui si sta scavando.....
Eros, tu c'è grossa crisi
Ragazzi, dall'immagine si vede che è fuorigioco netto.
Stante l'esistenza del grande vecchio, se Eto'o avesse segnato col braccio il gol sarebbe stato considerato valido, il braccio è oltre il difensore, quindi l'azione è viziata da un limpido fuorigioco
credo che a Kiev, su una rimessa laterale per la Dinamo invertita vilmente dall'arbitro a favore dell'Inter, ci fosse pure Avioncito Rambert in fuorigioco clamoroso
su rimessa laterale non ci sarebbe fuorigioco. sai mai che il grande crucco abbia fatto cambiare regolamento pero`. e poi mi sa che era caio....
Credevo che la palma dell'ermetismo se la giocassero kalz e Flavio Zonca, ma Eros li lascia a svariate lunghezze.
marcopress, registro e glisso, causa inesorabile impossibilità di comprensione fra noi.
Fatti dare la mail di Silvano e raccontatevi quanto fosse grande quel fuorigioco.
e se 11/09 fosse un codice?
ah... ma è un blog di licenziati del "BAGAGLINO"!!!!!!!!
mi scuso con chi vorrebbe colloquiare tranquillamente ma lascio perdere volentieri.
state sereni
eros
eros
mi sembra di aver chiesto spiegazioni precise..
No, non gli do atto di un cazzo! Perchè è stato costretto a presentarsi nel post-partita nel tentativo di limitare i danni alla figura di merda fatta. Non avesse improvvidamente venduto la pelle dell'orso prima di averlo catturato col cazzo che si sarebbe presentato, non avrebbe nemmeno scritto "avete vinto di culo!", si sarebbe direttamente eclissato fino al fischio finale dei quarti......
Ma ancora a piede libero stai?
Come ti permetti di insinuare che io mi sarei ripresentato al fischio finale dei quarti?
Allora ripercorriamo la storia,per i non attenti.
Dane la mattina del 22 maggio 2010 era qui su Indiscreto,la sua seconda casa,a scherzare sull'imminente finale.Io c'ero,c'era lui,c'erano pochi interisti.
La sera l'Inter vince la Coppa e lui diventa ufficialmente uno scomparso:per 2 settimane nessuna traccia visibile.
Motivi ufficiali:problemi personali.
Motivi reali:figura di merda perchè un tale che per un anno aveva definito "Coglio-ONE,vince la Champions.
Gli altri fuggono per la vergogna,lui per motivi personali.
Peccato però che quando a gennaio ha avuto lo stesso tipo di problemi personali,la sera stessa fosse già qui armato delle sue chioccioline a tenere banco.
Ha accampato come motivo di assenza anche improbabili "motivi di lavoro"...salvo poi,qualche mese fa aver risposto a chi gli faceva notare "Ma come fai a stare sempre qui" "Io non ho bisogno di lavorare per vivere..."
Bene...allora se è così che stanno le cose,vallo a raccontare ai boccaloni che ti hanno preso la notte fra il 22 ed il 23 maggio 2010 e ti hanno dato chissà quale compito.
Tutte balle...
Te la sei data a gambe per non spiegare,a caldo,che avevi sbagliato a giudicare così quell'allenatore...
Un coniglio del genere si permette di dare giudizi su altri...ma è assurdo.
El topo e campatelli, state sereni
il gol di pandev lo ha cortocircuitato e mandato in loop...
ora vive in una realtà parallela
Quest'anno sono 40 anni che circoli liberamente in regime di cortocircuito...se sei andato tu avanti,posso farcela pure io.
ma adesso rispondi a tutto quello che abbiamo scritto? dimmi quando è il mio turno
Axel,non sono così sfigato da leggere ogni cosa e benedire tutti con la @,rispondo solo alle puttanate più eclatanti...
Trattandosi di puttanate,presto sarà il tuo turno.
vedi che vai sul personale?
è più forte di te..
Invece dire sei in cortocircuito è andare sul generale?
Cortocircuito,tipica parola di Franco Rossi,nessuna novità.
"Francesco74 che dice che alla fine del primo tempo voleva postare ma "il pc si è impallato" (come i bambini che a scuola quando non fanno i compiti dicono "Maestra,ho dimenticato il quaderno a casa""
A Campatè ma ci fai o ci sei???
T'ho detto pure che a metà partita avrei postato esattamente quello che pensavi tu (Inter a casa, Pandev merda, JC versione Dida...) ho un PC del 2005 che comincia a dare mostruosi segni di cedimento, avevo 10 finestre aperte ed è collassato!
Che cavolo c'entra la maestra..... Ma perchè devi insultare sempre tutti a caso? Insulti e porti per il culo la gente senza conoscerla (un pò come porti per il culo Leonardo e glorifichi Van Gaal..... :-D ). Io sto quì per scambiare 2 chiacchiere sul calcio con pacatezza (quasi sempre), quando sparo cazzate (clamorosa quella "speriamo di uscire col Chelsea con onore tanto....") lo ammetto, anche perchè calcio è e rimane e le cose importanti nella vita sono altre.
Se ieri alle 22.30 postavi un sereno mea culpa dicendo che il pallottoliere era servito a Van Gaal che aveva fatto cazzate a raffica avresti fatto una figura migliore... Credo
Mmmmmmh... non entro da parecchio, ma vedo che l'aria è sempre leggera e rilassata :-P
P.S. Ciao Dane, sempre in forma vedo ;-)
Francesco,è una curiosa casualità che il pc si sia impallato tra un tempo e l'altro e si sbloccato come per magia 30 secondi dopo la fine della gara...
A me sembra una scusa come quella dei bambini,ma fa niente.
Poi se dici che tra il primo e secondo tempo avresti postato quello che ho fatto intendere io,non sveli il quarto segreto di Indiscreto,ma dici la pura e semplice verità...si conteranno sulle dita di una mano monca quelli che credevano ad un finale così...ma qui avevate previsto tutti tutto...
Salite tutti sul carro,è bello vedervi così.
tu hai dei problemi..
hahahaha
uh, un affronto intollerabile..
A proposito poi dell'esporsi troppo:
Eltopo1971 ha detto:
"domani il Milan vince 4-0 col Bari"
11 marzo 2011 23.41
Questa sopra come la possiamo definire?Minchiata?Cazzata?Pronostico?Auspicio?
E' semplicemente quello che si poteva presupporre,viste le forse in campo...non dico 4-0,ma chiunque avrebbe pensato ad una vittoria del Milan.
E quindi,tornando a ieri,dopo quel primo tempo,giocato in quel modo,se voi aveste postato un intervento,col kaiser che mettevate il passaggio dell'Inter.
Se lo sostenete,siete solo falsi ed ipocriti.
Visto il bombardamento del primo tempo,tutto faceva pensare ad un massacro,il resto sono pippe mentali.
@francesco: non basta che gli dai ragione, quello che vorrebbe lui è che qualcun altro avesse cannato clamorosamente pronostico a fine primo tempo. Come se fosse chissà quale colpa, per altro...
Cmq, grazie al mio antennista posso vedere di nuovo la svizzera e le sue partite gratis e con una telecronaca non fatta da avvinazzati. Oggi Real-Lione
Minchia, Campatelli.
Io mi meraviglio con gli interisti. Cazzo! Voi dovete fare un monumento a Campa, altro che la guerra. E' dall'anno scorso che vi gufa alla grande, e vi ha fatto vincere tutto. Ingrati. Ecco cosa siete.
A Campate, stai lontano dal Milan, per piacere. Che qualsiasi pronostico anti-inter che ti azzardi a fare, è come una benedizione per loro.
MB,alla fine del primo tempo di ieri,tu cosa pensavi?Vabbè,chiederlo adesso non serve a niente,ma provo ugualmente...vediamo cosa scrivi dai.
Tani,vabbè pure tu...siamo alla mistificazione.
Io l'anno scorso dicevo che l'Inter poteva fare tanta strada in coppa,poteva essere,per tante cose l'anno giusto.Ma ero un gufo.
Quest'anno dico che vengono fatti fuori e sono un gufo fatto male...
Nemmeno loro sanno come stanno nei quarti...ma Leonardo è uno da 1 2 ahahhaha
"Francesco,è una curiosa casualità che il pc si sia impallato tra un tempo e l'altro e si sbloccato come per magia 30 secondi dopo la fine della gara..."
Campa ti stai rendendo ridicolo: mi spieghi perchè dovrei mentire su una cosa così stupida e peraltro dicendo che io la pensavo (+ o -) come te?
E comunque non è "una curiosa casualità". Ti spiego una cosa: se il PC si blocca, lo spegni. Lui farà uno scan disk e tempo 5-10 minn. sarà di nuovo funzionante. Se consideriamo che un tempo di una partita di calcio dura 45minuti + 5 di recupero, avrei potuto effettuare quest'operazione almeno 7-8 volte...... Prova anche tu rimarrai sorpreso....
Campa, onestamente non ricordo cosa pensavo nell'intervallo. Se non ricordo probabilmente è perché ero pessimista e ho rimosso questa spiacevole sensazione.
Ah Mb...beh,almeno la decenza di non dire che eri ottimista...come la maggior parte qui...era pieno di ottimisti,scommettitori mancati,fiduciosi,peccato non ci sia stato uno che sia uno che lo abbia detto...
Sì ma tutti sti ottimisti e scommettitori mancati mi sa che sono più nella tua testa, comunque...
Per altro io prima dell'inizio avevo scommesso davvero e ci siamo portati a casa 120 euri.
"Questa sopra come la possiamo definire?Minchiata?Cazzata?Pronostico?Auspicio?"
come prefersisci, ma ha funzionato egregiamente come gufata..
cioè, cos'è 'sta storia che l'anno scorso Campatelli pronosticava la vittoria dell'Inter in Champions? c'è qualcuno che la conferma? perché io ho ricordi diversi eh
Che gufata...era quello che pensavi sarebbe avvenuto...nessuna persona sana di mente avrebbe pensato ad un pareggio tra la prima e l'ultima...
E ieri sera,a quest'ora,nessuno sano di mente avrebbe pensato alla qualificazione dell'Inter.
Ciò che dire ora è aria fritta.
Axel:fatti una bella cura di fosforo...ti ritornerà la memoria.
mi stai sfidando a trovare tue dichiarazione contrarie? ti avviso che ho già un file di blocco note aperto
Prova a trovare quello che vuoi...se questo serve a dare un fine alla tua esistenza,fai pure.
Guarda che se non trovi niente,poi avrai il resto.
guarda che tu non hai memoria, io qualcosa ho già trovato, aspetto solo che finisca questa pagina e posto tutto
Axel,mi fa piacere fare beneficenza....
campatelli ha detto...
Clinter...ti passo la formula che i poliziotti nei film americani dicono ai delinquenti che vengono arrestati..."Da questo momento ogni cosa che dice potrà essere usata contro di lei..." (più o meno...)
Ora sfogati,ma stai attento:ogni cosa che dici domani sera potrà essere usata contro di te,decuplicata...
E se non sarà domani sera, sarà a fine febbraio :D :
08 dicembre 2009 23:14
campatelli ha detto...
Mannaggia però...che sfortuna l'Inter...le capitano sempre le finaliste di Coppa a tarparle le ali verso la vittoria...
Esce sempre perchè affronta le squadre protagoniste...
Invece quando affronta Villareal e Valencia...arriva sempre in fondo,fa il giro e torna indietro...! :D
18 dicembre 2009 12:42
campatelli ha detto...
Jeremy...come sfigata nel sorteggio l'Inter?E la Fiorentina allora che si è fatta un "m...." tanto per arrivare prima e le è capitata la peggiore delle seconde?
Secondo me gli interisti devono vedere il bicchiere mezzo pieno:in fondo essere arrivati a giocarsi un quarto è un mezzo miracolo per come si erano messe le cose...
Senza la doppia papera del portiere della Dinamo,anche loro dovevano essere in Europa Leaugue come noi... ;)e forse nemmeno in quella...
18 dicembre 2009 12:57
campatelli ha detto...
Ops...che quarto...ottavo volevo scrivere...
18 dicembre 2009 12:59
campatelli ha detto...
Non vedono...non sentono...non ricordano...!
Vabbè,noi siamo rosiconi...
Tanto tra un pò inizia il Carnevale...scommetto che quello più divertente sarà nell'usclusivo quartiere londinese di Chelsea...:D
Lì i leoni diventano pecore,anzi,pecoroni
10 gennaio 2010 13:52
campatelli ha detto...
Poi comunque io in genere ho una grande memoria,se una cosa ti interessa,gli eventi li ricordi senza problemi.
10 gennaio 2010 19:49
"Mmmmmmh... non entro da parecchio, ma vedo che l'aria è sempre leggera e rilassata :-P
P.S. Ciao Dane, sempre in forma vedo ;-) "
Ciao Cuoreditenebra, grande! Qual buon vento?!... :-)
"Come ti permetti di insinuare che io mi sarei ripresentato al fischio finale dei quarti?"
Perchè ormai conosciamo tutti la merda vivente che sei.
p.s.: sì, ti sto insultando. Mi hai rotto coi tuoi insulti e rispondo a tono......
"Dane la mattina del 22 maggio 2010 era qui su Indiscreto,la sua seconda casa,a scherzare sull'imminente finale.Io c'ero,c'era lui,c'erano pochi interisti."
Scherzare sulla finale?! Io tifavo ed avevo pronosticato Inter, ma chi scherxava?! Eri tu quello che gufavi, non metetrmi sulla tua barca, che è piena di falle.....
"La sera l'Inter vince la Coppa e lui diventa ufficialmente uno scomparso:per 2 settimane nessuna traccia visibile.
Motivi ufficiali:problemi personali."
Anticipati ad alcuni utenti del blog che possono testimoniare come avessi avvisato che non ci sarei stato per i commenti a caldo.....
"Motivi reali:figura di merda perchè un tale che per un anno aveva definito "Coglio-ONE,vince la Champions."
No, Chiacchier-one. E lo ribadisco. Cogli-one non è mia, lo scrissi una sola volta per lapsus, mi venne fatto notare e mi corressi. Senza Wikipedia sei perso.....
"Gli altri fuggono per la vergogna,lui per motivi personali.
Peccato però che quando a gennaio ha avuto lo stesso tipo di problemi personali,la sera stessa fosse già qui armato delle sue chioccioline a tenere banco."
Senti apocalittica testa di minchia, nel caso tu non lo sappia non tutti gli impegni o i periodi sono uguali. Son stato nell'ultimo anno due volte in ospedale, una volta continuai a postare, nell'altra mi eclissai per una settimana perchè il tipo di pit-stop era differente.
Quindi evita di sciacallare sulla vita di persone che non conosci......
"Ha accampato come motivo di assenza anche improbabili "motivi di lavoro"...salvo poi,qualche mese fa aver risposto a chi gli faceva notare "Ma come fai a stare sempre qui" "Io non ho bisogno di lavorare per vivere..."
Campa, non tutti sono cretini come te che non capisci le battute.....
"Bene...allora se è così che stanno le cose,vallo a raccontare ai boccaloni che ti hanno preso la notte fra il 22 ed il 23 maggio 2010 e ti hanno dato chissà quale compito."
Compito?! Ho finito le scuole da un pezzo, ignorante....
"Tutte balle...Te la sei data a gambe per non spiegare,a caldo,che avevi sbagliato a giudicare così quell'allenatore..."
Ho sbagliato che?! La mia valutazione sull'uomo e sull'allenatore è rimasta identica perchè non cambio opinione come te in base ad un risultato, e ti ho già ricordato che quando sono rientrato sul forum son tornato sull'argomento (per quanto fosse possibile, visto che era passato ormai una settimana...). Per il resto son sempre stato qua di fronte ad ogni vittoria di Mourinho e dopo la finale
"Un coniglio del genere si permette di dare giudizi su altri...ma è assurdo"
No, vabbè, detto dal vampiro che esce dal loculo solo quando Delenri vince è troppo......ma torna a zappare, Davy Crockett dei miei stivali!.....
Stai sereno, fallito.......
"cioè, cos'è 'sta storia che l'anno scorso Campatelli pronosticava la vittoria dell'Inter in Champions? c'è qualcuno che la conferma? perché io ho ricordi diversi eh"
Infatti è falso: il massimo che arrivò a dire è che l'Inter col Chelsea partiva alla pari per l'infortunio di Essien.....
"Ah Mb...beh,almeno la decenza di non dire che eri ottimista...come la maggior parte qui..."
Minkia, gli han detto in due che la pensvaano come lui ma non gli absta.....ragazzi femriamolo, prima che ce lo ritroviamo Presidnete del Consiglio.... :-DDD
"era pieno di ottimisti,scommettitori mancati,fiduciosi,peccato non ci sia stato uno che sia uno che lo abbia detto.."
Io nel mio piccolo posso solo ribadire:
Dane ha detto...
Leonardo di presidenti mestruati e vanitosi se ne intende, non credo la sua vita verrà sconvolta. Di certo verranno sconvolti gli editoriali di domani sulla partita di stasera... :-)
15 marzo 2011 17:00
Posta un commento